La Scirocco nei videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vinx83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackshark88 @ 29/11/2010, 23:56) 
    CITAZIONE (MarcoRu78 @ 13/11/2010, 13:34) 
    Cacchio no!!! MA secondo me la metteranno con degli aggiornamenti la scirocco!! Sono andato a prenotarlo e pretendo la scirocco!!! Se no faccio come Hitler!! mi incazzo!!! Guardate

    (FILE:www.youtube.com/v/V0yqF9clG6U?fs=1&hl=it_IT)

    oddiooo sto morendo ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah

    non muori solo , ahhahahahahahhahahhahahah :lol:
     
    .
  2. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se in Need for speed: Shift 2 Unleashed ci sarà la Scirocco? so che nel primo c'era, ma nel seguito la metteranno?
     
    .
  3. GabryTsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...curiosando un po nei giochi per Ps3...ecco qui un gioco degno del suo nome: TEST DRIVE UNLIMITED 2... e ovviamente presente la vw scirocco...ocio che non è un classico racing game...è un game praticamente di svago in quanto ci sono migliaia e migliaia di km... praticamente simcity (perche cambi casa,compri oggetti,compri macchine,garage) unito a delle macchine partendo dalla mito fino ad arrivare a supercar...
    qui la recensione se volete darci un occhiata!

    Test Drive Unlimited 2
     
    .
  4. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato su pc... la grafica e' da denuncia, dire che fa pieta' e' un complimento :) purtroppo in un gioco di auto l'occhio vuole la sua parte, peccato perche' ha parecchie idee carine

    secondo me se non si vuole andare sulla stra-simulazione esistono solo forza motorsport e granturismo, e viste le cifre e le partnership in gioco difficilmente vedremo altri pretendenti ;)
     
    .
  5. GabryTsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo visto la prima versione su pc ed era da paura... bisnga anche vedere su ce pc l hai provato...secondo me va visto sulle consolle xke cosi è tutto uguale e non hai problemi di schedfe grafiche,processori etc... attento pero che l ho detto prima non parlo di strasimulazione...è un gioco strano..pero c'è la scirocco! :-D
     
    .
  6. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda l'ho provato sul mio, i7 920, 6 gb di ram e ATi HD5850@5870... non penso fosse limitato... e nemmeno sul 2500k di mio fratello con sli di 460GTX era meglio :D
     
    .
  7. GabryTsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    no assolutametne...:-D allora proprio un gioco di m....
     
    .
  8. vanon
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma in tdu 2 c'è la scirocco?? perchè io non l'ho ancora trovata
     
    .
  9. GabryTsi
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosi' dicono...almneo da quello che ho letto sul forum per ps3... ma credo sia unica per tutte le piattaforme..
     
    .
  10. badscorpion
        Like  
     
    .

    User deleted


    o mio dio ragazzi mi sono scimmiato troppo sul i-phon non riesco a staccarmi sto rompendo le palle a tutti i miei amici per scaricarlo heheherhe
     
    .
  11. NBK Zenath88
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente è più bello need for speed shift 2... e anche lì c'è la rocco!!! :)
     
    .
  12. fra connie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io come nuovo devo dirvi che ho la rocco sia su Nfs Undercover sia su Shift e l'ho fatta blu come la mia con i cerchi più simili che ho trovato ai Chicago... peccato che la mia sia a gasolio...................... D'OH
     
    .
  13. fra connie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se vi piacciono i videogiochi e vi piace la Sciro (e qualcosa di questo Forum mi dice di sì) ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Vi suggerisco di fare come me e prenotare Need For Speed The Run, in uscita il 18 Novembre '11, è figo e sarà più realistico che in passato, interessando paesaggi quali strade di città, montagana e campagna americana, fedelmente riprodotti! e ci sarà la Rocco................. YEAAHH
     
    .
  14. xtxt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno reso disponibile anche la Scirocco in GT5 !!!!

    http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5-car...-now-available/

    Finalmente, era ora.

    in questi gg compro il DLC
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    54
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Brindisi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xtxt @ 22/12/2011, 14:08) 
    Hanno reso disponibile anche la Scirocco in GT5 !!!!

    www.gtplanet.net/gran-turismo-5-car...-now-available/

    Finalmente, era ora.

    in questi gg compro il DLC

    Io ho comprato il car pack un paio di giorni fa esclusivamente per la Scirocco...che naturalmente ho verniciato color Candy White come la mia :wub: :wub:
     
    .
116 replies since 5/8/2009, 13:37   8212 views
  Share  
.