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=france90=.
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io lo associo a quello perchè appena ho finito il pieno e l'ho rifatto dal mio benzinaio di fiducia non l'ha più fatto. come me lo spieghi? se fossero le bobine me lo doveva continuare a fare. speriamo che non ti hanno cambiato le bobine anche se non serviva scherzo eh . -
\\//esuvio.
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Allora..... la spia nn lampeggia piu e il motore sembra essere tornato come prima.
Puo darsi anche che e come dite voi, cioè la benzina, ma sta di fatto che in vw mi hanno cambiato la candela che si era rovinata la parte in ceramica, e io nn sono il primo caso visto che avevano avuto gia un richiamo dalla vw riguardo a questo problema, e il richiamo parlava proprio di candela....quindi io penso siano loro il problema.... -
.CITAZIONE (\\//esuvio @ 8/1/2010, 10:32)Mi hanno chiamato, ieri sono andata a ritirarla, il problema (secondo loro) e la candela, affermando che ri era rovinata la parte in ceramica... tra 'altro in officina mi hanno detto che loro gia avevano una mezza idea che era la candela, perche hanno avuto un richiamo da mamma vw.
quindi penso che questo topic possa andare tranquilllamente in AZIONI DI RICHIAMO infatti avevano prorpio un libretto che spiegava loro questo problema.
Esiste solo un problema.... questa mattina ho provato a spingere e la spia si e riaccesa! forse perche e stata appena cambiata e devo aspettar un po... boh!
ps: quando lampeggia la spia il motore e come se decellera e accellera, decellera e accellera, in pratica singhiozza.
mo aspetto una settimana se continua la riporto...
a me per la stesso problema mi anno gia cambiato 2 bobine e martedi devo sentire con il concessionario se sono arrivate le altre due, a me e la terza volta che mi da avaria al motore speriamo sia lultima. -
MarcoTsi.
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Ragazzi scusate, ma se ci si accende la stessa spia (gialla con disegnata un motore), bè quella indica "problema all'impianto di scarico", parlare di avaria motore non è corretto.
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v6fan.
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indica un problema generale della gestione del motore, anche all'impainto di scarico, ma anche accensione, alimentazione, turbo ecc ecc . -
Miki90.
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raga, non so come funzioni in vw, ma quando si tratta di un azione di richiamo ufficiale, uno puo' presentarsi all'autofficina chiedendo l'applicazione del richiamo anche se non ha alcun problema alla vettura? in modo da anticipare il presentarsi del problema in questione.....
Ciao. -
v6fan.
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non c'è nessuna operazione di richiamo per questo problema. Se ti si presenta, vai in officina, e te lo sistemano . -
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questa mattina ha iniziato a lampeggiare la spia motore quella gialla pure a me.... la macchina non era calda, ma neanche fredda, la lancetta era attorno ai 70°... sborbottava e perdeva colpi... mi son fermato, ho aspettato un pò con il motore acceso, e poi a smesso di lampeggiare e tutto è tornato normale... boh! Misteri... 15.000 KM! spero che rimanga in memoria alla centralina cosi quando la porto al tagliando questo mese, dico di verificare, se nn mi succede ancora nel frattempo.. . -
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sbiru tu hai aggiornato la centralina?
appena puoi fai dare un occhiata..potrebbe semplicemente essere una bobina ma non si sa mai... -
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non ho ancora aggiornato... lo faccio questo mese in teoria quando prenoto il tagliando.... è che ho 15000Km e mi ha già chiamato il service il cdb...
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floc.
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stesso problema. spia motore che lampeggia se apro oltre i 3k giri e macchina che strattona e non va... lascio, la spia si spegne e va regolare, anche al minimo... nessun problema a orecchio. Domattina guardo il livello dell'olio
diagnosi vag appena fattaCODICE2 Faults Found:
000768 - Random/Multiple Cylinder Misfire Detected
P0300 - 000 - -
Freeze Frame:
Fault Status: 01100000
Fault Priority: 0
Fault Frequency: 2
Mileage: 37980 km
Time Indication: 0
Date: 2006.14.16
Time: 21:33:08
Freeze Frame:
RPM: 4768 /min
Load: 99.2 %
Speed: 209.0 km/h
Temperature: 87.0°C
Temperature: 19.0°C
Absolute Pres.: 960.0 mbar
Voltage: 13.716 V
000772 - Cylinder 4: Misfire Detected
P0304 - 000 - -
Freeze Frame:
Fault Status: 01100000
Fault Priority: 0
Fault Frequency: 2
Mileage: 37980 km
Time Indication: 0
Date: 2006.14.16
Time: 21:33:08
Freeze Frame:
RPM: 4768 /min
Load: 99.2 %
Speed: 209.0 km/h
Temperature: 87.0°C
Temperature: 19.0°C
Absolute Pres.: 960.0 mbar
Voltage: 13.716 V
Readiness: 0000 0000
altro tutto in ordine
ditemi che e' una bobina e che i miei cilindri stanno bene. -
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e' una bobina e i tuoi cilindri stanno bene
Se al minimo è tutto ok e la spia si spegne quando molli, è la bobina. Cambiala o invertila con un'altra e vedi subito.. -
floc.
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cambiata bobina numero 4, tirata... va come una lippa rivaggata, nessun errore e tira benissimo... La terro' sotto controllo ma mi sembra che sia a posto
figa che paura pero'. -
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ti si è sciolta nei pantaloni
meno male va .........."tutto bene quello che finisce bene ". -
mc 73.
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scommetto che x arrivare in conce,ha guidato con una sola mano sul volante....
andata bene,
la bobina l'hai pagata,se si quanto?.