Benzina a 95-98-100 ottani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    280
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +7
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Per i consumi per me non conviene......però io sulla R la differenza la sento veramente e spero che il motore con il tempo ringrazi!!!!!
     
    .
  2. guido 69
        Like  
     
    .

    User deleted


    io continuo con la blu super ed ho notato che non si sporcano gli scarichi di nero ....
     
    .
  3. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guido 69 @ 25/6/2011, 01:05) 
    io continuo con la blu super ed ho notato che non si sporcano gli scarichi di nero ....

    anche io sempre messo su blu super... ma allo scarico hai voglia che viene nero!!!!!!! strano... :huh:
     
    .
  4. devilfox2
        Like  
     
    .

    User deleted


    è pur sempre un motore a combustione...
     
    .
  5. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devilfox2 @ 26/6/2011, 20:12) 
    è pur sempre un motore a combustione...

    ? :huh:
     
    .
  6. sh1ft
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che la fuliggine poco o tanto c'è sempre...
    Penso intendesse questo...
     
    .
  7. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sh1ft @ 26/6/2011, 21:07) 
    Che la fuliggine poco o tanto c'è sempre...
    Penso intendesse questo...

    a ok!!!! grazie :)

    cmq nn so quanta ne possa fare la 95 ron mai messa (o meglio benzine senza agenti pulenti)
     
    .
  8. vale 046
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi o messo quasi il pieno di Eni blu super + (100 ottani) fatti poki km per ora, tra un pò saprò dirvi le mie impressioni....
     
    .
  9. guido 69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi alla shell la w power è arrivata a 1880 !!!!! il prezzo della benzina è un barzelletta che il governo ci racconta da anni entriamo nella sfera del il ridicolo...Super_Smileys_0095

    vogliono raggiungere i 2 euro al litro per la 95 ( maledetti ) e lo faranno presto ....appena il prezzo del greggio salirà ancora (oltre alle accise) puntualmente andranno a ritoccare il prezzo alla pompa ..
     
    .
  10. McHl33
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale 046 @ 4/7/2011, 17:41) 
    Oggi o messo quasi il pieno di Eni blu super + (100 ottani) fatti poki km per ora, tra un pò saprò dirvi le mie impressioni....

    Con un solo pieno dubito riuscirai a notare differenze. Io prima di notare qualcosa ne ho dovuti fare 3/4 consecutivi per essere sicuro che nel serbatoio ci fosse solo 100 RON. A meno che tu non abbia fatto il pieno quando il CDB segnava 0 km di autonomia, ma ne dubito ;)
    comunque io le uniche differenze che ho notato erano tutte nello scarico, che risultava più pulito rispetto a come si sporca con la 95 RON.
    Per le prestazioni sono convito che sia solo convinzione...se nessuno mi avesse detto che nel serbatoio avevo la 100 RON sono sicuro che non avrei notato la differenza. Se ti sembra di andare più forte è perchè ti sei alleggerito il portafogli di qualche decina di Euro..se erano in monete è roba che un 300 gr te lo sei tolto! :lol:
     
    .
  11. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi una benzina da 95 ron con l'aggiunta dell'additivo (tipo ortane booster) può essere paragonata alla 100ron? meglio o peggio? la posso usare con la mappa per la 100ron?
     
    .
  12. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=france90= @ 2/8/2011, 19:24) 
    secondo voi una benzina da 95 ron con l'aggiunta dell'additivo (tipo ortane booster) può essere paragonata alla 100ron? meglio o peggio? la posso usare con la mappa per la 100ron?

    se hai mappa 100 ron l'aggiunta del aditivo deve portarti ad avere lo stesso (circa) quantitativo di otani per evitare che la macchina se schiacci di brutto abbia problemi di mancati scoppi.... poi credo che particolari problemi nn ci siano.... (se no da un giro al manfre che ci sa sicuramente di + :P)

    raga ma quanto diavolo costa la 100 ron al sud?!?! pazzesco... 1.810.... la blu super, che oltre tutto era finita... e ho messo la 95 per la prima voltaaaaaaaaa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: in 21mila km....

    E qua mi viene da dire... a mio avviso dopo 100km... la macchina (mappa step 1 by TPV cn benza a 95 ron) va molto meglio... + liscia nel funzionamento.... specie se schiacci.... atroce dubbio....
     
    .
  13. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    io infatti ho la powergate con la doppia mappa 95 e 100ron
     
    .
  14. roccomirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=france90= @ 2/8/2011, 19:47) 
    io infatti ho la powergate con la doppia mappa 95 e 100ron

    anche io ho la powergate, mappa originale + step 1 a 95 ron!

    senti molta differenza tra le due mappe?!?!
     
    .
  15. Tommy2.2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roccomirko @ 2/8/2011, 19:45) 
    CITAZIONE (=france90= @ 2/8/2011, 19:24) 
    secondo voi una benzina da 95 ron con l'aggiunta dell'additivo (tipo ortane booster) può essere paragonata alla 100ron? meglio o peggio? la posso usare con la mappa per la 100ron?

    se hai mappa 100 ron l'aggiunta del aditivo deve portarti ad avere lo stesso (circa) quantitativo di otani per evitare che la macchina se schiacci di brutto abbia problemi di mancati scoppi.... poi credo che particolari problemi nn ci siano.... (se no da un giro al manfre che ci sa sicuramente di + :P)

    raga ma quanto diavolo costa la 100 ron al sud?!?! pazzesco... 1.810.... la blu super, che oltre tutto era finita... e ho messo la 95 per la prima voltaaaaaaaaa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: in 21mila km....

    E qua mi viene da dire... a mio avviso dopo 100km... la macchina (mappa step 1 by TPV cn benza a 95 ron) va molto meglio... + liscia nel funzionamento.... specie se schiacci.... atroce dubbio....

    Dipende dalla capienza del serbatoio e anche dal tipo i additivo.Cmq di solito aumentano sui 4 punti con 40 50 litri di carburante.
     
    .
1520 replies since 15/9/2009, 12:26   57807 views
  Share  
.