Milano/Brianza

Tutti i Giovedì : Vimercate (Torri Bianche) ore 20.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    EDIT: AGGIORNATO, DOVE CI TROVIAMO, estivo e invernale

    CITAZIONE (Pago-ita @ 17/6/2010, 21:32) 
    Via Torri Bianche (che fantasia hanno avuto è :D), Vimercate :)

    Se non piove, ci troviamo nel parcheggio esterno: QUI (dall'altra parte della strada avete un Euronics tanto per orientarvi, invece della Mini e le altre macchine parcheggiate ci sarà una bella fila di Scirocco :) )

    Mentre se piove ci troviamo nel parcheggio sotterraneo, si scende QUI, tenete la destra e proseguite verso la fine del parcheggio!

    -------------- Vecchio post a seguire----------------------------------------------------------------

    Tutti i Giovedì sera storicamente a Monza, nel parcheggio antistante il PalaCandy (attaccato allo Stadio Brianteo di Monza) da anni appassionati di tuning si ritrovano a gruppi (per marca/modello) con i relativi Club. Io per un po' di tempo ho partecipato con il Club Leon (S.L.I.C.), e ogni tanto ci sono serate speciale a premi (miglior tuning, gruppo più numeroso, ecc.)

    Trovo non sarebbe male, per chi vive in zona, organizzarci per qualche incontro lì assieme agli altri gruppi: penso non sfigureremo certo rispetto ad altri clan tipo "Fiat Uno Turbo" ehehe :)

    Ovviamente bisognerà aspettare magari di avere un gruppetto un po' in carne di persone, perché le consegne stanno iniziando da poche settimane (la mia arriverà penso a metà mese, salvo imprevisti).

    Che ne dite? Si può fare?

    Parcheggio PalaCandy su Google Maps

    Edited by floc - 1/7/2012, 13:42
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    il palacandy mi ha preso un pò le balle..le prime votle che ci son andato si era ancora in 20 auto a dir tanto..è da un pò che nn ci vado ma le ultime volte cmq mi annoiavo..certo credo sarebbe MOLTO diverso ancdare a livello "club".
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    10,439
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +210
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    ovvio, se riuscite ad andare col nome del club, fate pure.. ma siete ankora in pochi.. magari io potessi fare un salto... :P
     
    .
  4. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente! :)
    Beh, io ci andrei comunque giusto per rivedere gli amici del mio ormai ex-Seat Leon Club, e poi per avere anche loro impressioni circa il mio (nostro) acquisto. Però sarebbe bello vedere un bel gruppo di Scirocchisti parcheggiati nel piazzale.

    Ad ogni modo, una volta che saremo tutti -o buona parte- possessori del nostro mostriciattolo a quattro ruote, direi che un primo raduno primaverile sarebbe da organizzare per davvero! Magari trovare un punto in centro Italia per tutti, che ne dite?

    Spero di incontrare tanti Scirocchisti quanto prima! :D

    CITAZIONE (Galbyl @ 4/2/2009, 21:27)
    il palacandy mi ha preso un pò le balle..le prime votle che ci son andato si era ancora in 20 auto a dir tanto..è da un pò che nn ci vado ma le ultime volte cmq mi annoiavo..certo credo sarebbe MOLTO diverso ancdare a livello "club".

    Guarda Galbyl, a volte mi è capitato di andare quando c'erano manifestazioni tipo che pagavi 3 euro di biglietto (evviva la SIAE! :) ) con un troiaio di auto e club, e a volte invece come dici tu essere in quattro gatti. Però boh, è l'idea di trovarsi fra appassionati di motori e in fondo tutti mediamente gentili e disponibili, che mi da' stimolo per provare ad organizzare un incontro lì. O quantomeno per far sapere che dove ci si può trovare come iniziale riferimento comune, almeno per chi è in zona Milano.
     
    .
  5. Ciocione
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono di Arcore quindi sono andato molte volte,e devo dire la verita che negli ultimi periodi e' davvero passato di moda,ma credo che sia colpa del tempo freddo e della retata che gli sbirri fecero tempo fa....
     
    .
  6. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciocione @ 5/2/2009, 14:15)
    io sono di Arcore quindi sono andato molte volte,e devo dire la verita che negli ultimi periodi e' davvero passato di moda,ma credo che sia colpa del tempo freddo e della retata che gli sbirri fecero tempo fa....

    boh io saranno uno o due anni che non ci vado, non so quanto tempo fa è stato "ridotto"
     
    .
  7. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    bo cmq si potrebbe provare...a me piglierebbe bene!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,992
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Milano (provincia)

    Status
    Offline
    Io ci passo molto spesso il giovedì sera, di solito vado a vimercate al totem e quando torno a casa passo lì davanti e vedo sempre un po di macchine. Ultimamente ne ho notate pochissime però. Forse perchè passo un po tardi ^_^

    P.S. : di chi è la scirocco bianca che ogni tanto è al totem? La prima volta mi ha fatto prendere uno spavento!! Avevo parcheggiato la mia e dopo un po me la vedo passare credendo me l'avessero rubata!!

    Edited by MarcoRu78 - 6/3/2009, 20:10
     
    .
  9. EMich89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi anche io sono di arcore e io sono li al raduno quasi ogni sera con la mia g punto. be di solito di inverno ci sono sempre poche macchine, di solito io e gli organizzatori ci troviamo e basta in questo periodo, eravamo li anche la sera di natale ahahah, cmq ggia da un paio di settimane gia alle 10 il nostro posto era praticamente pieno... ora col bel tempo il raduno riprendera come sempre
     
    .
  10. LEONCLUB.IT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiorna il primo post widus c'è un eroore www.leon-club.it image
     
    .
  11. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Okrim, come vuoi:
    www.leon-club.it
    e non S.L.I.C. (io ho sempre e solo postato in quel forum)
    Magari non interessa a nessuno qui, però per correttezza lo specifico :)
     
    .
  12. LEONCLUB.IT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era il forum vecchio ,bisogna aggiornarsi ognitanto,e tenersi giovani :-)
     
    .
  13. carmelonun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LEONCLUB.IT @ 8/5/2009, 17:16)
    Era il forum vecchio ,bisogna aggiornarsi ognitanto,e tenersi giovani :-)

    Non intervengo per fare polemiche ;)

    Ma non c'è nessun forum vecchio... ma il 1° forum sulla leon che è il SeatLeonItalianClub (www.leon-club.com) poi ne sono nati altri tra cui il tuo... Ognuno "gira" dove gli pare/sta meglio...
    Siamo in OT quindi magari continuiamo in mp. ;) Una buona serata.
     
    .
  14. LEONCLUB.IT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda in raduni,buonaserata :-)
     
    .
  15. carmelonun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Widus @ 8/5/2009, 17:10)
    Ok Okrim, come vuoi:
    www.leon-club.it
    e non S.L.I.C. (io ho sempre e solo postato in quel forum)
    Magari non interessa a nessuno qui, però per correttezza lo specifico :)

    Grazie della tua correttezza ;)
     
    .
6550 replies since 4/2/2009, 21:12   83591 views
  Share  
.