RNS 510 autovelox !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sbucc82
        Like  
     
    .

    User deleted


    tia hai i pm nuovamente full!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Eh scrivete in troppi!!!
    Sciroccato15 sei riuscito ad ottenere l'immagine tu o hai avuto problemi??
     
    .
  3. sbucc82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti avevo mandato una mail, io l'ho scaricata tutta 2 volte su 2 pc con differente sistema operativo...La password l'ho dovuta mettere tutta in maiuscolo altrimenti non la prendeva, inizia l'estrazione ma mi dice file 1\4\11\12\17 danneggiati e quindi non mi fa estrarre il file immagine...:-(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Niente mi confermano che il rar è corrotto... 2 giorni di upload per il cavolo!!

    Mi dispiace figliuoli, io ce l'ho messa tutta!

    Posso darvi due alternative:

    1- Vi scaricate la v7 che trovate in giro, io vi passo i file modificati che occupano poco cosi non ci sono problemi e li "cazzate" dentro con ultraiso.. masterizzate e siete a posto.

    2- Al nazionale vi consegno un dvd

    Pace!
     
    .
  5. sbucc82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che scherzi grazie lo stesso... io c'ho provato 200 volte a modificare il dvd col la v6 ci sono sempre riuscito con la v7 no...prova a mandarmi i file tuoi...senno l'alternativa è quella che ho spiegato via mail in pvt...dato che al nazionale nn posso esserci!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Ah ma se ci hai già provato allora non hai problemi, via pm ti mando il link per i file modificati.

    Tu apri la v7 con ultraiso, metti su i file, sono tutti in ordine tranne il .toc se non erro, ma comunque vedi il vecchio e lo aggiorni con questo.
    Poi cambi il nome del cd con cd_7334 salvi e masterizzi l'immagine che ne esce.. meglio se velocità ridotta ;)
     
    .
  7. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazienza Tia,al Nazionale ti portiamo un DVD vuoto e facciamo lo scambio!
     
    .
  8. sbucc82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente Tia nemmeno con il fime mandato da te l'rns me lo riconosce, ci sarà qualche cosa di strano ci sono sempre riuscito...l'unica soluzione è quella che ti ho detto se puoi! Per ora grazie lo stesso per la pazienza e lo sbattimento che ti sei dato...:-(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Ma allora sbagli qualche passaggio mi sa.. intanto che versione hai installata nel rns? Hai provato con un tipo di dvd diverso?
     
    .
  10. sbucc82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ho la 1200...ti ripeto con la v6 nessun problema, con la v6 autovelox nessun problema, con la v7 normale nessun problema, con la v7 autovelox non la legge! Ho provato TDK, SONY, VERBATIN, un altra marca che non ricordo! Poi voglio dire non sono un novellino per quanto riguarda il pc, quindi ripeto ho sempre fatto tutto da solo ma con sta maledetta v7 autovelox ho problemi!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    No intendo che versione di mappe hai installate al momento..

    Non prendere i miei consigli come offesa alla tua conoscenza del pc ;) E' che a volte, soprattutto quando si fanno mille tentativi c'è sempre il rischio di dimenticarsi qualcosa, magari anche di banale.. Capita a tutti!

    Comunque potresti provare a scrivere nel file cdrom.toc CD_7335 e idem nel nome del cd e poi salvi il progetto cosi. Vediamo se lo riconosce come aggiornamento, magari si è stufato di vedere il 7334 ;)

     
    .
  12. sbucc82
        Like  
     
    .

    User deleted


    no non è per quello ora ho la v 7 originale quindi col 3 finale ho provato col 4 finale col 5 e col 7. fino ad ora ho bruciato una decina di cd... ho masterizzato sia con nero che con altri programmi che provando a cambiare le marche di dvd che provando su computer diversi...che me invento!?!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Mi sembra strano.. ma non reagisce proprio? Sicuro dia ver cambiato anche il nome del cd prima di masterizzare?

    Altre soluzioni che mi viene in mente è un reset con i 3 tasti..

    Oppure prova a mettere un versione V6 e guarda se ti chiede di aggiornare o meno..
     
    .
  14. sbucc82
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si se metto la v6 mi dice di aggiornare...come quando dalla v6 autovelox ho messo la v7 mi ha detto di aggiornare...non sò più che fare!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Ma il numero lo cambi sia nel file sia nel nome immagine cd? scusa se insisto ma mi sembra strano che non lo riconosca...

    Oppure prova a fare il reset con i 3 tasti a sto punto..
     
    .
322 replies since 28/2/2009, 20:12   34549 views
  Share  
.