Mappe T.P.V. Racing al nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr-House
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    enza inserire link e nomi basta guardarsi attorno su google e mappatori da 200 € ne trovi con tanto di memory per tornare all'originale.

    mi permetto un solo commento imparziale... non conosco di persona lo staff di tpv, ma conosco alcuni che utilizzano le loro mappe ed ho solo sentito parlar bene sia della qualità delle mappe che della competenza e serietà del servizio (come ho sentito parlar bene di altri professionisti che propongono mappe qui sul forum). Dire che è solo una semplice programamzione di una centralina è piuttosto riduttivo a mio parere.... è vero che all'atto pratico ci vuole un attimo ad installare una nuova programmazione ma è altrettanto vero che dietro devono esserci delle conoscenze sia teoriche che pratiche che permettano a chi esegue queste manovre di sapere cosa stanno facendo e non solo "installare un software". Online si trova di tutto... spesso anche chi ti brucia il motore con mappe copiate in giro e adattate maldestramente alle varie situazioni. Preferisco spendere 50-100 euro in + investite sulla qualità rispetto alla ricerca assoluta del prezzo e basta.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roccosi @ 12/5/2011, 13:48) 
    CITAZIONE (lukighno @ 12/5/2011, 02:38) 
    Bhè guarda, vorrei proprio vedere dove stà la professionalità e l'affidabilità in sta cavolata che hai detto, io per mappare la mia devo spendere 450,00€ quindi..........quoto i soci......

    scusa cosa si intende per "soci" ? ... beh se sono soci come intendo io non centrano , loro saranno certamente daccordo !

    comunque non è giusto cancellare i messaggi.

    ovviamente non voglio fare pubblicità (e nè sono interessato a farlo) per nessuno ma la mappatura non è altro che una riprogrammazione della centralina.

    Senza inserire link e nomi basta guardarsi attorno su google e mappatori da 200 € ne trovi con tanto di memory per tornare all'originale.

    Se poi te la prendi per un parere personale è un problema tuo.

    ciao

    Visto che a quanto pare sei duro di comprendonio e ti interessa solo flammare hai 60 minuti di tempo per presentarti dopo le 6 volte che ti è stato ripetuto o verrai bannato.
     
    .
  3. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa eh ma entri qua dicendo che non e' un'offerta e dicendo che da te spendi meno, cosa ti aspetti? la cosa piu' carina che ti si puo' dire e' di andare a mappare dove spendi meno se non credi che valga la pena no?
     
    .
  4. Dr-House
        Like  
     
    .

    User deleted


    ultima domanda....

    Se io mi procuro una powergate (tipo alientech powergate o simili) col file della mia mappa originale che mi date posso poi utilizzarlo per reinstallarmela da solo nel caso ce ne fosse bisogno ?

    La mia unica preoccupazione è il dover dipendere da terzi per reinstallarmi la configurazione originale... mi piacerebbe poterlo fare al volo quando voglio in 2 minuti....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Per il principio stesso di funzionameto della powergate è necessario che tu scarichi la mappa originale dalla macchina direttamente tramite quella...l'originale non può essere caricata in un secondo momento..ovvero se prendi la power e ti scarichi il file originale noi possiamo lavorare su quello e poi ricaricarlo sempre tramite power...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Si ma puoi fare anche viceversa..
     
    .
  7. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr-House @ 12/5/2011, 14:25) 
    La mia unica preoccupazione è il dover dipendere da terzi per reinstallarmi la configurazione originale... mi piacerebbe poterlo fare al volo quando voglio in 2 minuti....

    e' anche la mia, quando ben mappero' di sicuro prendo anche l'aggeggio a meno di prezzi proprio folli. cmq immagino che non sia un problema farsi ricaricare un attimo l'originale in un secondo momento e poi ricaricare la modifica con la powergate in modo da legare macchina e aggeggio
     
    .
  8. wind_hot
        Like  
     
    .

    User deleted


    che problema potrebbe nascere nel momento in cui vado a vendere la rocco???
     
    .
  9. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    se la rocco nn ha prob direi nessuno, basta che lo dici a chi la compra. o se non vuoi la rimetti originale
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tia© @ 12/5/2011, 14:58) 
    Si ma puoi fare anche viceversa..

    intendi scaricare sulla power la mappa e poi caricare come scelta secondaria l'originale? mh si si potrebbe fare teoricamente...ma non vorrei che la power inserisse una qualche stringa per riconoscere mappe scaricate tramite lei che permangono anche sul file successivamente mappato (in questo caso mancherebbe alla mappa originale...)poi non puoi autonomamente sbloccare la power e rimettere originale la macchina nel caso di vendità xkè la power si sblocca una volta che ricarichi quella che lei ha memorizato come file originale...
     
    .
  11. wind_hot
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floc @ 12/5/2011, 15:28) 
    se la rocco nn ha prob direi nessuno, basta che lo dici a chi la compra. o se non vuoi la rimetti originale

    e se non glielo dico??? :P
     
    .
  12. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh vendi una cosa che non e' quella, con tutte le eventuali conseguenze del caso... io non lo farei.
     
    .
  13. wind_hot
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono super dubbioso :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Non ho capito il tuo discorso Luca..
    Io dico scaricare la mappa che si ha sulla rocco con la scatoletta, che sia originale o modificata chissene, poi si lavora su quella. Se è originale si fan le modifiche in avanti, se è mappata si fan le modifiche indietro; sempre sulla base letta cosi è compatibile.

    Per sbloccare la scatoletta basta resettarla dal pc e torna nuova.
     
    .
  15. wind_hot
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (floc @ 12/5/2011, 15:41) 
    eh vendi una cosa che non e' quella, con tutte le eventuali conseguenze del caso... io non lo farei.

    cmq come fa a sapere se è mappata o no??nel senso che dovrebbe essere l'acquirente che verifica l'integrità della macchina....
     
    .
140 replies since 10/5/2011, 20:35   13164 views
  Share  
.