La Scirocco del Gandalf ™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirLim®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([LoD]Gandalf @ 14/1/2011, 08:10) 
    ho preso gli R-line solo per averli come ricambio.. metti che ne rompo uno perchè mi saltano nel culo, lo ricompro uguale e amen, tribolo meno in questo modo

    ah ma guarda, anche io avrei fatto come te.. (oppure presi degli originali a prezzo e fatti verniciare)...non a caso ho preso una consolle cambio, listelli cruscotto e loghi "nuovi" e non ho usato quelli originali della macchina

    dire che quelli verniciati sono una porcata... non è vero! poi dipende chi/come li vernicia, è chiaro.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ti quoto x i fanali presi fumè....... hai fatto bene, a verniciarli viene sempre una porcata....

    ..... posso metterteli tutti e due montati sulla stessa macchina, uno da una parte uno dall'altra e non ti accorgeresti della differenza ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,726
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Faenza (RA)

    Status
    Offline
    L'unica cosa è che, se vernicati male, la parte trasparente (quella della freccia e della retomarcia) tende un po' sul marroncino...
     
    .
  4. @Momo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirLim® @ 14/1/2011, 01:03) 
    CITAZIONE (@Momo @ 13/1/2011, 21:28) 
    bella gandy....... io come sai ti dico una cosa..... 19" :P per la'assetto che hai parlato dal fiesta io direi che, poi valuta tu ovvio.... niente KW...... con la stessa cifra rischi di farti fare un assetto su misura da essepiassetti, una ditta veneta che lavorano con le palle..... avresti un qualcosa di serio, al prezzo di un kit "commerciale".....

    O-dio, frena. Un essepi al pari dell'h&r vien sui 1200-1300.. Stelo rovesciato, inox.. Quindi prezzo "commerciale" mica troppo dato che L'h&r si trova a 950€...

    CITAZIONE (@Momo @ 13/1/2011, 21:28) 
    ti quoto x i fanali presi fumè....... hai fatto bene, a verniciarli viene sempre una porcata....

    quelli che fatto Marco-Sciroccato non sono una porcata.. Anzi, sono al Pari degli r-line... Confrontati dal vivo

    hai ragione mi sono espresso male, diciamo che cmq far verniciare i originali si rischia di fare una porcata.....

    x l'assetto io dico che H&R è un assetto commerciale, forse hai inteso male e avrai capito a buon mercato.... ma nn intendevo quello..... io credo che per spendere 1200€ x un ghiera commerciale a quel punto mi rivolgo a essepi assetti che con 1400€ ti fa un assetto su misura, rigido come vuoi tu, che abbassa quanto vuoi tu, e soprattutto regolabile anche esso...... è una cosa cucita addosso..... già che spendi 1200€ ci aggiungi 200 ed hai un kit da paura.
    ovvio se uno parte con le idee come me di spendere 500€ e gli si propone un assetto da 1400€ ti do ragione a darmi contro.... ma lui ha intenzione di spendere 1200€ quindi credo che 1400€ nn è una cifra così distante.....
    Poi spesso queste ditte artigianali vengono ignorate da molti, quindi è buono dirle le cose, in modo che se lo sapeva giù dell'esistenza di una ditta al max ti risp lo sapevo già, se nn la conosceva si informa......
    anche perche 1400€ essepi ti da un ghiera inox regolabile in compressione e estensione, il precarico lo decidi quando lo ordini..... direi che sono 2 servizi del tutto differenti..... magari sbaglio io ovvio...
     
    .
  5. pirLim®
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ok.. in quel senso intendevi..

    bof.. io per come sono fatto preferisco affidarmi ad un'azienda che nel settore ha un'esperienza "pubblica", nel senso che l'hanno provato tante persone, in condizioni diverse, e hanno un certo feedback.

    con questo non dico che essepi sia scarsa, anzi.. ho sentito, in parte, parlarne bene.. ma sicuramente è venuta alla ribalta da poco tempo (e il fatto che facesse assetti da rally vuol dire poco e niente, perchè come tutte le componentistiche da competizione, durano il tempo di una gara.. e non 80000km come ricambi che metti su un'auto stradale)

    offre tanti servizi, è vero... ma li fa anche pagare parecchio (ho sentito di gente che ha avuto problemi, e loro te li sistemano gratis in garanzia, ma presso la loro sede.. e se abiti a milano.. ci sono parecchi km da fare per andare da loro)

    poi h&r costa 1200 in negozio, ma su ebay 950. da 950 a 1400 non dico che c'è un set di cerchi, ma quasi con un risultato se non analogo, molto vicino.

    io andrei anche a montare un kit artigianale senza problemi.. ma se costasse parecchio meno rispetto a quello di un'azienda rinomata (e non per il nome, ma per l'esperienza e il grado di clientela)... è come se mi proponessero un kit airride artigianale al prezzo di un g.a.s.
     
    .
  6. @Momo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io di essepi so solo quello che ho letto sul cleaned..... gente che lo monta e che conosco purtroppo nn ne conosco....

    però la metto sul tuo piano... se hai problemni con h&r cosa fai? devi andare in germania... oppure spedisci... :D

    vabbè tanto lui vuole i b14 quindi..... :D
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    663
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +47
    Location
    ~fe»bo»mo

    Status
    Offline
    non so, piuttosto che mettere delle -50mm su dei B8, secondo me è meglio prendere dei B14 per quanto riguarda la durata degli ammo.. o sbaglio? image non voglio ritrovarmi con gli ammo scarichi a 50.000km

    dove posso trovare una foto laterale di una scirocco con -35mm e B8? così per vedere se risulta ancora molto alta da terra o la differenza si vede molto
     
    .
  8. @Momo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah qui nn so....... per ora con un ghira sono arrivato al max a 20k km.... poi ho dovuto vendere il fiesta..... nn so quanto possa durare un ghiera, ma credo che nn duri moltissimo dal momento che lavora abbastanza basso.... boh nn saprei...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([LoD]Gandalf @ 14/1/2011, 14:54) 
    non so, piuttosto che mettere delle -50mm su dei B8, secondo me è meglio prendere dei B14 per quanto riguarda la durata degli ammo.. o sbaglio? image non voglio ritrovarmi con gli ammo scarichi a 50.000km

    dove posso trovare una foto laterale di una scirocco con -35mm e B8? così per vedere se risulta ancora molto alta da terra o la differenza si vede molto

    da come parli per me gia le H&R + b8 potrebbero soddisfarti..
     
    .
  10. pirLim®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Momo @ 14/1/2011, 14:40) 
    io di essepi so solo quello che ho letto sul cleaned..... gente che lo monta e che conosco purtroppo nn ne conosco....

    però la metto sul tuo piano... se hai problemni con h&r cosa fai? devi andare in germania... oppure spedisci... :D

    vabbè tanto lui vuole i b14 quindi..... :D

    appunto.. spedisci, ma con 450euro risparmiati......... :lol:

    cmq io metterei l'airride e via
     
    .
  11. PoOL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq io metterei l'airride e via

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    663
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +47
    Location
    ~fe»bo»mo

    Status
    Offline
    no macchè airride.. troppo dispendioso sia l'acquisto che il montaggio.. poi dovrei mettere il compressore nel baule..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    663
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +47
    Location
    ~fe»bo»mo

    Status
    Offline
    image
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    663
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +47
    Location
    ~fe»bo»mo

    Status
    Offline
    sono arrivati anche i fari posteriori della R (185€ from ebay.de).. ecco la differenza con quelli originali

    image image

    dentro ci ho messo anche le frecce osram diadem.. domani faccio qualche foto con la luce!

    a chi interessano dei fari posteriori base per fare delle prove di oscuramento con le bombolette? si comprano i miei, si oscurano e quando si ha ottenuto il risultato sperato, si vendono quelli che avanzano
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    663
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +47
    Location
    ~fe»bo»mo

    Status
    Offline
    ecco nuove foto dei fanali R, stavolta alla luce

    image image image
     
    .
370 replies since 12/1/2011, 13:07   14913 views
  Share  
.