Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    image image
    Non saprei, comunque ti consiglio di seguire da più vicino i topic o i 3d ai quali sei più interessato.
     
    .
  2. Joker 3
        Like  
     
    .

    User deleted


    si per non rischiare di saltare un appuntamento preso ^_^


    io quando non vedo aggiornamenti sulla mia mail (max un giorno) entro sul forum a dare un occhio ^_*

    a presto!

    Joker
     
    .
  3. danilo79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barkus @ 9/11/2010, 20:15) 
    CITAZIONE (dom. toretto @ 9/11/2010, 20:00) 
    @ Barkus: le notifiche ti arrivano quando qualcuno risponde subito dopo che hai scritto tu qualcosa sul 3d.

    @ Danilo: Io ci sono, aggiorniamoci a venerdì in giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Si lo so... Ma dall'ultima volta che avevo scritto qui, non mi e' arrivata più nessuna notifica...

    wee barkus ti consiglio di disattivare le notifiche... anche perchè ho notato che a volte arrivano ed a volte no... alla fine cosi sono inutili....
     
    .
  4. Barkus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo79 @ 9/11/2010, 22:34) 
    CITAZIONE (Barkus @ 9/11/2010, 20:15) 
    Si lo so... Ma dall'ultima volta che avevo scritto qui, non mi e' arrivata più nessuna notifica...

    wee barkus ti consiglio di disattivare le notifiche... anche perchè ho notato che a volte arrivano ed a volte no... alla fine cosi sono inutili....

    strano però... mi arrivano le notifiche da tutti i thread tranne che da questo...
     
    .
  5. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attenzione, attenzione, è il momento dell'informazione:

    Per tutte le Sirocco bianche (e non) del Centro Italia (e non) sono arrivati i Loghi della Scirocco Italia . com
    Chiunque voglia avere info o effettuare una "prenotazione", si faccia sotto.
    Ce ne sono per tutti e su 2 misure a scelta!
    Come posso posto le foto.
     
    .
  6. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi!! Un saluto alla sezione Lazio!! Ammazza che mosceria oggi!!

    Ce la faranno i nostri eroi a montare ste molle?? A domani l'ardua sentenza..........
     
    .
  7. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh, vai a birra e non chiami? Bravo, bravo!
    Per quello che dicevo prima, non bisogna avere tanto tempo a disposizione.
    Riguarda gli eventi che vogliamo organizzare al centro Italia..........vorrei fare e avere un'organizzazione organizzata alla stessa maniera del Nazionale (ovviamente più piccola) tu saresti disposto a seguirla con me a braccetto?
     
    .
  8. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, alla fine i raduni regionali che abbiamo fatto sono venuti abbastanza carini anche senza una vera e propria organizzazione! Chi era del luogo ha chiesto un po' di preventivi in giro ed alla fine tutto è venuto da paura! Dici che non basta?
    Più che altro credo che più semplici sono le cose, più è facile organizzare! Alla fine l'importante è formare un bel gruppetto e farsi quattro risate insieme! ;)
     
    .
  9. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, tutto è ok, era solo poter creare qualcosa di simile ma più piccolo per gli Interregionali!
    Stessa organizzazione, ma in piccolo (sono pretenzioso?)
    Ti dispiacerebbe far bella figura come al Nazionale?
     
    .
  10. dom. toretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi che ne dici?
    imagei o i?
     
    .
  11. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero andato a nanna! :lol:

    Alla fine scelto il ristorante e stabilito il percorso manca solo la bottiglia di vino per arrivare all'organizzazione del nazionale!
    Poi organizzare un evento, non so, con adesivi, volantini e offerte dedicate esula un po' dallo spirito di un regionale, che è quello di farsi una mangiata tutti insieme senza troppi sbattimenti per nessuno! ;)
    Ciò non toglie che se hai qualche idea carina se ne può discutere insieme!
     
    .
  12. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Scirocchina è sotto i ferri... :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. Ale_86R
        Like  
     
    .

    User deleted


    La scirocchina è sotto i ferri e tu non sei li con lei!?!? Io non la lascio mai da sola quando si fanno queste cose...sono proprio quelli i momenti che rischia di più... <_<
     
    .
  14. Barkus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno romani... Oggi dovrebbe arrivarmi la pellicola carbon per gli interni, speriamo bene...
     
    .
  15. Daniele_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh, Ale, già ho sperimentato sulla mia pelle col gommista!! Il problema è che me la ridanno nel pomeriggio, mica potevo rimanere tutto il giorno lì! :lol:
     
    .
7378 replies since 3/3/2009, 23:07   76713 views
  Share  
.