-
nippon jet
| .
|
Sciroccatissimo
- Group
- Member
- Posts
- 3,025
- Birre da Offrire agli ADMIN
- +3
- Location
- Val Camonica [BS]
- Status
- Offline
|
|
No no ,niente traversi. Non sono capace di farli e non mi interessano. Quindi niente freni a mano nel modo più assoluto. Mi interessa il misto veloce,difatti da stock l'ultima Celica è perfetta per quello. Solo l' ESP è di troppo in alcuni casi.
Il TDI serve solo per i tratti in salita,venendo dal 1.8 aspirato da 192 cavalli che ora montano sulle Lotus. Ciò che punto è non aver rollio in curva -ho un sedile monoscocca sulla Celica ed è sovrannaturale nei cambi di direzione repentini impossibili con un sedile di serie- quindi non sento il bisogno di avere un controllo di stabilità una volta messe delle antirollio maggiorate.
Sicuramente gli 8350 giri a limitatore mi mancheranno e lo scalino di quando entra l'alzata sarà insostituibile.
Avevo notato sulla mia precedente Celica da 143 cavalli che l'intervento del TRC veniva messo in crisi anche solo cambiando misura di gomme o cerchi. Se non erro lavoro su parametri pre-impostati e poteva essere pericolosi in alcuni casi o una manna,dato che mi salvò in un paio di curve.
|
|
| .
|
73 replies since 8/12/2010, 15:43 10947 views
.