Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mo_Mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Vabbé. Dai però. Così non è giusto. Ok ok. Allora questa volta devo organizzarmi seriamente per venire su a trovarti cavolo. ;) Buon viaggio e buona fortuna per il lavoro Lollo. Vedrai che sarà un'esperienza grandissima.
    Per gli altri: tra due ore preparate le pance. :P
     
    .
  2. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooooooooooooo!!!

    Ieri eravamo 4 gatti contati ma è stato un primo passo per iniziare a rivederci con una certa regolarità!
     
    .
  3. Mo_Mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Daniele. Mi ha fatto davvero tanto piacere. Spero ti facciano sapere presto quella cosa del lavoro. ;)
    Voi altri...tutte sole!
    Un po'di pioggia e vi rintanate peggio dei politici quando gli chiedono l'ammontare del salario. Ahahahahahahaha
     
    .
  4. Enrico Bellucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Sono un nuovo scioccato di Roma, o molto bisogno della vostra esperienza e del vostro aiuto per configurare un po' la macchina ma soprattutto per aggiornare mappe e rns. ho scaricato il firmware 5764, andrà bene per la mia rns my2011?
    Ho poi scaricato le mappe 8196. Sono le ultime, vanno bene per la mia rns?
    Voi quando vi beccate e dove a Roma? Magari mi potete vagare qualcosa e darmi qualche dritta! (ovviamente vi pago il disturbo).
    Fatemi sapere!

    Enrico
     
    .
  5. Mo_Mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Enrico. Guarda, io con l'elettronica non so aiutarti purtroppo. Però se rimani aggiornato quì sulla sezione Lazio, verrai a conoscenza di tutti gli incontri che faremo. Di solito cerchiamo di organizzarli con largo anticipo. Altrimenti, passando all'ikea il mercoledì ed il venerdì trovi sicuramente Giave! Lui è sempre da quelle parti da una certa ora in poi. ;)
     
    .
  6. Enrico Bellucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Ok, quale ikea? Anagnina o porte di roma? Certo pur sapendo che state lì come faccio a trovarvi? Ikea è grande... Da che ora vi beccate?
    Intanto grazie mille
     
    .
  7. Mo_Mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione scusa. Ikea anagnina. Giave lo trovi:
    Se entri dalla tuscolana, all'ultima rotatoria verso Ikea.
    Se entri dall'Anagnina, prima rotatoria che incontri.
    Se guardi il centro commerciale anagnina, sotto la scritta euronics. ;)

    Altrimenti quando ci incontriamo tutti quanti scriviamo qui il punto preciso dove vederci.
     
    .
  8. Enrico Bellucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si, io abito a Montesacro, quindi verrei dal raccordo. Ovviamente per ricevere aiuto per aggiornare firm e mappe della radio sono disposto a venire io ovunque...
     
    .
  9. Mo_Mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di aspettare le risposte degli altri utenti prima di venire fino all'Ikea allora. Non so quanti siano ferrati sull'argomento.
     
    .
  10. Enrico Bellucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere comunque conoscervi!
    Poi se riesco a sistemare anche meglio.
    Per esempio ho installato il bluetooth e funziona, ma sullo schermo della radio non mi fa andare avanti o indietro le canzoni, posso fare tutto solo dal cellulare. E' normale?
     
    .
  11. Giave91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Enrico! Ti ho risposto al pm!
     
    .
  12. aNt9o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi intrufolo nella vostra sezione per chiedervi se qualcuno conosce il tipo che ha messo in vendita questa R???

    www.autoscout24.it/Details.aspx?id=261343395

    Edited by aNt9o - 16/2/2015, 04:42
     
    .
  13. Mo_Mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è quella che ho capito io lo dovrebbe conoscere Giave! ;) Asp che gli scrivo su whatsapp e sentiamo.

    No. ha confermato che non lo conosce! Mi disp.

    Io conosco il preparatore, sta dietro casa mia. Se ci passo uno di questi giorni chiedo info! ;)
     
    .
  14. aNt9o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie!!!
     
    .
  15. Enrico Bellucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io sono sempre alla disperata ricerca i qualcuno che mi aiuti ad aggiornare le mappe dell'rns, il firm, sblocco dvd ecc.
    Inoltre vi ripongo la domanda: Io ho installato il bluetooth premium, riesco a sentire la musica dal cellulare, ma non vedo il titolo della canzone sulla radio ne posso mandare avanti o indietro i pezzi dalla radio, posso farlo solo dal cellulare come se fossi connesso in qua...
    E' normale? Da quello che ho letto sul sito direi di no...
     
    .
7378 replies since 3/3/2009, 23:07   76713 views
  Share  
.