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| quando prendi un'auto usata si sa che è cosi.... risparmi sull'acquisto ma poi hai manutenzione extra se il meccanico ti ha detto che sono gli inniettori si avrà visto dagli errori della centralina che sono quelli altro problema classico del 122 è la turbina e a volte la pompa benzina.... il rumore metallico dovresti farci un video a volte è la pompa dell'acqua che fa un rumore come di lattine che sbattono a volte può essere qualcosa legato alla frizione/volano |
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| il TDI è sicuramente più affidabile e i KM con cui la compri sono importanti avrai manutenzione da fare sicuramente anche li, la scelta di un benzina o diesel dipende da quanti KM annui fai certo che 170k non sono mica pochi....quanto hai intenzione di tenere ancora l'auto? i Diesel personalmente non li prenderei vicini ai 200k anche se quel tipo di motore riesce ad arrivare anche a 400/500k ti chiederà degli interventi di manutenzione a breve magari punta a qualcosa di piu costoso ma almeno resta vicino ai 100k se diesel o 60/70 se benzina |
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| ciao, il 122 è leggermente più sicuro in fatti di affidabilità del 160 ma soffre di problemi alla turbina molto spesso va sostituita i Km che indichi sarebbero abbastanza non trovi nulla di più "fresco"?
p.s passa prima in presentazioni e aggiungi qualcosa su di te. Grazie |
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| non so se sono DEPO' mai sentita come marca secondo me è solo un rivenditore credo siano i soliti d-lite, car dna etc etc |
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| ah ok si li ho già visti montati quelli non sono male la qualità è mediocre ottimo il lenticolare magari per usarli con un KIT XENON after |
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| ciao e benvenuto questo è il TH di presentazioni per info è meglio prima cercare nel forum e poi se non si trova aprire un TH nella sezione apposita |
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| hai foto? quali nello specifico? in genere i fari NON VW a LED sono di provenienza cinese, e a molti hanno dato problemi magari vanno qualche mese ma poi uno dei due muore.....soprattutto i posteriori il mio consiglio è di spendere qualcosa in più e prendere i valeo originali e montarli aftermarket si spende di più ma la qualità è sicuramente superiore |
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| sul 122 in MOLTI l'hanno sostituita anche più di una volta.....purtroppo se se fuori garanzia affidati ad un'officina dove la paghi meno possibile non passare in VW sul rigenerato/usato vai solo se hai intenzione di vendere la macchina a breve |
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| Se intendi Aftemarket qualsiasi certo che puoi installarli ma avresti sempre il monitor esterno etc etc credo la cosa migliore sia utilizzare quelli della Rocco MY2014 che se non ricordo male li ha sia avanti che dietro il problema è la visualizzazione a video su RNS o RCD se non è aggiornato |
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| il fatto che prima andasse e ora no è sinonimo di guasto (soprattutto se non hai cambiato nulla) nemmeno collegato/scollegato la batteria? |
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| se qualcuno se ne libera forse, come gli R-Line da 18 per il resto si il 122 ha il problema della turbina non è gravissimo ma può succedere, meno raro e meno costoso del motore intero del TSI 160 |
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| meglio così un sensore è sempre poca cosa da sistemare quanti km hai? |
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| la turbina del 122 è veramente piccola difficile chiedere di piu..... è fragile anche da originale c'è gente che ne ha cambiate 3 con mappa stock..... |
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| puoi togliere tranquillamente tutto da un buon preparatore/meccanico tutte cagate inutili anti-inquinamento che rompono solo le palle e accorciano la vita del motore. |
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| ciao e benvenuto |
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