VW Scirocco Forum Italia - Guide e Informazioni su Volkswagen Scirocco, Audi, Seat, Skoda

Posts written by Over®

  1. .
    CITAZIONE (PianoMan @ 14/12/2011, 15:39) 
    Però leggevo da qualche parte qui sul forum (nella sezione interni c'è un topic proprio sul pomello, se non sbaglio era lì) che c'è la versione della Golf GTD ed R che ha la cornice di base cromata invece che nera, che potrebbe essere più adatto per chi non ha una Edition e quindi non ha gli altri particolari neri sul cruscotto (cornice radio e cornici bocchette di aerazione).

    infatti io devo fare la prova se togliere il solo pomello e metterlo al posto del mio, o cambiare la cornice sotto
    nella R-line mi pare siano argento come il resto dei particolari interni....
    è quello il mio problema...

  2. .
    così
    u8z4xuweebzn

    IMG_9790

    IMG_9750
  3. .
    appena mi arriva la Rocco e sistemo i pezzi
    sicuramente ci sarò :)

    ho visto che sei di Vicenza, praticamente ad un tiro di sciopo da me,
    e devo gia farti alcune domande :D :D

    A presto :)
  4. .
    o R o meglio forse GTD
    quello R ha la cornicetta inferiore color NERO come il resto delle plastiche interne
    mentre il GTD dovrebbe essere argento come R-line ed Edition,
    dovrebbe essere compatibile anche l'incastro
    anche se non avrei problemi a smontare solo il pomello
    dipende dal prezzo diciamo :)
  5. .
    grazie a tutti :)
  6. .
    CITAZIONE (PianoMan @ 10/12/2011, 15:32) 
    Si, assetto a sbiancamento luci sono proprio i passi successivi, uniti possibilmente al pomello del cambio della R (così tolgo quella palletta nera che trovo proprio insignificante).

    ciao Pianoman,
    il pomello del cambio è una cosa che ho notato subito appena provata la rocco,
    devo dire che è proprio bruttino, non mi piace in mano stavo cercando anche io quello della R
    se lo trovi ad un prezzo interessante mi puoi mandare un PM
    non oso pensare a chi ordina quello modello "pallina da golf" che è ancora più orrendo.... :sick:
  7. .
    Ciao a tutti, mi chiamo Ð Ï Σ ⓖ Ø e ho 30 anni, sono resp. tecnico presso una ditta nel Padovano
    e dopo ormai un anno a leggere forum ho deciso quale sarebbe stata la mia prossima auto.

    Devo ammettere che vi leggo da più di un anno, ho passato vari concessionari prima della mia scelta
    valutando sia l'Alfa Giluly, che ultimamente la Citroen D-S-4, ho spulciato i vari forum con le community più rappresentative,
    nel caso ovviamente della DS4 ho avuto pochi raffronti leggendo un po' le problematiche delle varie C4/DS3
    ma alla fine ha vinto la rocco se mi vedete qui. :)

    Quella che ne esce chiaramente sconfitta, ma proprio di brutto, sembra essere la qualità generale che si deve inchinare
    a sua maestà IL PREZZO. Anni fa quando si parlava del marchi come VW molti ne elogiavano, qualità, durabilità, assistenza etc etc da quello che ho letto in questo forum invence sembra veramente il tutto sia svanito (e posso dirvi che le altre case non stanno di certo messe meglio). Alla fine più che una scelta di qualità mi sembra di aver scelto "la meno peggio".

    Pazzesco quante gente abbia lamentato problemi al 1.4 TSI 160, quanti abbiamo dovuto sborsare soldi per riparazioni
    che poi si sono dimostrate inutili o che non hanno risolto i loro problemi, assurdo mi è parso il problema che hanno lamentato alcuni con viti ossidate su macchine da 30.000€ o più euro, quando una scelta logica come l'inox avrebbe forse aumentato il costo dell'auto di centesimi al fronte di una spesa per la sostituzione o di cattivo ritorno di immagine ben maggiore.
    E mi fermo qui giusto per non darmi la zappa sui piedi da solo :D

    E voi direte....ma allora sei pazzo se hai preso una rocco magari proprio 1.4 TSI 160...
    ebbene, un po' pazzo forse lo sono ma appunto leggento anche altri forum non crediate che gli altri stiano meglio....
    in Alfa molti lamentano "vuoti" di potenza paurosi (sul multiair 170) ai bassi reggimi con contagiri che non salgono mai e turbolag agli anni 70
    portiere che si chiudono a volte si a volte no con prob alle guarnizioni, turbine decedute dopo pochi Km ed interni che lasciano MOLTO a desiderare...
    insomma....non ci sono più le macchine di una volta ne la qualità di una volta....

    alla fine spero solo che la mia non sia scarognata, che il MY2012 sia un'annata fortunata e che non mi lasci a piedi
    per il resto inizia l'avventura con la rocco....speriamo solo arrivi il prima possibile
    e poi ci vedremo a qualche raduno :)
2497 replies since 24/9/2011
.