VW Scirocco Forum Italia - Guide e Informazioni su Volkswagen Scirocco, Audi, Seat, Skoda

Posts written by Bombarocco83

  1. .
    CITAZIONE (gavin76 @ 28/6/2011, 17:54) 
    balle...la differenza di rigidezza e di confort tra 17 e 18 è davvero minima...te lo dice uno che si è fatto mille menate prima di passare ai 18....ma ne sono soddisfattissimo :)

    E per il dcc me lo consiglieresti? a me interesserebbe se vado a impostare la macchina in confort se si sentono meno le asperita dell'asfalto buche e avvallamenti e avere una guida piu morbida.
    Be comunque con i 18 siccome ho meno spalla le sentirò comunque di piu le buche no? Mi sembra ovvio? E sara anche piu facile rovinarli proprio per spalla piu bassa
  2. .
    Sono stato in varie concessionarie l'ultimo che mi ha fatto un preventivo mi ha detto che se andrò a montare i cerchi da 18 sentirò la macchina rigida in confronto ai 17 e quindi mi ha consigliato il dcc!
    Io non so cosa fare se prenderla con i 17 e avere la macchina piu comoda e morbida o i 18 con macchina rigida ma con eventualmente prendere anche il dcc che mi aiuterebbe in confort ad ammorbidirla sulla strada! Consigli? Grazie
    Io la vorrei prendere con pacchetto r-line cerchi mallory 18! Ma se cosi andrò a sentire tutte le ripercussioni delle buche mentre guido allora lascio i 17!
  3. .
    Ma prima di disegnare un auto o presentarla ad un salone non si rendono conto di quello che fanno bah.. che schifo è? INGUARDABILE! Quella auttuale è la migliore sara difficile migliorarla, speriamo rimanga cosi com'è!
  4. .
    Grazie a tutti per il benvenuto! Mmmm comunque il cambio automatico non mi piace, preferisco il manuale, per la scelta della motorizzazione ho ancora molto tempo e ora dell'anno prossimo vedrò se rischiare per un 160, l'altro dubbio sarà il colore o blu rising o un bel grigio acciaio metallizzato, bianca ce l'hanno in troppi anche se veramente bella (e poi sembrerò un tamarro di tamarreide! ahahahha) e nera risalta poco le sue forme!
  5. .
    Leggendo nel forum ho capito piu o meno che le due motorizzazioni a livello di consumi sono quasi uguali andando ad andatura normale mentre quando si va giu pesante allora si consuma tanto con il 160.
    Ma qualche tiratina è giusto farla con una macchina cosi!
    E al solo pensare di avere 160cv gia mi viene voglia di prenderla subito!
    Anche se il 160 oltre che pagare un botto di bollo.. ho visto che ha avuto parecchie rotture e non vorrei rischiare..
    Se andassi sul 122 andrei piu tranquillo e risparmierei su consumi e bollo.
    L'unica cosa avrei meno spinta, ma non vorrei rimanere deluso, anche se tutt'ora ho una clio 1.2 16v 75cv quindi anche il 122 sarà un bolide al confronto!
    Indecisione totale! aiutooo
  6. .
    Milano
  7. .
    Ciao a tutti gli sciroccati del forum e complimenti per le vostre auto! é da un po che vi seguo, ed è anche per questo che ho deciso che questa sarà la mia futura auto!
    Non vedo l'ora di possederla, ormai sono completamente sciroppato come un bisonte delle terre selvaggie, e ogni giorno vengo qui sul forum a sbirciare su qualsiasi cosa che riguardi la bombatissima e non ce la faccio piu!
    L'attesa sarà molto lunga e non so se resisterò prima di impazzire completamente per me sarà un sogno possederla..
    Sono indeciso sulla motorizzazione 1.4 122 o 160 per un po di motivi, consumi e affidabilià visto che sui 160 non è molta e non vorrei fare i 10 al litro se non meno andando leggero sul pedale. La utilizzarei cmq per la citta.
    Aspetto i vostri consigli grazie mitici!
1147 replies since 20/6/2011
.