FENDINEBBIA XENO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whatup
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi quando dico di saperle le cose mi informo per bene :) ho fatto un paio di volte figuracce e non mi sono piu dato pace! ahahah

    comunque sono di serie sulle CLS le ILS, e sono full led.. come dicevo sopra, anabb, abb, frecce e luci diurne, ora mi credi :)
     
    .
  2. saettino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristian2008 @ 19/1/2011, 12:52) 
    CITAZIONE (saettino @ 19/1/2011, 12:25) 
    sono abba carine come look estetico..i led sarà sulle posizioni pure pure..ma su un fendinebbia..o mezzo faro..è da pazzi!!è davvero luce finta..e poi da errore sul cruscotto!!non lo sopporterei mai!!

    I led mi danno errore??mmmmm
    Le posizioni come mai non danno nessun errore??
    PS Scusa l'ignoranza!!haaah

    Evita di usare sarcasco se puoi!..i led di posizione non ti danno errore probabilmente xke hanno una resistenza integrata!!io quando le ho messe sulla mia mi dava errore e restavano accese a macchina spenta!!purtroppo c'ho il negozio di ricambi e co qst cose ci tribolo un po tutti i giorni!xke i led di posizione assorbono al miglior dei casi 1Watt..visto che le lampadine originale ad incandescenza ne assorbono 5di watt..quindi è come se non ci fosse..ma da un po di tempo escono dei Led con resistenza integrata che ingannano la centralina!quindi magari hai qst modello tu!..mentre x i fendi a Led..credo che al max potranno assorbire 3/4Watt..contro i 51Watt delle hb4..quindi sicuro avrai le spie accese!!pensa che io collo xeno montato(che assorbe 35Watt) avevo la spia e ho dovuto montare 2 tipi di warning cancel prima di eliminarla!!!pensa se non ce l'hai con le lampade a Led..il discorso cambia sempre se queste lampadine hanno resistenze integrate..ma nel link che avete postato non se ne parla!tutto qua!
     
    .
  3. cristian2008
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saettino @ 19/1/2011, 18:23) 
    CITAZIONE (cristian2008 @ 19/1/2011, 12:52) 
    I led mi danno errore??mmmmm
    Le posizioni come mai non danno nessun errore??
    PS Scusa l'ignoranza!!haaah

    Evita di usare sarcasco se puoi!..i led di posizione non ti danno errore probabilmente xke hanno una resistenza integrata!!io quando le ho messe sulla mia mi dava errore e restavano accese a macchina spenta!!purtroppo c'ho il negozio di ricambi e co qst cose ci tribolo un po tutti i giorni!xke i led di posizione assorbono al miglior dei casi 1Watt..visto che le lampadine originale ad incandescenza ne assorbono 5di watt..quindi è come se non ci fosse..ma da un po di tempo escono dei Led con resistenza integrata che ingannano la centralina!quindi magari hai qst modello tu!..mentre x i fendi a Led..credo che al max potranno assorbire 3/4Watt..contro i 51Watt delle hb4..quindi sicuro avrai le spie accese!!pensa che io collo xeno montato(che assorbe 35Watt) avevo la spia e ho dovuto montare 2 tipi di warning cancel prima di eliminarla!!!pensa se non ce l'hai con le lampade a Led..il discorso cambia sempre se queste lampadine hanno resistenze integrate..ma nel link che avete postato non se ne parla!tutto qua!

    Ok tutto chiaro.
    Quindi se trovo quelle con la resistenza vanno bene giusto?
    tu non le hai nel negozio<?
     
    .
  4. saettino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristian2008 @ 19/1/2011, 20:02) 
    CITAZIONE (saettino @ 19/1/2011, 18:23) 
    Evita di usare sarcasco se puoi!..i led di posizione non ti danno errore probabilmente xke hanno una resistenza integrata!!io quando le ho messe sulla mia mi dava errore e restavano accese a macchina spenta!!purtroppo c'ho il negozio di ricambi e co qst cose ci tribolo un po tutti i giorni!xke i led di posizione assorbono al miglior dei casi 1Watt..visto che le lampadine originale ad incandescenza ne assorbono 5di watt..quindi è come se non ci fosse..ma da un po di tempo escono dei Led con resistenza integrata che ingannano la centralina!quindi magari hai qst modello tu!..mentre x i fendi a Led..credo che al max potranno assorbire 3/4Watt..contro i 51Watt delle hb4..quindi sicuro avrai le spie accese!!pensa che io collo xeno montato(che assorbe 35Watt) avevo la spia e ho dovuto montare 2 tipi di warning cancel prima di eliminarla!!!pensa se non ce l'hai con le lampade a Led..il discorso cambia sempre se queste lampadine hanno resistenze integrate..ma nel link che avete postato non se ne parla!tutto qua!

    Ok tutto chiaro.
    Quindi se trovo quelle con la resistenza vanno bene giusto?
    tu non le hai nel negozio<?

    si esatto dovresti cercare le hb4 con resistenza integrata!!oppure puoi metterla tu esterna..io ad esempio le ho esterne al negozio..ma non mi fido molto a metterle perchè scaldano veramente tanto e poi essendo principalmente per moto assorbono ''solo'' 25WATT!!!io a negozio ho le hb4 della lampa quelle blu-xe..oppure un classico kit xeno+warning cancel!purtroppo è un macello co qst macchine nuove!!ihih..pensa che mio cognato ha una mini one D..e ha i led di posizione..quando io apro la mia scirocco che magari è parcheggiata a fianco della sua..i suoi led si illuminano..ihihih..ogni volta io tocco un pulzante partono sti led!per farti capire come sono sensibili anche alla frequenze!!cmq quando devi spendere 20€X2 per delle hb4 a led..dove poi devi inventarti le resistenze..aspetta un pochino e vai di xeno!!non mi ricordo quanto viene..se vuoi domani controllo..ovviamente per il forum farò del mio mejo a livello di sconto!!!poi se sei abruzzese io ho mio padre che è di vicino Carsoli quindi ti tratto bene!
     
    .
  5. cristian2008
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saettino @ 19/1/2011, 20:10) 
    CITAZIONE (cristian2008 @ 19/1/2011, 20:02) 
    Ok tutto chiaro.
    Quindi se trovo quelle con la resistenza vanno bene giusto?
    tu non le hai nel negozio<?

    si esatto dovresti cercare le hb4 con resistenza integrata!!oppure puoi metterla tu esterna..io ad esempio le ho esterne al negozio..ma non mi fido molto a metterle perchè scaldano veramente tanto e poi essendo principalmente per moto assorbono ''solo'' 25WATT!!!io a negozio ho le hb4 della lampa quelle blu-xe..oppure un classico kit xeno+warning cancel!purtroppo è un macello co qst macchine nuove!!ihih..pensa che mio cognato ha una mini one D..e ha i led di posizione..quando io apro la mia scirocco che magari è parcheggiata a fianco della sua..i suoi led si illuminano..ihihih..ogni volta io tocco un pulzante partono sti led!per farti capire come sono sensibili anche alla frequenze!!cmq quando devi spendere 20€X2 per delle hb4 a led..dove poi devi inventarti le resistenze..aspetta un pochino e vai di xeno!!non mi ricordo quanto viene..se vuoi domani controllo..ovviamente per il forum farò del mio mejo a livello di sconto!!!poi se sei abruzzese io ho mio padre che è di vicino Carsoli quindi ti tratto bene!

    A si bene bene,quindi anche tu hai un pò degli abruzzesi allora!!Cmq si intanto fammi sapere xgli xeno,un'altra domanda so che è raro ma ci provo.
    Puoi procurare anche l'interfaccia kufatec>??
     
    .
  6. saettino
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'interfaccia io l'ho messa..ma l'ho comprata sul sito navistore!!mi hanno fatto un po di sconto xke ho il negozio..ho speso 150 co la spedizione contrassegno!!quindi mio caro non si scappa!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    bene, xeno presi.. ora appena arrivano faccio un paio di foto del lavoro.. sperando nel tempo... :/
     
    .
  8. aibes1959
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai preso anche gli xeno per i fendi?? dove??
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Problema!

    Prendo lo xeno attacco quasi tutto e Nn si accende, che diamine può essere?? È un obd can bus... Nn senti neanche il ronzare della centralina... Nn capisco anche Xke i collegamenti son quelli... :-/

    Alimento la centralina dalla macchina con l'attacco hb4 il cavo va in centralina esce l'altro cavo, spelo i fili faccio una prova con i fili volanti x vedere le polarità e nulla di nulla tutto morto... Su entrambe le centraline sia su golf 6 che sulla mia... Premetto che i fendinebbia erano accesi entrambi infatti ogni tanto collegavamo la lampadina e si accendeva all'istante.... Che altro!??
     
    .
  10. GabryTsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puo' essere il kit che non funziona??? Trppo strano che non vada in due macchine senno... poi con la lampadina normale si accende quindi corrente ci arriva..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Il kit è nuovo e fatalità su 2 centraline Nn funzia??? Mmm troppo strano... Che poi è veramente una cagata metterli... Boh Nn capisco...
     
    .
  12. GabryTsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti il kit è una caxx metterli,devi solo mettere i cavi e attaccare i vari spinotti ma che non puoi sbagliare perche hanno attacchi diversi... pero strano...hai provato con un tester a vedere le estremita delle centraline se tutto ok'?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Semi risolto, la lampadina Nn andava poi ora è andata... Boh... Mistero della fede...
     
    .
  14. GabryTsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah...sempre meglio cosi'...ora va tutto??
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,326
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +30
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miccel @ 11/2/2011, 01:35) 
    Problema!

    Prendo lo xeno attacco quasi tutto e Nn si accende, che diamine può essere?? È un obd can bus... Nn senti neanche il ronzare della centralina... Nn capisco anche Xke i collegamenti son quelli... :-/

    Alimento la centralina dalla macchina con l'attacco hb4 il cavo va in centralina esce l'altro cavo, spelo i fili faccio una prova con i fili volanti x vedere le polarità e nulla di nulla tutto morto... Su entrambe le centraline sia su golf 6 che sulla mia... Premetto che i fendinebbia erano accesi entrambi infatti ogni tanto collegavamo la lampadina e si accendeva all'istante.... Che altro!??

    ciao a tutti....

    ho lo stesso identico problema anche io con lo stesso kit.....chi mi aiuta a risolvere?
    miccel te come hai fatto a farlo funzionare?
     
    .
168 replies since 5/1/2011, 11:41   6534 views
  Share  
.