VW Scirocco Forum Italia - Guide e Informazioni su Volkswagen Scirocco, Audi, Seat, Skoda

Posts written by Stewe

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    Azz, in concessionario Vw anche qualcosa di più!
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    Lista cena PreNazionale:

    Teto+1
    Nic+1
    Fabio685+1
    MOC Spetacol +1
    Teschio91
    Stewe + 2
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    Bella ragazzi, domenica non ci siamo ma il sabato sera io Maura e Davidino saremo presenti!!!
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    Se hai la casa grande allora preparati... :lol:
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    Dove sono finiti quelli che si lamentavano del forum morto e del fatto che non si organizzava nulla?
    Tutti impegnati il giorno del nazionale?
    Per curiosità Nick e Teto, siete già li il sabato sera?
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    Cosa c'entra? Quello lo avevamo capito
    Io rispondevo a chi ha chiesto se cambiando olio si poteva avere una miglioria
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    Infatti Vw ha ovviato al problema tornando alla buona e vecchia cinghia di distribuzione
    Pensare che la catena dovrebbe essere eterna...
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    Si, ma non risolvi il problema
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    Il problema di fondo è proprio il variatore che a sua volta danneggia la catena
    Totale della spesa, sui 1100€
    Nell'ultimo lavoro fatto ho chiesto se la distribuzione fosse la stessa delle precedenti , mi è stato detto che i pezzi erano stati aggiornati per via dei problemi all'accensione
    Ora dopo 3 anni tutto è regolare, speriamo duri!
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    Ho cambiato tutto variatore compreso per ben due volte, uno nel 2009 e l'altra nel 2014
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    È così, fidati!
    Sono già alla seconda distribuzione nuova
    Il discorso è che se "gratta" poco è per poco intendo meno di un secondo, ok.. ma se (parlando in termini di tempo) i secondi diventano 2, poi 3 ecc ecc ecc allora la catena ha il destino segnato
    Se dovessi dare un'occhiata al cronometro e contare 2 secondi di rumore, capiresti subito che c'è qualcosa che non va e capiresti anche che 2 secondi sono tanti
    La mia con la distribuzione nuova (aggiornata? Boh) non lo fa praticamente più da ormai 3 anni, e se lo fa, non arriva nemmeno a mezzo secondo
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    CITAZIONE (Luca93^^ @ 17/5/2017, 22:27) 
    Anche io con la 122 pultroppo fa questo rumore il mio meccanico mi ha spiegato che sono le punterie , gli ho spiegato il problema che lo fa soltanto da fredda all'accensione per 2 secondi e infatti lui mi ha spiegato che alla macchina non arriva l'olio appena accesa nelle puntinerie (essendo "freddo" "
    ancora) e infatti fa quel rumoraccio poi tutto ritorna normale.
    Mi ha detto che finche lo fa da fredda alla prima accensione diciamo che non è un "problema" ma se lo fa anche da calda bè li son "cazzi"
    Olio un pochino migliora la situazione , dopo 14 mila km ho cambiato l'olio del precedente proprietario con del paleko (uno dei migliori) il modello long life perfetto per la nostra , forse è pò migliorato ma lo fa comunque , ormai ci convivo , ha una catena di distribuzione che fa Me..a la nostra rocco!

    Il tuo meccanico ti ha spiegato male
    Il rumore nel video, se dici che è lo stesso, non sono le punterie ma è la palesemente la catena!!!
    Purtroppo quando inizia ad aumentare il rumore non c'è olio che tenga, l'unica soluzione è cambiare la distribuzione
    Spesa circa 1000€
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    Quasi quasi mi vien voglia di grippare così cambio tutto e metto pistoni bielle e minchiafritta stampati in titanio, così fottesega di toccarmi sempre le palle e leggere di ste cose che mi fanno venire le emortoidi a grappolo
    Sono 9 anni che mi tocco e tra un po'
    mi escono i testicoli dallo scroto :ph34r:
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    Altro sciroccato che se ne va :cry:
    Con che macchina la rimpiazzeresti?
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    A mio parere se il motore dará problemi, lo farà a prescindere palla mappa o meno
    C'è chi ha mappato e ha rotto a 50k km
    C'è chi non ha mappato e ha piu di 150k km
1841 replies since 12/7/2012
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