-
DanyTnTSI.
User deleted
DanyTnTSI / Daniele Dellandrea /Golf VI 1.4 160cv / 2010 / nessun problema . -
Romeo3.
User deleted
LISTA
1 Cilius82 / Scirocco 1.4 160Cv / 2010 / pompa dell'acqua sostituita in garanzia
2 Ste90tsi/ Stefano Bellani / Scirocco 1.4 160cv/ 2010/ pompa dell'acqua, motore, iniettori sostituiti in garanzia
3 Caramel78 / scirocco 1.4 160cv / 2009 / sostituito variatore di fase in garanzia
4) Romeo (Svizzera) / Scirocco 2009 / 1.4 160 CV / a 20'000 km blocco del 3° cilindro, motore sostituito in garanzia / a 40'000 km stesso problema, sostituzione motore in garanzia e ottenuto estensione garanzia su motore di ulteriori 2 anni. -
.
passate prima in presentazioni . -
Bos12.
User deleted
Bos12/scirocco 1.4 160 cv/ 2009- sin da nuova gravissimo cali di potenza in tutte le marce, alternativamente a regime di giri relativo al volumetrico o al turbo. Nessuna concessionaria ha risolto il problema poiché nonostante fosse molto evidente non riuscivano a riscontrare nulla in diagnosi. Sto raccogliendo la documentazione per fare causa a vw. . -
.
cioe dal 2009 la macchina non ti funziona come dovrebbe??? . -
ZetaZeroSei.
User deleted
ZetaZeroSei/ Scirocco 1.4 160cv/2009 - pompa dell'acqua sostituita due volte, una in garanzia la seconda fuori garanzia pagando solo la manodopera . -
.
Volevo riaggiornare la lista e modificare quello che in passato avevo scritto (visto che mi è stata nuovamente rifatta la distribuzione) ma vorrei chiedere a chi ha aperto questa discussione o agli admin se questa lista firme serva ancora a qualcosa oppure serve solo a fare numero per il "cimitero dei 1.4 160"
Grazie. -
Gera93.
User deleted
Gera93 / scirocco 1.4 tsi 160 cavalli /2009 - a 61.000 km , Sostituzione pompa dell'acqua, cinghia e tendicinghia in garanzia. . -
salva19821.
User deleted
Contribuisco personalmente a questa discussione con la mia personale esperienza.
Ho acquistato una VW Scirocco, 1.4 TSI 160, nel secondo semestre 2009.
Nel dicembre 2010, a poco più di un anno dall'acquisto e 23.000 km percorsi, sono stato costretto a sostituire integralmente il motore (fortunatamente ancora in garanzia).
Ho ingenuamente confidato nella circostanza che l'intervento avesse definitivamente risolto il problema, sino a quando - pochi giorni fa - la macchina mi ha segnalato una nuova anomalia, tale da indurmi a riportare il veicolo in officina.
Effettuata la necessaria diagnosi, il Service VW mi ha (ahime!) nuovamente comunicato la necessità di una nuova sostituzione del motore.
Naturalmente, questa volta non in garanzia.... -
.
Ciao Salva, innanzitutto mi spiace per l'accaduto, non sei il primo sul forum che fa il cambio del motore per la seconda volta..
Col secondo motore quanti km hai percorso?
P.S passa in presentazioni prima di scrivere nelle discussioni. -
fungo1.
User deleted
Ciao a tutti sono uno dei fortunati con il "record" 44 mila. Come avete risolto visto che la vw nn ci sente
Se vuoi chiamarmi facciamo un confronto 339 5625323. -
scirocco1988.
User deleted
Buongiorno ,
volevo cortesemente sapere se i pistoni subiscono detonazione ?
Grazie. -
tonymurgia.
User deleted
siete off topic quì andrebbero postate solo il modello dell'auto e la problematica ...
E' una serie di problematiche che al 90 percento porta alla perdita di compressione di uno o più cilindri...nella discussione dedicata trovi tutte le ipotesi.. -
FioxTSI.
User deleted
fioxTSI / Scirocco 2010 / 1.4 160 CV / a 90000 km spaccato motore, monoblocco spaccato, sostituito motore di tasca mia . -
Nandrolone.
User deleted
mio cognato ha seat ibiza 1.4tsi 150cv problemi con motore 55000km sono a disposizione per la firma contro vw che non ha fatto compagnia di richiamo. .