RNS 510 autovelox !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanese85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ronin spiega bene il passaggio ... come faccio a modificare il file toc e il file info25
     
    .
  2. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il DVD l'ho fatto, l'ho masterizzato e messo nell'RNS510. Funziona come prima, cioè vede che è il DVD navi eppure non mi vede i nuovi POI aggiunti. Dovrò fare un reset?
     
    .
  3. brino_il_terribile
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto prima di prendere la macchina, i velox fissi me li vede (fissi, e fissi x velocità), nei mobili mi trova il punto, ma non mi legge l'icona, e per l'avviso non penso si possa mettere, ora devo farlo, ma devo trovare altre icone adatte!
     
    .
  4. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanese85 @ 7/3/2009, 14:05)
    ronin spiega bene il passaggio ... come faccio a modificare il file toc e il file info25

    Leggi questo:
    http://www.poigps.com/modules.php?name=For...der=asc&start=0
    dove tale dandom spiega passo passo (anche Ronin ha preso spunto da lì).
    Io sono iscritto a quel forum, spero tu possa leggerlo anche senza iscrizione.
     
    .
  5. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il DVD mettendoci i miei POI personali (tipo "preferiti") e gli autovelox. Reset con SETUP+TONE+EJECT (e si resetta effettivamente): vedo nei punti di interesse le categorie che ho aggiunto. Evviva!
    Le ho anche spuntate nel menu "cartina" in modo da renderle visibili sulla mappa, ma non me le visualizza. L'unica cosa che non ho fatto è stato modificare il file toc e il file info25, mi sa che dipende da quello.
    Intanto posso comunque dire "naviga verso punto di interesse - WidusPOI" (come li ho chiamati io), ma ovviamente mica posso navigare verso gli autovelox eheh! Boh, ci riproverò, tanto il contenuto ce l'ho in locale, devo solo sostituire i file toc e info25 moddati ma non ancora sostituiti.
     
    .
  6. 66ronin66
        Like  
     
    .

    User deleted


    e si e molto importante che modifichiate il file (TPD-DEF< default language code > )
    in( TPD-DEF 5) altrimenti non vi vede le icone inserite da voi ho avuto lo stesso
    problema il file toc serve per cambiare il nome al dvd cioè da cd -6318 ad cd-6319
    nominando anche il nuovo dvd cd-6319 il navigatore lo vede come aggiornamento
    e vi chiede se navigare con il cd o seguire l'aggiornamento su HD in modo da non
    dovere fare il reset ciao
    (come detto da Widus andate su www. poigps.com c'è un forum su come installare i poi
    su sistemi vw -di dandom e piu bravo di me a spiegare )
    image image image image image image
     
    .
  7. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (66ronin66 @ 9/3/2009, 13:24)
    e si e molto importante che modifichiate il file (TPD-DEF< default language code > )
    in( TPD-DEF 5) altrimenti non vi vede le icone inserite da voi ho avuto lo stesso
    problema
    image image image image image image

    Ma in realtà non è che non mi vede le icone, perché andando a selezionare "naviga verso POI" vede le categorie che ho aggiunto e le icone che ho creato; idem nel setup della cartina: specificando quali dettagli visualizzare sulla mappa, mi vede i miei POI da me inseriti e così anche le icone. Il punto è che non me le visualizza sulla mappa. Di cui: anche in tal caso ci sono da aggiornare ugualmente quei due file?
    Ci proverò cmq, grazie! :)
     
    .
  8. 66ronin66
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non cambi ( default language) non vedi le icone sula mappa !!
     
    .
  9. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (66ronin66 @ 11/3/2009, 12:31)
    se non cambi ( default language) non vedi le icone sula mappa !!

    Sì avevo intuìto, ho già aggiornato i file ma non ho ancora bruciato la seconda release del disco con il file toc e il file info 25 moddati. Proverò a farlo stasera magari.
    Grazie mille!
    -dr.W-
     
    .
  10. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Ha funzionato tutto benissimo! :)
    Modificato il file toc e info25, ho aspettato l'eternità per trasferire tutti i dati nel disco frigido e poi ho anche dovuto fare il CtrlAltCanc (SetupToneEject) e ora mi visualizza i miei POI sulla mappa e mi ci fa ovviamente navigare verso.

    Ora mi chiedo: se volessi ripristinare la versione precedente, ovvero resettare alla condizione di default?

    Lasciamo perdere i suoni di avvertimento in prossimità dei POI, non ci spero più ormai :)
     
    .
  11. 66ronin66
        Like  
     
    .

    User deleted


    inserisci il dvd originale e lui lo vede come aggiornamento e ritorna tutto come prima ciao
     
    .
  12. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (66ronin66 @ 16/3/2009, 13:22)
    inserisci il dvd originale e lui lo vede come aggiornamento e ritorna tutto come prima ciao

    Facendo il reset con i tre tasti ha visto sì la nuova versione, ha chiesto di installarla e l'ho fatto. Ma senza il reset non mi visualizzava ancora i miei POI sulla cartina dopo l'installazione del DVD. Quella è stata la mossa finale :)
     
    .
  13. milanese85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io del navigatore ho la versione 4 ... ho letto che c vuole la versione 3...
     
    .
  14. Widus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanese85 @ 19/3/2009, 19:41)
    ragazzi io del navigatore ho la versione 4 ... ho letto che c vuole la versione 3...

    Che intendi per versione 4?
    Mhm... che etichetta di volume ha il tuo DVD? cd-6318?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,018
    Birre da Offrire agli ADMIN
    0
    Location
    Montepulciano (SI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanese85 @ 19/3/2009, 19:41)
    ragazzi io del navigatore ho la versione 4 ... ho letto che c vuole la versione 3...

    Uh... una nuova versione?
     
    .
322 replies since 28/2/2009, 20:12   34571 views
  Share  
.