[GUIDA] Montaggio downpipe 1.4 tsi 122cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacopo79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anche io! Vale la guida per il 2.0 tsi??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,649
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    no, è in un'altra posizione
     
    .
  3. Mo_Mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parere:
    Chi ha montato DP skat sulla 122 cv, come si è trovato? sound? problemi? consigli? :P
     
    .
  4. Lunatico91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo montato.... Sound migliora la macchina e pia aperta ... Se monti skat centrale originale e terminale race e un bell viaggiare...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +51
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io penso sia meglio un catalizzato 200 celle, almeno non si hanno problemi in revisione e fdo, con lo skat ti beccano subito mi han detto perché fa troppo rumore.. Appena riesco monterò un 200 celle se lo trovo a buon prezzo (non 500 euro!).
     
    .
  6. umbertosorrentino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima guida
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    vorrei togliermi un dubbio dato che in questi giorni monterò il DP Skat....
    il DP che ho preso non ha staffe di fissaggio (o supporto) si mantiene solo sui 4 perni di fissaggio che vanno ad innestarsi sulla turbina, sentendo il venditore mi dice che dopo vari test fatti da loro per la 122 va bene così e mi ha fatto notare che anche quello di Supersprint è fatto così.... voi che mi dite posso stare tranquillo o ci sono troppe sollecitazioni sul DP quindi il rischio che si spezzi all'altezza della turbina?????

    Edited by Scirocco Black Pearl - 17/4/2015, 11:53
     
    .
  8. Black_Rocco!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa guida vale anche per il 160? Mi consigliate per la mia il dp con 200celle o cat originale? Grazie
     
    .
  9. fabtsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scirocco Black Pearl @ 17/4/2015, 09:44) 
    vorrei togliermi un dubbio dato che in questi giorni monterò il DP Skat....
    il DP che ho preso non ha staffe di fissaggio (o supporto) si mantiene solo sui 4 perni di fissaggio che vanno ad innestarsi sulla turbina, sentendo il venditore mi dice che dopo vari test fatti da loro per la 122 va bene così e mi ha fatto notare che anche quello di Supersprint è fatto così.... voi che mi dite posso stare tranquillo o ci sono troppe sollecitazioni sul DP quindi il rischio che si spezzi all'altezza della turbina?????

    Ciao posso chiederti dove hai preso il DP? Cmq un amico sul 160 lo aveva senza staffa e gli perdeva vicino al flessibile.
    Io vorrei montare DP e centrale libero con finale originale che dite?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    3,143
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Leporano(TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabtsi @ 17/4/2015, 20:31) 
    CITAZIONE (Scirocco Black Pearl @ 17/4/2015, 09:44) 
    vorrei togliermi un dubbio dato che in questi giorni monterò il DP Skat....
    il DP che ho preso non ha staffe di fissaggio (o supporto) si mantiene solo sui 4 perni di fissaggio che vanno ad innestarsi sulla turbina, sentendo il venditore mi dice che dopo vari test fatti da loro per la 122 va bene così e mi ha fatto notare che anche quello di Supersprint è fatto così.... voi che mi dite posso stare tranquillo o ci sono troppe sollecitazioni sul DP quindi il rischio che si spezzi all'altezza della turbina?????

    Ciao posso chiederti dove hai preso il DP? Cmq un amico sul 160 lo aveva senza staffa e gli perdeva vicino al flessibile.
    Io vorrei montare DP e centrale libero con finale originale che dite?

    va bo al massimo dopo che lo monto vado dal mio marmittaio di fiducia e gli faccio saldare una staffa di supporto, volevo solo sapere se magari c era il rischio che potesse rompersi qualcosa dato che fa leva solo sui 4 perni della turbina, ma comunque la cosa che mi fa stare più tranquillo è che comunque c'è il flessibile sotto che spezza la forza.... bah
     
    .
  11. MatteoPaganelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per l'ottima guida!!

    Dove posso trovare il DP per la mia 1.4 122cv? Link?
    Io ho trovato solo questo http://www.ebay.it/itm/121623448763?_trksi...K%3AMEBIDX%3AIT

    Mi chiedevo se si trovasse anche a meno...
     
    .
  12. Danolillo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ottima guida,mi sarà utilissima ho intenzione di prendere il downpipe skat della ragazzon con il rispettivo centrale con 200 celle volevo sapere se va bene e poi come era la disposizione delle sonde?...
     
    .
  13. Cuco94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, per sostituire il DP con uno scatalizzato sul 160 Cv il procedimento è il medesimo?
     
    .
  14. stormy wind
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima guida complimenti cmq sul 160 il procedimento è lo stesso???????????
     
    .
  15. ExA_NiKiTa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille MARCO_90 per la guida!! , volevo pero' chiederti un consiglio =) .. io ho la scirocco 122cv tutta originale con 120mila km tra 20 giorni dovrò effettuare la normale revisione , ma una volta effettuata volevo fare una piccola modifica per ottimizzare il tutto e dare un po' piu' di potenza .. io avevo pensato al Downpipe (senza catalizzatore) , Filtro aria sportivo ed una bella mappatura per ottimizzare il tutto ed eliminare i vari errori generati dalle modifiche hardware , che ne dici va bene cosi'? o devo modificare altro?
    -----------------------------------------------------------------------

    Questo è il Downpipe che ho trovato ( http://www.ebay.it/itm/Downpipe-skat-VW-Sc...pAAAOSwgmJX1sga )

    -----------------------------------------------------------------------

    Questo invece il filtro aria ( http://www.ebay.it/itm/Filtro-aria-sportiv...uMAAMXQQtNRzbUE )

    -----------------------------------------------------------------------

    Consigliami tu che sei sicuramente un maestro su queste cose! Grazie mille! :D
     
    .
35 replies since 12/4/2013, 16:57   10239 views
  Share  
.