Mappe T.P.V. Racing al nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca....

    ho letto tutto e c'è ben poco da chiedere...

    sul fatto della mappa ormai sono assolutamente convinto... e sono certo che per tutti noi che abbiamo il 1.4 TSI 160 cv... la mappa può solo fare che bene al nostro motorino.... avendo una carburazione meno magra... il motore ringrazia....

    unica cosa che mi ferma è la seguente.... ho il prox mese praticamente un appuntamento per montare cat 200 celle e down pipe... e mappare ora non so quanto mi converrebbe...

    la mia domanda.... se mappo e faccio una mappa stork (ho solo filtro + centrale e posteriore) poi il prox mese, vado a montare lo scarico completo... per una revisione della mappa cosa andrei a spendere?!?!

    altra domandina.... tu che hai mappato e abasta spinta!!!! hai dovuto adottare particolari attenzioni dopo la mappa sull'uso macchina?!?!? io ho una percorrenza media elevata per un benza... e non vorrei poi trovarmi tra 50/80 mila km cn il motore ko!!!!
     
    .
  2. roccosi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Erpeppe82 , scusami ma dove sta l'offerta ? Con 200 €uro le fanno anche dalle parti mie (Lucca) e senza offerte.

    poi a me sempre per 200 € mi danno la mappa originale da tenere da parte in caso in cui ci siano problemi con il motore.

    Edited by roccosi - 11/5/2011, 23:10
     
    .
  3. GabryTsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente non TPV!
     
    .
  4. Ciari
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roccosi @ 11/5/2011, 23:08) 
    Ciao Erpeppe82 , scusami ma dove sta l'offerta ? Con 200 €uro le fanno anche dalle parti mie (Lucca) e senza offerte.

    poi a me sempre per 200 € mi danno la mappa originale da tenere da parte in caso in cui ci siano problemi con il motore.

    Mediamente il prezzo in giro è di 300/350 euro quindi 200 è un'offerta...............se dalle tue parti c'è uno che le fà a 200 non fà testo per la media dei prezzi che trovi in giro............non capisco sta polemica, fattela fare dalle tue parti e bona lì!

    P.S. la mappa originale viene consegnata anche da TPV!!
     
    .
  5. Erpeppe82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono felice per te se dalle tue parti le fanno a quel prezzo vuol dire che spenderai meno ahahahahaahahahaahahahah
    per prima cosa pero dovresti presentarti e leggere il regolamento cosa che non hai ancora fatto
    secondo l ho scritto gia nella prima pagina che forniamo anche noi la mappa originale per qualsiasi evenienza
    spero di essere stato esaudiente nelle risposte
     
    .
  6. roccosi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Falla dove vuoi ora però presentati e leggi il regolamento è già la quarta volta che te lo dico grazie

    Edited by Erpeppe82 - 12/5/2011, 00:40
     
    .
  7. lukighno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roccosi @ 11/5/2011, 23:08) 
    Ciao Erpeppe82 , scusami ma dove sta l'offerta ? Con 200 €uro le fanno anche dalle parti mie (Lucca) e senza offerte.

    poi a me sempre per 200 € mi danno la mappa originale da tenere da parte in caso in cui ci siano problemi con il motore.

    Bhè guarda, vorrei proprio vedere dove stà la professionalità e l'affidabilità in sta cavolata che hai detto, io per mappare la mia devo spendere 450,00€ quindi..........quoto i soci......
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    125
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +4
    Location
    Chiusi (SI)

    Status
    Offline
    Ciao Luca, allora sicuro di fare la mappa mi volevo accertare che sarebbe meglio anche sostituire il filtro dell'aria con un BMC, giusto?

    Scusa l'ignoranza, ma sai un consiglio in più da un amico è più rassicurante!!


    Grazie

    Ciaoooo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Be la differenza tra filtro a pannello e filtro normale è molto risicata cmq male non fa!
     
    .
  10. GabryTsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao lu..allora quasi convinto per la rimappa al nazionale... ma purtroppo tanti dubbi... prima di tutto a quanto possiamo port x non compromettere nulla visto che è completamente originale come meccanica? devo rfare eventuali modifiche filtro etc??
    grazie mille come sempre

    Gabry
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    l'incremento con vettura stock e benza 95 ottani lo vedi in prima pagina... 200cv e 300nm circa senza fare nient'altro
     
    .
  12. wind_hot
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo allora!!!un incremento di 30 /40 cv è sufficiente per le mie esigenze :)entro quanto tempo devo dirtelo se voglio mappare???
    e un altra cosa, consuma di più con la mappa??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    andando normale consuma esattamente come prima...tirando ovviamente qualcosa in +..
    ieri sera ho fatto una 50ina di km di cui 20 autostrada (fisso a 140 indicati) il resto extraurbano...avevo i 13,6 di media...
     
    .
  14. roccosi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukighno @ 12/5/2011, 02:38) 
    CITAZIONE (roccosi @ 11/5/2011, 23:08) 
    Ciao Erpeppe82 , scusami ma dove sta l'offerta ? Con 200 €uro le fanno anche dalle parti mie (Lucca) e senza offerte.

    poi a me sempre per 200 € mi danno la mappa originale da tenere da parte in caso in cui ci siano problemi con il motore.

    Bhè guarda, vorrei proprio vedere dove stà la professionalità e l'affidabilità in sta cavolata che hai detto, io per mappare la mia devo spendere 450,00€ quindi..........quoto i soci......

    scusa cosa si intende per "soci" ? ... beh se sono soci come intendo io non centrano , loro saranno certamente daccordo !

    comunque non è giusto cancellare i messaggi.

    ovviamente non voglio fare pubblicità (e nè sono interessato a farlo) per nessuno ma la mappatura non è altro che una riprogrammazione della centralina.

    Senza inserire link e nomi basta guardarsi attorno su google e mappatori da 200 € ne trovi con tanto di memory per tornare all'originale.

    Se poi te la prendi per un parere personale è un problema tuo.

    ciao
     
    .
  15. wind_hot
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galbyl @ 12/5/2011, 13:35) 
    andando normale consuma esattamente come prima...tirando ovviamente qualcosa in +..
    ieri sera ho fatto una 50ina di km di cui 20 autostrada (fisso a 140 indicati) il resto extraurbano...avevo i 13,6 di media...

    perfetto :) allora mi segno per rimappare :)
     
    .
140 replies since 10/5/2011, 20:35   13164 views
  Share  
.