"disattivare" ESP

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  1. nippon jet
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    Sciroccatissimo

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    Eh heh.

    Sulla Celica c'era l'intenzione di bypassarlo appunto con un interuttore,solo che si devono giuntare con fili della medesima sezione,cosa che non siamo riusciti a fare,quindi tagliati,isolati con nastro e via. Spie VSC e TRC accese di fisso.

    P.S L'interruttore sarebbe da mettere apposto per lasciarlo inserito nel caso uno lo voglia tenere,per questo non tolgo il fusibile!
    Modifica fatta da diversi membri del celicateam .

    MA come detto nessun problema...pure coi Tar-ox con le B32 che per frenare frenano !
    L'unico problema fisico era dato dalla scompenso delle dimensioni,visto che al posteriore i freni a disco erano di serie,con le pastiglie di serie.

    Cigno ,tra l'altro il controllo stabilità è messa il iù delle volte come pezza a difetti tecnici dell 'auto [la Celica T23 era tanto sovrasterzante che in diversi l' hanno picchiata in autostrada,tanto era leggera di posteriore. Hanno messo la pezza da fine 2002. All'estero usciva pure con l'ala posteriore per darle più stabilità sul retrotreno alle alte velocità]


    Se sulla Scirocco sono stati montati dei 235/45/17 per estetica e non per correggere difetti dinamici,direi che si è a buon punto.
    Inoltre ho letto che la Scirocco è sovrasterzante,quindi una ottima base di partenza TOLTO il controllo di stabilità.
     
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73 replies since 8/12/2010, 15:43   10948 views
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