RACCOLTA FIRME PETIZIONE PER PROBLEMI MOTORE E DISTRIBUZIONE

In collaborazione con Vw Golf Club Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanyTnTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    DanyTnTSI / Daniele Dellandrea /Golf VI 1.4 160cv / 2010 / nessun problema
     
    .
  2. Romeo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caramel78 @ 16/11/2012, 20:50) 
    LISTA

    1 Cilius82 / Scirocco 1.4 160Cv / 2010 / pompa dell'acqua sostituita in garanzia
    2 Ste90tsi/ Stefano Bellani / Scirocco 1.4 160cv/ 2010/ pompa dell'acqua, motore, iniettori sostituiti in garanzia
    3 Caramel78 / scirocco 1.4 160cv / 2009 / sostituito variatore di fase in garanzia

    4) Romeo (Svizzera) / Scirocco 2009 / 1.4 160 CV / a 20'000 km blocco del 3° cilindro, motore sostituito in garanzia / a 40'000 km stesso problema, sostituzione motore in garanzia e ottenuto estensione garanzia su motore di ulteriori 2 anni
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,648
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    passate prima in presentazioni ;)
     
    .
  4. Bos12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bos12/scirocco 1.4 160 cv/ 2009- sin da nuova gravissimo cali di potenza in tutte le marce, alternativamente a regime di giri relativo al volumetrico o al turbo. Nessuna concessionaria ha risolto il problema poiché nonostante fosse molto evidente non riuscivano a riscontrare nulla in diagnosi. Sto raccogliendo la documentazione per fare causa a vw.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    cioe dal 2009 la macchina non ti funziona come dovrebbe???
     
    .
  6. ZetaZeroSei
        Like  
     
    .

    User deleted


    ZetaZeroSei/ Scirocco 1.4 160cv/2009 - pompa dell'acqua sostituita due volte, una in garanzia la seconda fuori garanzia pagando solo la manodopera
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +686
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Volevo riaggiornare la lista e modificare quello che in passato avevo scritto (visto che mi è stata nuovamente rifatta la distribuzione) ma vorrei chiedere a chi ha aperto questa discussione o agli admin se questa lista firme serva ancora a qualcosa oppure serve solo a fare numero per il "cimitero dei 1.4 160"
    Grazie
     
    .
  8. Gera93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gera93 / scirocco 1.4 tsi 160 cavalli /2009 - a 61.000 km , Sostituzione pompa dell'acqua, cinghia e tendicinghia in garanzia.
     
    .
  9. salva19821
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contribuisco personalmente a questa discussione con la mia personale esperienza.
    Ho acquistato una VW Scirocco, 1.4 TSI 160, nel secondo semestre 2009.
    Nel dicembre 2010, a poco più di un anno dall'acquisto e 23.000 km percorsi, sono stato costretto a sostituire integralmente il motore (fortunatamente ancora in garanzia).
    Ho ingenuamente confidato nella circostanza che l'intervento avesse definitivamente risolto il problema, sino a quando - pochi giorni fa - la macchina mi ha segnalato una nuova anomalia, tale da indurmi a riportare il veicolo in officina.
    Effettuata la necessaria diagnosi, il Service VW mi ha (ahime!) nuovamente comunicato la necessità di una nuova sostituzione del motore.
    Naturalmente, questa volta non in garanzia...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +686
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Ciao Salva, innanzitutto mi spiace per l'accaduto, non sei il primo sul forum che fa il cambio del motore per la seconda volta..
    Col secondo motore quanti km hai percorso?
    P.S passa in presentazioni prima di scrivere nelle discussioni ;)
     
    .
  11. fungo1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono uno dei fortunati con il "record" 44 mila. Come avete risolto visto che la vw nn ci sente

    Se vuoi chiamarmi facciamo un confronto 339 5625323
     
    .
  12. scirocco1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ,
    volevo cortesemente sapere se i pistoni subiscono detonazione ?
    Grazie
     
    .
  13. tonymurgia
        Like  
     
    .

    User deleted


    siete off topic quì andrebbero postate solo il modello dell'auto e la problematica ... ;)

    E' una serie di problematiche che al 90 percento porta alla perdita di compressione di uno o più cilindri...nella discussione dedicata trovi tutte le ipotesi.
     
    .
  14. FioxTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    fioxTSI / Scirocco 2010 / 1.4 160 CV / a 90000 km spaccato motore, monoblocco spaccato, sostituito motore di tasca mia
     
    .
  15. Nandrolone
        Like  
     
    .

    User deleted


    mio cognato ha seat ibiza 1.4tsi 150cv problemi con motore 55000km sono a disposizione per la firma contro vw che non ha fatto compagnia di richiamo.
     
    .
127 replies since 16/11/2012, 19:24   83936 views
  Share  
.