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| Ha già fatto un test alla batteria? |
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| Buongiorno come mai posti sul forum scirocco? |
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| Si io sia con i b8 più molle che con il b14 mai avuto questi problemi Cominciavo a avere quei problemi con ammo originali scarichi e le -3 prendevi delle stecche allucinanti con le buche....cambiato prima con i b8 e poi con i 14 e più avuto nessun problema Tranne che b14 è rigido...quindi non a tutte le schiene piace... |
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| Io ho avuto i b8 + molle -3 e non sono niente di trascindentale su strada dipende cosa vuoi fondamentalmente
le buche le devi evitare...se non sei pronto a cambiare la tua guida e cominciare a vedere quasi tutte le buche e provare a evitarle lascia perdere gli assetti e torna a stock |
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| mi sembrano pochi cavalli e molta coppia stage 1 dovresti stare in zona 200 e circa 300 nm stage 2 220 e 330nm |
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| Se non vuoi avere pensieri la notte o vai di 1.4 122 o vai di 2.0 tsi(verificando che abbia il tendicatena aggiornato(altrimenti sarà una spesa che dovrai affrontare prima o poi)) |
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| Se è il 200cv e non il 211 il problema noto è il collettore di aspirazione che va cambiato a quando ricordo |
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| Mi spiace Pasq!
sostituisci con cosa? |
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| perchè vuoi montare una 4 pot? |
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| Benvenuto!!
da dove scrivi??
La macchina va bene? |
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| Che io sappia no...so di impianti frenanti alfa romeo con il 330
che generazione sei interessato a sapere? |
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1891 replies since 2/4/2011
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