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| Azz, in concessionario Vw anche qualcosa di più! |
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| Lista cena PreNazionale:
Teto+1 Nic+1 Fabio685+1 MOC Spetacol +1 Teschio91 Stewe + 2 |
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| Bella ragazzi, domenica non ci siamo ma il sabato sera io Maura e Davidino saremo presenti!!! |
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| Se hai la casa grande allora preparati... |
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| Dove sono finiti quelli che si lamentavano del forum morto e del fatto che non si organizzava nulla? Tutti impegnati il giorno del nazionale? Per curiosità Nick e Teto, siete già li il sabato sera? |
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| Cosa c'entra? Quello lo avevamo capito Io rispondevo a chi ha chiesto se cambiando olio si poteva avere una miglioria |
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| Infatti Vw ha ovviato al problema tornando alla buona e vecchia cinghia di distribuzione Pensare che la catena dovrebbe essere eterna... |
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| Si, ma non risolvi il problema |
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| Il problema di fondo è proprio il variatore che a sua volta danneggia la catena Totale della spesa, sui 1100€ Nell'ultimo lavoro fatto ho chiesto se la distribuzione fosse la stessa delle precedenti , mi è stato detto che i pezzi erano stati aggiornati per via dei problemi all'accensione Ora dopo 3 anni tutto è regolare, speriamo duri! |
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| Ho cambiato tutto variatore compreso per ben due volte, uno nel 2009 e l'altra nel 2014 |
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| È così, fidati! Sono già alla seconda distribuzione nuova Il discorso è che se "gratta" poco è per poco intendo meno di un secondo, ok.. ma se (parlando in termini di tempo) i secondi diventano 2, poi 3 ecc ecc ecc allora la catena ha il destino segnato Se dovessi dare un'occhiata al cronometro e contare 2 secondi di rumore, capiresti subito che c'è qualcosa che non va e capiresti anche che 2 secondi sono tanti La mia con la distribuzione nuova (aggiornata? Boh) non lo fa praticamente più da ormai 3 anni, e se lo fa, non arriva nemmeno a mezzo secondo |
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| CITAZIONE (Luca93^^ @ 17/5/2017, 22:27) Anche io con la 122 pultroppo fa questo rumore il mio meccanico mi ha spiegato che sono le punterie , gli ho spiegato il problema che lo fa soltanto da fredda all'accensione per 2 secondi e infatti lui mi ha spiegato che alla macchina non arriva l'olio appena accesa nelle puntinerie (essendo "freddo" " ancora) e infatti fa quel rumoraccio poi tutto ritorna normale. Mi ha detto che finche lo fa da fredda alla prima accensione diciamo che non è un "problema" ma se lo fa anche da calda bè li son "cazzi" Olio un pochino migliora la situazione , dopo 14 mila km ho cambiato l'olio del precedente proprietario con del paleko (uno dei migliori) il modello long life perfetto per la nostra , forse è pò migliorato ma lo fa comunque , ormai ci convivo , ha una catena di distribuzione che fa Me..a la nostra rocco! Il tuo meccanico ti ha spiegato male Il rumore nel video, se dici che è lo stesso, non sono le punterie ma è la palesemente la catena!!! Purtroppo quando inizia ad aumentare il rumore non c'è olio che tenga, l'unica soluzione è cambiare la distribuzione Spesa circa 1000€ |
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| Quasi quasi mi vien voglia di grippare così cambio tutto e metto pistoni bielle e minchiafritta stampati in titanio, così fottesega di toccarmi sempre le palle e leggere di ste cose che mi fanno venire le emortoidi a grappolo Sono 9 anni che mi tocco e tra un po' mi escono i testicoli dallo scroto |
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| Altro sciroccato che se ne va Con che macchina la rimpiazzeresti? |
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| A mio parere se il motore dará problemi, lo farà a prescindere palla mappa o meno C'è chi ha mappato e ha rotto a 50k km C'è chi non ha mappato e ha piu di 150k km |
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