La verità viene a galla

Rotture 1.4 TSI 160 "nuoce gravemente alla salute"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metal Defender
        Like  
     
    .

    User deleted


    vado in conce e gli dico quanto valutano la mia con 2 mesi e 3500km e prendo il 2.0tsi!
    l'unica cosa che mi ferma sono i 3 mesi di attesa =S
     
    .
  2. Polska
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirLim @ 28/7/2010, 10:21)
    adesso fai il barbone? ahahahahahahahhaha

    no beh il tuo ragionamento non fa una piega.. ma il motore è tarato per girare con benzina di una certa "qualità"

    Vero, verissimo. Ma ti assicuro che non è che vengano "tarati", semplicemente se ne prevede il funzionamento anche con benzina con basso numero di ottani (se non sbaglio il minimo sul mercato europeo è 95, nei mercati esteri è un po diverso anche perchè,in sud america ad esempio, sono diffusi carburanti diversi come l'etanolo). Quindi sarebbe il caso di dire che il motore è tarato per girare con benzina di una certa "scarsità" :lol:
     
    .
  3. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tia© @ 28/7/2010, 11:00)
    Si bè Ranf hai pienamente ragione.. il problema non deriva dalla benza comunque, i problemi sono ben altri...

    Se ne metti una più raffinata e con più ottani può andare meglio, ma se si rompe un cilindro perchè arriva poco olio o per altri problemi strutturali, te lo fa anche con 110 ottani secondo me...

    Ecco appunto volevo proprio dirlo, voi fortunati possessori di 2.0 andate via da qui e lasciateci soli nella nostra agonia :cry: :cry: :ranf:

    Tia voglio la stessa solidarietà quando mi si aprirà in 2 il DSG però, ok fratello? :cry:
     
    .
  4. Polska
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ranf @ 28/7/2010, 11:18)
    CITAZIONE (Tia© @ 28/7/2010, 11:00)
    Si bè Ranf hai pienamente ragione.. il problema non deriva dalla benza comunque, i problemi sono ben altri...

    Se ne metti una più raffinata e con più ottani può andare meglio, ma se si rompe un cilindro perchè arriva poco olio o per altri problemi strutturali, te lo fa anche con 110 ottani secondo me...

    Ecco appunto volevo proprio dirlo, voi fortunati possessori di 2.0 andate via da qui e lasciateci soli nella nostra agonia :cry: :cry: :ranf:

    Tia voglio la stessa solidarietà quando mi si aprirà in 2 il DSG però, ok fratello? :cry:

    Beh allora io ne vorrò ancora di più di solidarietà...sto aspettando una 1.4 TSI con DSG...praticamente mi sento un condannato!!!! :lol: :lol:


    (ora mi metto in macchina e vado a fare l'estensione di garanzia...)
     
    .
  5. Wolfswagenrocks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queste sono delle vere e proprie soddisfazioni di vita; sapere di aver acquistato una macchina con un motore giudicato due volte consecutive "motore dell'anno" e ha detta di molti "una vera opera d'arte della tecnologia motoristica" per poi venire a conoscenza che si tratta di un motore realizzato dai produttori di Art Attack con l'ausilio di Giovanni Muciaccia.
     
    .
  6. richous
        Like  
     
    .

    User deleted


    azzo siamo messi male.. meglio correre al riparo.. Soluzioni? Estensione della garanzia? O vendere la macchina?
     
    .
  7. Metal Defender
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto il nervoso che tutti i concessionari mi hanno detto che era il motore dell'anno, il massimo della tecnologia!
    io puntavo il 2.0tsi, ma mi hanno convinto con questa stronzata e che consuma meno a prendere il 160cv!
     
    .
  8. Wolfswagenrocks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vendere la macchina mi sembra esagerato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ranf @ 28/7/2010, 11:18)
    Tia voglio la stessa solidarietà quando mi si aprirà in 2 il DSG però, ok fratello? :cry:

    Certo socio! Tutti uniti per combattere le agonie dei TSI! :cry: Uniti ce la faremo!


    @polska ahahahahahaha non dire cosi dai o non te la godi neanche ahahah poverino :lol:
     
    .
  10. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polska @ 28/7/2010, 11:20)
    (ora mi metto in macchina e vado a fare l'estensione di garanzia...)

    Mi sa che è il caso..... poi magari va tutto bene però non si sa mai.... per quello che costa...

    Comunque Polska almeno non scricchiola e non brucia posizioni e lampadine ogni settimana..... forse ne saprai qualcosa vero? :lol:
     
    .
  11. Metal Defender
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto costa l'estensione?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ranf @ 28/7/2010, 11:37)
    CITAZIONE (Polska @ 28/7/2010, 11:20)
    (ora mi metto in macchina e vado a fare l'estensione di garanzia...)

    Mi sa che è il caso..... poi magari va tutto bene però non si sa mai.... per quello che costa...

    Comunque Polska almeno non scricchiola e non brucia posizioni e lampadine ogni settimana..... forse ne saprai qualcosa vero? :lol:

    questo è un discorso che ho sentito parecchie volte e trovo assurdo.
    le persone dicono che gruppo fiat è merda xkè scricchiola e brucia le lampadine mentre vw è perfetta xkè non lo fa e fa niente se i motori si inchiodano.
    Ok che, per noi, l'auto non è solo un mero mezzo di trasporto per fare da A a B ma ca*zo quello dovrebbe essere il minimo che un auto deve fare e che con un motore inchiodato non si può fare.
     
    .
  13. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    listino qui www.volkswagenbank.it/it/servizi_assicurativi/lifetime.htm

    io l'ho fatta all'acquisto, l'avrei fatta comunque a dir la verita'... x 4 anni dormo tranquillo... a vendere la macchina o non dormire la notte non ci penso, non sappiamo ancora a cosa e' dovuto ne' se e' limitato nel tempo una parte di produzione, ne' se non abbiano gia' aggirato il problema. Non mi trascinerete nella vostra paranoia :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    5,174
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +40
    Location
    Seveso (MI)

    Status
    Offline
    ......porco d**......... :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :tia: :tia: :tia: a settembre mappo!!! e vaffanculo!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco-ScIrOcCaTo @ 28/7/2010, 12:14)
    ......porco d**......... :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :tia: :tia: :tia: a settembre mappo!!! e vaffanculo!

    ahahahahahahaha
     
    .
5549 replies since 27/7/2010, 21:13   186849 views
  Share  
.