Benzina a 95-98-100 ottani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro Isolani
        Like  
     
    .

    User deleted


    30 centesimi di differenza...Assurdo
     
    .
  2. babilonz2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sembrano tanti 30 centesimi e forse lo sono, ma io ho fatto i miei calcoli e alla fine ogni pieno avrà si e no 3 euro di differenza considerando che anch'io come molti, con la 100 ottani (Q8) riesco a fare anche 100 km in più a pieno. In più c'è la presenza di additivi che tengono il motore decisamente più pulito (questo lo confermo con prova visiva dal mio meccanico che ha aperto un motore utilizzato sempre con v-power e uno senza di due golf).
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    464
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +38
    Location
    F.V.G

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (babilonz2000 @ 13/11/2015, 08:34) 
    Si sembrano tanti 30 centesimi e forse lo sono, ma io ho fatto i miei calcoli e alla fine ogni pieno avrà si e no 3 euro di differenza considerando che anch'io come molti, con la 100 ottani (Q8) riesco a fare anche 100 km in più a pieno. In più c'è la presenza di additivi che tengono il motore decisamente più pulito (questo lo confermo con prova visiva dal mio meccanico che ha aperto un motore utilizzato sempre con v-power e uno senza di due golf).

    tieni anche presente che comprando la 100 i punti sulla scheda premi Q8 raddoppiano ( come succedeva con la V power ) .
    Ad esempio puoi prendere ( come faccio io ) il "premio in litri carburante" in metà tempo.
     
    .
  4. Alessandro Isolani
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga ma è vero che una volta finite le scorte di V-Power che aveva la shell non metteranno più in giro la 100 ottani marchio Q8? Premetto che ciò sono cose che ho letto in giro, non penso sia così
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    non credo
     
    .
  6. babilonz2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo visto che sia sul catalogo nuovo 2016 che sul sito è riportata la benzina 100 ottani
     
    .
1520 replies since 15/9/2009, 12:26   57807 views
  Share  
.