RNS 510 autovelox !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine questo dvd non è ancora pronto???

    p.s. io ho un navigatore sulla mia golf 5 MFD2 questo dvd che state facendo può andare bene anche nel mio navigatore??? Premetto che il mio non legge dvd ma solo CD.
     
    .
  2. milanese85
        Like  
     
    .

    User deleted


    BHO SUL DVD C'è SCRITTO V3 ... NAVIGATORE ... BHA ... DEVO ANKORA STUDIARLO ...NN HO ANKORA AVUTO TEMPO ..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,018
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Montepulciano (SI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanese85 @ 20/3/2009, 11:45)
    BHO SUL DVD C'è SCRITTO V3 ... NAVIGATORE ... BHA ... DEVO ANKORA STUDIARLO ...NN HO ANKORA AVUTO TEMPO ..

    Beh, V3 non è V4! Da quanto mi risulta l'ultima versione è la 3.
     
    .
  4. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanese85 @ 20/3/2009, 11:45)
    bho sul dvd c'è scritto v3 ... navigatore ... bha ... devo ankora studiarlo ...nn ho ankora avuto tempo ..

    Chi ti ha detto che fosse il 4 dunque? Giusto per curiosità :)
     
    .
  5. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma sapete se esiste un navigatore tipo tom tom ecc. che oltre a fare navigatore faccia anche tv??? Sempre da attaccare al parabrezza visto che deve passare da un furgone all'altro.
     
    .
  6. filo88.
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo proprio...ti conviene comprare un lettore dvd-dvx portatile...ho visto un sacco di furgoni che cel'hanno per ammazzare il tempo...
     
    .
  7. milanese85
        Like  
     
    .

    User deleted


    NO RAGAZZI HO SBAGLIATO A SCRIVERE SUL DVD DEL NAVIGATORE C'è SCRITTO V4 ... HO 2 DVD ... UNO CHE TI FA VEDERE COME SI USA E L'ALTRO SONO LE MAPPE ... SU TUTTE E 2 C'è SCRITTO V4 ...
     
    .
  8. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanese85 @ 20/3/2009, 12:37)
    NO RAGAZZI HO SBAGLIATO A SCRIVERE SUL DVD DEL NAVIGATORE C'è SCRITTO V4 ... HO 2 DVD ... UNO CHE TI FA VEDERE COME SI USA E L'ALTRO SONO LE MAPPE ... SU TUTTE E 2 C'è SCRITTO V4 ...

    Ma parliamone :)))
    Se ci sei domani o dopodomani al previsto raduno a Villasanta, perché non lo porti che vediamo assieme? Nel senso, "vediamo di farci una copia" :)))
    P.S.: Cortesemente, ti spiacerebbe non usare il maiuscolo? Grazie mille!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,018
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Montepulciano (SI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanese85 @ 20/3/2009, 12:37)
    NO RAGAZZI HO SBAGLIATO A SCRIVERE SUL DVD DEL NAVIGATORE C'è SCRITTO V4 ... HO 2 DVD ... UNO CHE TI FA VEDERE COME SI USA E L'ALTRO SONO LE MAPPE ... SU TUTTE E 2 C'è SCRITTO V4 ...

    Ecco, questo dato cambia un po' le cose...
    CITAZIONE (Widus @ 20/3/2009, 13:09)
    Ma parliamone :)))
    Se ci sei domani o dopodomani al previsto raduno a Villasanta, perché non lo porti che vediamo assieme? Nel senso, "vediamo di farci una copia" :)))

    Ecco, si... parliamone... Si potrebbe anche organizzare uno spazio web dove mettere una ISO... ;)
     
    .
  10. milanese85
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai se po fa ... ragazzi che bella che è la mia scirocchina ...
     
    .
  11. Bottero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxP4 @ 20/3/2009, 15:08)
    CITAZIONE (milanese85 @ 20/3/2009, 12:37)
    NO RAGAZZI HO SBAGLIATO A SCRIVERE SUL DVD DEL NAVIGATORE C'è SCRITTO V4 ... HO 2 DVD ... UNO CHE TI FA VEDERE COME SI USA E L'ALTRO SONO LE MAPPE ... SU TUTTE E 2 C'è SCRITTO V4 ...

    Ecco, questo dato cambia un po' le cose...
    CITAZIONE (Widus @ 20/3/2009, 13:09)
    Ma parliamone :)))
    Se ci sei domani o dopodomani al previsto raduno a Villasanta, perché non lo porti che vediamo assieme? Nel senso, "vediamo di farci una copia" :)))

    Ecco, si... parliamone... Si potrebbe anche organizzare uno spazio web dove mettere una ISO... ;)

    Sarebbe utilissimo, se no ci vuole un secondo lavoro per pagarsi i velox :)
    Non ho trovato una discussione a riguardo (magari ho cercato male): qualcuno sa come si sblocca il lettore dvd in movimento?

    Così intrattendo il passeggero mentre pesto eheh



    Edited by Bottero - 9/4/2009, 23:54
     
    .
  12. adk74
        Like  
     
    .

    User deleted


    p.s. ma il navigatore che esce di serie legge da fermo anche i film DVD???? Io sul mio mfd2 (vw golf 5) ho comprato uno sblocca immagini pagato 35€ e l'ho fatto montare....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    si l'rns legge i DVD da fermo...per vederli in movimento bisogna acquistare uno sblocco video che si trova su ebay..
     
    .
  14. Bottero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adk74 @ 10/4/2009, 11:24)
    p.s. ma il navigatore che esce di serie legge da fermo anche i film DVD???? Io sul mio mfd2 (vw golf 5) ho comprato uno sblocca immagini pagato 35€ e l'ho fatto montare....

    Da fermo questo li legge, però sarebbe carino anche in movimento, per i passeggeri.
     
    .
  15. ilmauro89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi confermo che l'ultima versione è la V4...nella mia macchina c'era la V3 che è vecchia, sono andato in conce gli ho ridato la V3 e mi hanno dato la V4 settimana scorsa...comunque a mio modo di vedere non ci sono cambiamenti di sorta...
     
    .
322 replies since 28/2/2009, 20:12   34571 views
  Share  
.