-
wind_hot.
User deleted
CITAZIONE (Galbyl @ 28/7/2010, 13:48)ce ne sono 6-7 di motori sostituiti qua.
intanto facevo sentire il rumore della mia al vale e ... tac spia pressione olio accesa con messaggio spegnere il motore.
porca vaccola......aiuto!!!!!!
DIO SE ESISTI AIUTACI!!!!!
TE PREGO!. -
piezio.
User deleted
che roba ragazzi !!!!e che smacco per vw.........comunque io ai piccoli motori con tanti cavalli non ci ho mai creduto,li ho sempre reputati motori delicati....e vedo che non sono stato smentito........un 1400 e' sempre un 1400......avoglia ad aggiungere turbo...volumetrico e pomparlo a 160cv.........sara' sempre molto piu' sollecitato di un motore 2000 da 140 qual'e' il mio tdi.....non credete?per non parlare poi di quelli che aggiornano le centraline per aumentare i cavalli,che sono gia' tanti per il motore........il fatto e' che quando troppo si vuole..........SI SPACCA TUTTO !!! . -
.
nonostante sia un sostenitore del fatto che il 1.4 160 non è affidabile non concordo con quanto dici assolutamente.
il vecchio 170 (che poi rullava + di 180 a banco) non aveva di questi problemi e i cv sono anche di +.
il problema sta altrove...sta nella mappatura del motore di serie infatti tutti i mappati anche con 40000km girano senza problemi e anche belli spremuti.
è solo una mia teoria ma vw ha fatto una porcata per farlo rientrare nell'€5 e le conseguenze stanno uscendo ora.
per assurdo è molto + affidabile un 1.4 mappato a 200cv di un 1.4 originale a 160.. -
piezio.
User deleted
si ma 40000 km ti sembrano tanti?io ne ho fatti gia' 25000 in neanche nove mesi.........con la golf che avevo in 8 anni ho fatto 270000 km..............e mai un problema di motore,sempre tdi..........il benzina dara' piu' piacere,ma per robustezza e per fare i km ci vuole il diesel.....o un benzina mano n di certo un 1400 . -
.
si ma il punto è che gli originali non passano i 30000......
cmq c'è un certo 1.4 in giro con 110000 e circa 230cv..... -
erpeppe82.
User deleted
infatti amche io concordo con luca con la storia del euro 5 hanno smagrito troppo la carburazione e questi sono i risultati infatti i problemi sono solo su quelle originali chi sa come mai a ottobre rimappo e v.......lo . -
.
Che palle pero'...mi fa passare la voglia.... Ma perche' sui Tiguan 1.4 TSI 150 CV (stesso nostro motore ma con 10 cv in meno, sempre euro5) non ci sono sti casini? . -
.
@piezio ma nn sono d'accordo neanche io su quel discorso.. ci sono motori 1000 di cilindrata che sviluppano 150 cv e sono affidabili e senza problemi.
Mi piace questo topic, perchè oltre alla disperazione di tutti mi sa che tra 1-2 mesi tutte le 1.4 avranno 200cv+ ahahahah tutti a rimappare...
oh comunque stiamo scrivendo troppo qui non ci sto più dietro... lo chiudiamo per qualche ora di silenzio in cerca di concentrazione e preghiera verso lo spirito santo che ci aiuterà?
CITAZIONE (MarcoRu78 @ 28/7/2010, 14:19)Che palle pero'...mi fa passare la voglia.... Ma perche' sui Tiguan 1.4 TSI 150 CV (stesso nostro motore ma con 10 cv in meno, sempre euro5) non ci sono sti casini?
ma quello non va a metano? o lo fanno anche solo benza? probabilmente lo hanno rivisto una ttimo.. oppure scopppierà a breve. -
.
No non e' a metano, e' a benzina. Se fosse stato cosi' avresti trovato al soluzione e avrei messo anch io il metano sulla mia . -
.CITAZIONE (MarcoRu78 @ 28/7/2010, 14:19)Che palle pero'...mi fa passare la voglia.... Ma perche' sui Tiguan 1.4 TSI 150 CV (stesso nostro motore ma con 10 cv in meno, sempre euro5) non ci sono sti casini?
e perchè sul passat cc viene montato il 160 cv ma 1800 e non 1400??. -
.
oppure su una macchina della mole e aspirazione del tiguan ne han venduto 1 in tutta italia xkè tutti prendono diesel.... . -
.CITAZIONE (Galbyl @ 28/7/2010, 14:38)oppure su una macchina della mole e aspirazione del tiguan ne han venduto 1 in tutta italia xkè tutti prendono diesel....
ahahahahahhaah
si e quello che han venduto lo usano per fare pubblicità quindi è fermo lungo una statale con un cartellone attaccato ahahaha. -
.CITAZIONE (Luke79 @ 28/7/2010, 14:38)CITAZIONE (MarcoRu78 @ 28/7/2010, 14:19)Che palle pero'...mi fa passare la voglia.... Ma perche' sui Tiguan 1.4 TSI 150 CV (stesso nostro motore ma con 10 cv in meno, sempre euro5) non ci sono sti casini?
e perchè sul passat cc viene montato il 160 cv ma 1800 e non 1400??
Perche' se avessero messo il 1800 sulla scirocco avrebbero preso tutti il 2.0. E poi sulla passat il 2.0 non lo fanno. -
.
Bè ragazzi sempre i soliti esagerati che adesso perdono le staffe e impazziscono... dai su..
Avete letto sul forum di quattroruote postato qui sopra?
C'è la soluzione al problema.. la riporto..SPOILER (click to view)disfati dell'auto.
ahahahahha
. -
wind_hot.
User deleted
nooooo mai e poi mai!!!!!piuttosto gli attacco un cavallo alla scirocco così mi traina!!!!e vado in giro fiero con il braccio fuori!!!! ahah .