Finalmente è arrivata anche la mia!!! Non ci speravo più

2.0 TDI 140 CV - nero perlato - fari xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sciroccato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed ecco il primo danno della Scirocco.....

    Ieri sera parcheggio davanti ad un parchetto qui a Ortona, e vado a prendere un gelato con la mia ragazza.
    Torniamo dopo 5 minuti e decidiamo di andare a farci un sorso d'acqua alla fontanella dentro il parco; mentre siamo dentro, arriva un ragazzo con una nuova Passat SW nera e parcheggia sul marciapiede, affianco alla rocco e scende dirigendosi proprio verso quest'ultima.
    Esco dal parco, faccio il giro e arrivo davanti alla macchina, e questo, quando mi vede arrivare, con fare disinvolto va a suonare il campanello di una casa (che poi ho scoperto essere un ufficio...quindi chi caxxo ti doveva rispondere alle 22.00???), fa un po il finto tonto guardando le finestre dell'ufficio e risale sulla sua passat.
    Mentre mette in moto, vedo il danno..... mi ha fregato il coprimozzo VW e fatto un segno (molto leggero) al cerchio.
    Giro l'angolo e riesco a prendergli parte della targa: DK 171, mi mancano le ultime due lettere ma sto già cercando di rintracciarlo, infatti cercando su internet ho visto che le targhe DK sono state immatricolate dalla motorizzazione di Pescara e per le ultime 2 lettere ci sono poche varianti....

    Ora io dico, per fregare un coperchietto in plastica, e rischiare di essere beccati, tale coperchietto deve costare come minimo un occhio della testa.... senza contare che hai una passat highline e in teoria non dovresti avere problemi di soldi.... ma sono appena tornato dalla concessionaria dove sono andato a comprare il ricambio, e volete sapere quanto costa????? Costa l'esorbitante cifra di 5€!!!!!
    Sto furbone ha rischiato la sedia a rotelle per 5€ e continua comunque a rischiare una denuncia (che per 5€ è ridicola, ma quando ci vuole ci vuole)....

    Roba da matti!
    Scusate lo sfogo....

     
    .
  2. chiaren
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow...che cose tristi!!! gira tanta gente triste a questo mondo!!! vabè dai alla fine ti è andata bene!!!
     
    .
  3. Sciroccato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiaren, tu mi hai conosciuto dal vivo, e quindi conosci la mia "esile" statura :lol:

    Mi bastavano solo 5 secondi....se arrivavo 5 miseri secondi prima, adesso stava ancora steso li per terra... :ph34r:

    Il sogno di tutti gli automobilisti derubati o danneggiati...beccare lo stroxo di turno mentre sta operando....
     
    .
  4. chiaren
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh si...non è che poi metti tanta paura...solo 2 mt per 90 Kg forse più...una manata e smonti chiunque :lol: la cosa bella sai qual è??? lo becchi...a ragione gli fai male, ma poi chi ci passa i guai sei tu!!!
    Cmq secondo me alla gente piace rubare, a prescindere da cosa ruba...a me hanno rubato due volte l antenna della 147 (costo 2€), poi hanno rubato i tappi dei freni sullo scooter (non te li fanno manco pagare) e cosi via!!!
    Inorridisco davanti a qst cose!!!


     
    .
  5. Sciroccato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    203cm x 130kg per l'esattezza :lol:

    Il rischio non c'era, i denti glieli facevo cadere tutti e le mani gliele tagliavo....il cadavere non poteva essere identificato ;)

    Comunque ho deciso per una soluzione meno saguinaria e più di classe... appena lo trovo (e lo trovo!) gli lascio un bel bigliettino sul parabrezza con scritto: " Se me lo chiedevi, te lo regalavo io il coprimozzo....per 5€.....MORTO DI FAME!"
     
    .
  6. chiaren
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahaha :lol: direi la cosa migliore da fare!!! bisogna reagire con stile!!! :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi Scirocchista

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    396
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    ehi ciao! complimenti per la macchina! :D volevo chiederti se per piacere mi linkeresti i led per il portatarga! :) grazie
     
    .
  8. Jago-KI
        Like  
     
    .

    User deleted


    stupendaaaa
     
    .
127 replies since 15/5/2009, 08:32   5283 views
  Share  
.