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| vai a fare la diagnosi con il VAG degli errori e identifichi quasi subito il problema spero per te che sia SOLO la pompa della benzina e non "altro" di più grave come penso.....bobine cambiate a? quanti km hai? |
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| CITAZIONE (Tia© @ 24/10/2018, 08:51) +1 |
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| ciao e benvenuto mi associo a quanto ti ha detto il Tia fai na bella vaggata e verifica gli errori non girare con la macchina cosi....... ti ha mangiato olio? al minimo è irregolare?
facci sapere..... |
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| ben arrivata e complimenti certo che ne ha macinati di KM con una R |
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| abbassa il posteriore un po cosi è come se alzassi le luci infatti si nota visivamente che sei piu alto dietro |
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| se hai gli xeno gia tieni quelli secondo me ha poco senso.....se avevi alogeni è un altro discorso
ciao |
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| fai delle foto prima e dopo |
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| benvenuta |
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| raga rimaniamo in Topic pls non deviamo su modifiche e altre cose che non riguardino gli ammo pls e cmq aspetta per la duomi come ha detto Brixia |
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| mmmmmmmmmm credo siano i Mallory neri allora ok da 17" |
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| i cerchi sono da 16 o è il nero che li fa piccoli? 17? |
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| metti qualche foto e benvenuto |
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| CITAZIONE (AleSic58 @ 13/7/2018, 14:49) Niente raga! Dopo un eterna indecisione ho acquistato i b14.pagati circa 900 spediti Mi arrivano il 24 perché son spediti dalla Germania ( non mi chiedete il perché ). Poi posterò qualcosa e vi farò sapere le mie impressioni. Ringrazio comunque tutti per il supporto. Stay tuned☺️ ottima scelta non te ne pentirai per 900€ vanno benone regolali poco piu alti di quanto vorresti poi con i km si assestano poco più bassi cosi eviti di intervenire 2 volte......basta 0.5/0.8cm piu su |
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| CITAZIONE (Mattia96 @ 11/7/2018, 09:53) Per quel prezzo penso che over intendesse l'usato intendevo link da Ebay che l'utente aveva segnalato come possibile canale d'acquisto ovvio che tra B12 e B14 preferirei anche io il B14 dato la parte regolabile e customizzabile della cosa (a parità di prezzo) ma lui stesso ha detto che sinora è stato con gli ammo originali e non ricerca l'auto super bassa quindi per me visto il caso direi B12 + 300/400€ in saccoccia o da re-investire in miglioramento impiantro frenante o altro atrimenti visto la poca differenza il B14 regolabile in entrambi i casi sono ottime scelte e migliori dell'attuale "stock"
il kit che ti danno è completo già che tiri giu il tutto guarda le varie boccole e cuffie.....ma ci pensa il meccanico che te lo monta a vedere se sono usurate/consumate e da cambiare |
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| secondo me ti basta il B12 con le eibach per te che non cerchi macchina esteticamente super ribassata è un ottimo compromesso e non costa poi molto, altrimenti il B14 se vuoi regolarla ma la tenuta ovviamente migliora dall'originale in entrambi i casi dipende cosa vuoi spendere mi pare i B12 siano sui 500/600€ un buon compromesso prezzo prestazioni |
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