Installazione Cruise Control

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaMala @ 19/4/2017, 20:44) 
    Di che anno?

    Pure lui restyling!!!!! 2016 addirittura!
    Allora ha chiamati la VW di 3 città e oggi gli fanno sapere! Dite che si può fare?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    Le leve sono quelle della 2011 quindi in teoria la procedura è quella
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    125
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Confermo, la procedura è la stessa.
    L'ha fatto un mio amico, grazie alla guida!! 😁😁
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    se per caso uno monta la leva con scatto al posto di quella senza o viceversa che succede???
     
    .
  5. Cristian Morrix
        Like  
     
    .

    User deleted


    AIUTO!! ciao a tutti, purtroppo sono mesi che provo a capire su questo forum come funziona per montare il cruise ma non ci salto fuori, chi mi farebbe la cortesia di spiegarmi magari telefonicamente o per email come fare? su facebook mi trovate come Cristian Morrix, nella foto siamo 3 ragazzi, oppure email, [email protected].. rigrazio chiunque riesca ad aiutarmi, ho una scirocco del 2011 con comandi al volante e centralina integrata nel volante
     
    .
  6. Bago82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena comprato una scirocco del 2008...qualcuno sa dirmi cosa devo fare per installare il Cruise e se ci sono codici particolari per ordinare la leva giusta e non sò cos'altro???grazie in anticipo ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuti.. prima di postare nel forum, per cortesia date una letta al regolamento e passate in presentazioni; trovate tutto qui --> https://scirocco.forumfree.it/?t=37193996 grazie ;)
     
    .
  8. Bago82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di esserci riuscito a scrivere qualcosa. ..cmq cerca delle informazioni. . Ho postato ql cosa ma ancora non mi ha risposto nessuno...penso sia poco frequentato ormai il forum
     
    .
  9. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bago82 @ 12/7/2017, 14:21) 
    Ho appena comprato una scirocco del 2008...qualcuno sa dirmi cosa devo fare per installare il Cruise e se ci sono codici particolari per ordinare la leva giusta e non sò cos'altro???grazie in anticipo ;)

    Allora, io ho chiamato la concessionaria Volkswagen piu vicina a casa e con il numero di telaio mi hanno detto se potevo montare il cruise e il costo! Se vuoi farlo tu da solo segui la guida, ATTENTO però, non devi montare un profumatore per Auto ma un cruise.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bago82 @ 12/7/2017, 16:07) 
    Mi sembra di esserci riuscito a scrivere qualcosa. ..cmq cerca delle informazioni. . Ho postato ql cosa ma ancora non mi ha risposto nessuno...penso sia poco frequentato ormai il forum

    Non trovo la tua presentazione, devi aprire un nuovo topic nella sezione presentazioni. Ti consiglio inoltre di dare una letta al regolamento come ti ho già detto, così puoi capire come sfruttare al meglio il forum.
    Per la tua domanda, ci son già tutte le risposte necessarie, basta una piccola ricerca ;)
     
    .
  11. Teschio91
        Like  
     
    .

    User deleted


    è possibile rimettere le foto?
    grazie
     
    .
  12. Diego Cerquiglini
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi.

    Voglio montare il cruise sulla mia scirocco my2010, però ho l'auto auto CON comandi al volante E abbagliante CON scatto.

    Se dovessi cambiare anche la centralina cosa dovrei comprare?? il blocco completo è linkato solo per quelle senza scatto!
     
    .
  13. Diego Cerquiglini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi può aiutare?
     
    .
  14. Lucozzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. ho una scirocco immatricolata ad aprile del 2010 senza comandi al volante e mi interesserebbe montare il cruise control.. volevo chiedere se secondo voi comprando i pezzi per conto mio e lasciando fare il lavoro alla VW risparmio qualcosa oppure mi conviene portargliela e far fare tutto a loro?
    Grazie
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    Se prendi pezzi di seconda mano o da aliexpress o da ebay o altro allora risparmi.....
     
    .
838 replies since 23/10/2009, 22:51   52872 views
  Share  
.