Mappe T.P.V. Racing al nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Le mappe le fa tutte manfre..io e peppe le carichiamo e basta.
     
    .
  2. fatur
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci faccio un ........pensierone :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    125
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +4
    Location
    Chiusi (SI)

    Status
    Offline
    ..Ciao ero interessato anch'io alla rimapattura xkè è da un bel pezzo che ci sto pensando!!

    infatti da un mio amico ho saputo che a Firenze(non ricordo dove) vi era un officina di cui ci si poteva fidare al 100% perchè diciamo che è il suo mestiere!!xrò cpme prezzi andiamo sui 400 euro.

    Visto che qui invece me la proponete a 200, mi è venuta la bava alla bocca e così vi chiedo alcune informazioni al riguardo:

    -la mia da 140 TDI me la portereste a .............

    -ve lo chiedo anche se forse inutile è da stare sicuri? (scusate x la domanda)

    -mi caricate la mappa nuova e mi ridate via e-mail quella originale, giusto?

    Grazieeeeeeeeeee

    Aspetto risposte

    Ciaoooooo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Mappa soft 170cv 400nm
    Mappa spinta 185cv 420nm
    Problemi non se ne sono riscontrati.
    Yes corretto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    125
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +4
    Location
    Chiusi (SI)

    Status
    Offline
    ..Grazie mille !!

    mi sa proprio che rimapperò....ma devo prenotarmi o si fà là sul posto?



    ..ah dimenticavo per sapere se ho il chip, devo mappare e vedere appunto se riesce il lavoro o meno, giusto??
     
    .
  6. GabryTsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domandone... Ma sul 160 originale se rimappo si rovina qualcosa?? Devo fare delle modifiche importanti per forza dopo??
     
    .
  7. Dani R
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che sfortuna!!! Non ci sono e rimappate a quella cifra!!! Non è possibile!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    4,234
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Prov. Monza-Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erpeppe82 @ 10/5/2011, 21:56) 
    CITAZIONE (Teschio91 @ 10/5/2011, 21:54) 
    è c'è da fidarsi????
    scherzo è......
    forse io ci sono poi darò la conferma....

    la tua la facciamo diventare 1.4 aspirato 75 cv tre cilindri ahahahaahahahahaahahahah



    lo posso battere con la mia MINI !!!!!!!


    CITAZIONE (GabryTsi @ 11/5/2011, 12:40) 
    Domandone... Ma sul 160 originale se rimappo si rovina qualcosa?? Devo fare delle modifiche importanti per forza dopo??

    gabry ....... dopo mille pagine e pagine abbiamo capito che quasi quasi vanno meglio le rimappate che le standard !!!
    vedi tu ........

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    Zamba teoricamente è cosi ma se è del 2009 al 99% non è antituning...
    Gabry no se fai una soft non ti serve nulla...
     
    .
  10. Barkus
        Like  
     
    .

    User deleted


    visti gli incrementi...
    ti confermo ciò che ti ho scritto in pm, grazie!
     
    .
  11. vince_82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...madò che scimmia che mi sale con queste mappe... :woot:

    Ciao Galbyl, ho un paio di domande da farti, dato che non sono molto pratico a riguardo avrei bisogno di qualche delucidazione...
    Per la mia 1.4tsi 160cv, prodotta a febbraio 2010, rimappandola a quanto arriva?
    ah... ho tutto originale senza nessuna modifica!

    Col discorso garanzia? visto che ci sono ancora dentro fino al 2012...Conviene aspettare o al momento che dovrò portarla in officina per eventuali controlli o tagliandi basterà ricaricare la mappa originale...

    Altra domanda, ma come si carica la mappa originale sulla rocco? c'è bisogno di qualche dispositivo a parte?

    Grazie mille

     
    .
  12. Dr-House
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow questa è un offertona... i miei dubbi sulla rimappa stanno sparendo alla velocità della luce...

    domandona..... per i rimappatori.....ho un tsi 2.0 Edition di gennaio 2011.... ci sarà l'anti tuning ?

    nel caso fortunato non ci fosse l'antitunig... come T.P.V. Racing offrite soluzione analoga all RS flash della concorrenza (pme) ?? se si con che prezzi ?

    Grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vince_82 @ 11/5/2011, 15:26)
    ...madò che scimmia che mi sale con queste mappe... :woot:

    Ciao Galbyl, ho un paio di domande da farti, dato che non sono molto pratico a riguardo avrei bisogno di qualche delucidazione...
    Per la mia 1.4tsi 160cv, prodotta a febbraio 2010, rimappandola a quanto arriva?
    ah... ho tutto originale senza nessuna modifica!

    Col discorso garanzia? visto che ci sono ancora dentro fino al 2012...Conviene aspettare o al momento che dovrò portarla in officina per eventuali controlli o tagliandi basterà ricaricare la mappa originale...

    Altra domanda, ma come si carica la mappa originale sulla rocco? c'è bisogno di qualche dispositivo a parte?

    Grazie mille

    Scritto a inizio thread circa 200cv e 300nm
    Be se c'è qualcosa che non va nella macchina probabilmente con la mappa salta fuori prima mentre si è ancora in garanzia...ai tagliandi non controllano nulla riguardante la mappa.
    per ricaricare la mappa originale devi rivolgerti a qualcuno che disponga dell'attrezzatura adatta.

    CITAZIONE (Dr-House @ 11/5/2011, 17:30)
    Wow questa è un offertona... i miei dubbi sulla rimappa stanno sparendo alla velocità della luce...

    domandona..... per i rimappatori.....ho un tsi 2.0 Edition di gennaio 2011.... ci sarà l'anti tuning ?

    nel caso fortunato non ci fosse l'antitunig... come T.P.V. Racing offrite soluzione analoga all RS flash della concorrenza (pme) ?? se si con che prezzi ?

    Grazie

    Sui 2.0 attualmente non è stata rilevata nessuna centralina anti tuning..
    attualmente la domanda per una powergate è troppo contenuta per intraprendere un'offerta del genere.
     
    .
  14. Dr-House
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sui 2.0 attualmente non è stata rilevata nessuna centralina anti tuning..
    attualmente la domanda per una powergate è troppo contenuta per intraprendere un'offerta del genere.

    -qualora avessi bisogno di ripristinare in tempi brevi la mappa originale che tempistiche ci sono (io sn di Modena)?

    -Nel caso di vostra indisponibilità qualsiasi preparatore fornendogli i dati della mappa originale è in grado di ripristinarla ?

     
    .
  15. ste90tsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mannaggia a vw che mi ha dato l'appuntamento per il tagliando e aggiornamento centralina dopo il nazionale!! :angry: :angry: se no l'avrei fatta al volo!!
     
    .
140 replies since 10/5/2011, 20:35   13164 views
  Share  
.