Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mo_Mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Enrico. Guarda, io direi che adesso cerchiamo di organizzare una bella serata, che sia ad ikea o da qualche altra parte. Se vieni cerchiamo di capirci bene su queste cose che chiedi. Io, come ti ho già detto, purtroppo non sono molto capace riguardo ad elettronica, specialmente per l'RNS. Però vedrai che qualcuno che ci capisce lo troviamo! :P

    Ragazzi...che ne dite di vederci mercoledì prossimo? chi c'è? DAI SU!
     
    .
  2. Enrico Bellucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi, va bene, per me sarebbe meglio il venerdì o altre sere in generale rispetto al mercoledì. Io posso venire anche lì ad Ikea se per voi è più comodo così ci si conosce. Basta che risolvo queste cose perché alcune (bluetooth e mappe su tutte) mi servono molto.
    Sul forum ho visto che tanta gente è super forte in queste cose... ovviamente pago il disturbo
     
    .
  3. Mo_Mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sul forum c'è molta gente che se la cava benissimo su queste cose...a Roma non credo però. :P ahahahahahaha
     
    .
  4. diablod
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico Bellucci @ 27/2/2015, 18:00) 
    Ciao a tutti, io sono sempre alla disperata ricerca i qualcuno che mi aiuti ad aggiornare le mappe dell'rns, il firm, sblocco dvd ecc.
    Inoltre vi ripongo la domanda: Io ho installato il bluetooth premium, riesco a sentire la musica dal cellulare, ma non vedo il titolo della canzone sulla radio ne posso mandare avanti o indietro i pezzi dalla radio, posso farlo solo dal cellulare come se fossi connesso in qua...
    E' normale? Da quello che ho letto sul sito direi di no...

    ciao enrico magari hai gia letto queste guide ma nel dubbio te le propongo:
    - come aggiornare il firmware
    http://[free]forumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8519385
    - download firmware
    www.my-gti.com/4150/volkswagen-rns-...to-version-4120
    - come caricare le mappe (quarto post)
    http://[free]forumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9947435

    P.S devi togliere le parentesi quadre da [free] ed è tutto attaccato senno non mi faceva copiare i link ed andava in conflitto...quindi quello corretto è freeforumzone

    E un processo un po lungo...
     
    .
  5. -Nathan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaoo ragazzi passo per un saluto!!! da troppo tempo che non entro in forum!
     
    .
  6. Kengy_Rocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzii è una vita che non entravo sul forum!!

    un consiglio: dove portate la rocco a fare l'inversione delle gomme ecc ecc? ho letto qui sul forum che molti gommisti non sanno alzarla in modo corretto,conoscete qualcuno fidato o comunque potete consigliarmi qualcosa?

    grazie milleeee
     
    .
  7. ale 70…
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...
    gommista di fiducia no...lo preso a caso e con tanta paura...
    Bella Nathan...
     
    .
  8. -Nathan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella Ale ;) come stai?
     
    .
  9. ale 70…
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto ok...
     
    .
  10. Sciroccato88
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL raduno ad ikea quando lo fate? Il venerdì o mercoledì?
     
    .
  11. DamSci
        Like  
     
    .

    User deleted


    recenti sti messaggi è ahahahah a rincojonitiiiiiiiiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    .
  12. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non viene nessuno al Nazionale?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,693
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +289
    Location
    Avezzano

    Status
    Offline
    Ciao, quest'anno salterò il primo nazionale da quando ho la scirocco :( purtroppo ho avuto molti viaggi quest'anno e poi il 15 settembre ho un impegno a Pistoia. Speriamo per il prossimo anche se ormai sono svaniti anche gli interregionali di una volta......
     
    .
  14. Valex1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci si incontra ancora a Roma???
     
    .
  15. DamScirocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Valex ahahahah una volta ci si incontrava adesso è moooolto difficile. ci siamo visti il 22 dicembre per una cena pre-natalizia per rimanere leggeri. il forum non si usa piu praticamente abbiamo un gruppo su whatsapp. se vuoi che ti aggiunga mandami il tuo numero per pvt ;)
     
    .
7378 replies since 3/3/2009, 23:07   76713 views
  Share  
.