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ranf.
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Senza tagliare fili basta togliere il fusibile......
Resta comunque una cagata a mio avviso perdere il ripartitore della frenata.... però se ci tieni a finire nei fossi fai pure.....
premetto che tagliare i fili sia una cazzata immonda cmq questo è un'altro discorso ma non capisco perchè se lo fa debba per forza finire nei fossi!! penso che questi dispositivi siano veramente utili e io non li toglierei di certo ma sembra che adesso non si possa più guidare senza..... è da 11 anni che guido un'auto che non ha ne esp ne abs ne asr e via dicendo eppure sono quì a scrivertelo (adesso però mi tocco le balle )
Perchè oltre all'ABS e al controllo della stabilità (dei quali volendo si può fare a meno anche se vedendo la gente che guida è meglio se tutti li montassero) sulla scirocco perdi anche il ripartitore che invece è abbastanza importante.
Se non te ne frega un cazzo della sicurezza ma solo del decimo sul giro ricordo che il ripartitore è importante anche sul tempo sul giro perchè se quando hai il muso "carico" la centralina continua a dare poca potenza davanti e tanta dietro arrivi più lungo di uno con ABS, ESP, cazzi e mazzi inseriti.....
Comunque guarda il quadro dei fusibili, se non ricordo male c'è anche uno schema con i numeri e ad ogni numero è abbinato cosa fa. dal fusibile segui il filo.....
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