Scarichi già montati

Foto e descrizione dei nostri Scarichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mick_no @ 29/10/2018, 13:21) 
    Grazie per la risposta over, mi consigli di mettere solo il centrale diretto o anche il terminale racing? Che marche mi consigliate eventualmente per il terminale?

    è l'eliminazione del silenziatore centrale con il diretto che fa piu "cambio sound" che il terminale in se......
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    3
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0

    Status
    Offline
    Salve,

    sto per prendere una Scirocco 1.4 TSI da un ragazzo che ha fatto impianto con downpipe skat, centrale libero e finale diretto. Necessiterei subito di rifare tutta la linea di scarico in quanto è troppo caotica e il sound non mi piace proprio.
    Ho girovagato per internet alla ricerca di informazioni e video dove poter capire in maniera spannometrica qual'è la combinazione migliore per quello che cercavo da un 1.4 TSI. Purtroppo la maggior parte dei video che ho trovato avevano il centrale libero, pochi downpipe con 200 celle, molti skat e niente che mi soddisfaceva. Ho trovato però il tipo di sound che voglio da questo video:



    È una Giulietta 1750 TBI, so che il motore è diverso da un 1.4 TSI da 122 CV ma l'architettura è simile, 4 cilindri mono turbo con cilindrata non tanto dissimile.
    Dalle info che ho carpito questo ragazzo ha montato un downpipe skat abbinato a un centrale silenziato ragazzon e un terminale artigianale, il tutto abbinato a un filtro ramair in spugna. Mi piacerebbe ottenere un sound simile anche dal 1.4 TSI. Consigli a riguardo? Per il momento ho contattato solo Scara per un preventivo in quanto ho capito che i suoi scarichi sono un buon compromesso tra costo e qualità. Ma non so se può accontentarmi.
     
    .
3706 replies since 6/11/2009, 13:10   139090 views
  Share  
.