FENDINEBBIA XENO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    351
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cioè intendi sfilacciare per fare un ponte e così avere i led più i posizione funzionanti?
    Ho visto da qualche parte anche su Ebay che ci sono prezzi sulle 300 Euro,con la spedizione saranno 30 Euro in più. Quello che mi va comodo è il fatto di toccare con mano prima di acquistare il prodotto,il negozio è a pochi Km da casa mia.

    Esatto, per farli funzionare insieme alle posizioni in basso, io li ho pagati 270 compresa la spedizione tramite questo utente, mi sono fidato e li ho ricevuti perfetti in 4 giorni lavorativi.. Imballo realizzato con cura completi di fattura e tutto.. Poi vedi tu insomma..
     
    .
  2. AndreTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi i fari dovete comprarli sempre in germania, costano meno che in italia, dove li trovate anche a quasi il doppio del loro prezzo... ho visto dayline venduti a 400 euro.. cioè, rendetevi conto. In germania se trovate il venditore affidabile vi spedisce tutto a poco e vi arriva in una settimana. Io ci ho comprato due volte i d-lite e una volta altri fari e mi sono sempre trovato benissimo.
     
    .
  3. Giambu90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problemoneeeeee! Praticamente ho ordinato un kit di luci interno e esterno per la nostra macchina... Montato il tutto mancano sono i LED dei fendinebbia/luci di svolta.. A me il fornitore ha inviato solo la classica lampadina LED.. Vado a smontare il fendinebbia e mi ritrovo il porta lampada con la lampadina alogena.. Ma non riesco a dividere le 2! È un problema mio oppure si dono sbagliati quelli che mi hanno mandato la roba non dicendomi che serve anche il connettore?? Heeelp
     
    .
  4. Parteneo
        Like  
     
    .

    User deleted


    per LUCA5591: ho visto il sito di power tuning ma non mette prezzi da nessuna parte,quindi devo mandare una e-mail per ogni prodotto che mi interessa,proverò a vedere....sono curioso.
    AndreTSI se puoi mettere un link dove solitamente fai acquisti in germania te ne sarei grato. Vediamo se possiamo risparmiare qualcosa...di sti tempi.

    Scirocco 2.0 TSI
     
    .
  5. Parteneo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHE MALE!!!!

    img2091m

    img2092c

    Uploaded with ImageShack.us

    Scirocco 2.0 TSI
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    351
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    per LUCA5591: ho visto il sito di power tuning ma non mette prezzi da nessuna parte,quindi devo mandare una e-mail per ogni prodotto che mi interessa,proverò a vedere....sono curioso.

    Nel mercatino di questo sito, glieli ho chiesti io e mi ha risposto con foto di tutti i modelli con sotto i prezzi, dovrebbe essere nelle ultime pagine della sua sezione..
     
    .
  7. Parteneo
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh ma io sono un new entry...non ho l'accesso al mercatino.
    Non so se ho la possibilità di enrtarvi prima del previsto?
     
    .
  8. Giambu90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga nessuno puo rispondermi per il mio problema? please... :cry: :cry: :cry:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    351
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Raga nessuno puo rispondermi per il mio problema? please...

    Aspetta ma non è che per portalampada intendi la parte nera di questa foto

    http://i01.i.aliimg.com/photo/v1/533555161...ts_9006_HB4.jpg

    perchè è un tutt'uno con il resto, il modello hb4 è fatto cosi, ti dovrebbe aver dato una cosa simile se è a LED

    http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=hb4&...361528021470316
     
    .
  10. Giambu90
        Like  
     
    .

    User deleted


    no cavolo... o mi sono sbagliato io... oppure la descrizione era sbagliata.. perche dicevano perfette per le luci di svolta! ma le luci di svolta non sono anche i fendibebbia???'
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    351
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    no cavolo... o mi sono sbagliato io... oppure la descrizione era sbagliata.. perche dicevano perfette per le luci di svolta! ma le luci di svolta non sono anche i fendibebbia???'

    Si nella nostra macchina credo che siano solo i fendinebbia..
     
    .
  12. AndreTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    le luci di svolta sono solo per chi ha lo xeno di serie, e sono h7 mi pare... nei fendinebbia si possono attivare ma non sono nate per questo, quindi devi prendere due lampade hb4 e attivare il tutto con VAG. Comunque siamo palesemente OT se hai dei dubbi cerca in sezione elettronica mi pare ci fossero altre discussioni al riguardo, senno aprine una :)
     
    .
  13. Giambu90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca5591 @ 21/2/2013, 11:40) 
    CITAZIONE
    no cavolo... o mi sono sbagliato io... oppure la descrizione era sbagliata.. perche dicevano perfette per le luci di svolta! ma le luci di svolta non sono anche i fendibebbia???'

    Si nella nostra macchina credo che siano solo i fendinebbia..

    ok. che cavolo devo comprare altre lampadine... eppure sul sito dove l'ho comprate... xenovision.. dicono che sono ? perfette per le luci di svolta della nostra macchina! chi sbaglia? io o loro?

    CITAZIONE (AndreTSI @ 21/2/2013, 11:43) 
    le luci di svolta sono solo per chi ha lo xeno di serie, e sono h7 mi pare... nei fendinebbia si possono attivare ma non sono nate per questo, quindi devi prendere due lampade hb4 e attivare il tutto con VAG. Comunque siamo palesemente OT se hai dei dubbi cerca in sezione elettronica mi pare ci fossero altre discussioni al riguardo, senno aprine una :)

    ma io ho le luci di svolta! ehehe ecco perche volevo chiedervi questa cosa
     
    .
  14. AndreTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    se hai le luci di svolta di serie e le vuoi a led mi pare siano h7 ma non sono sicuro, mentre per i fendinebbia ci vogliono le hb4. Poi le metti come meglio credi.
     
    .
  15. Giambu90
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusatemi ragazzi e con questa risposta chiudo l'OT ma fisicamente le luci di svolta dove sono posizionate? o sono scemo che non me ne sono mai reso conto ma pensavo che le luci di svolta fossero i fendinebbia che si accendono quando svolto!
     
    .
168 replies since 5/1/2011, 11:41   6534 views
  Share  
.