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| qualora qualcuno se lo fosse perso (SIA MAI!!)
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| provo a risponderti io (praticamente è una fotocopia anche della mia roccona!!)
1)Ma è vero che la rimappatura fa risparmiare carburante? (io credevo il contrario)
- tendenzialmente si, in quanto viene migliorata l'erogazione (però si sa che poi sei sempre giù a chiodo col piede quiindi fatti 2 conti )
2)Vale la pena rimappare la rocco da 122cv o si rischia di incorrere nei problemi che hai la versione da 160cv?
- in linea di massima non porta ai problemi del 160 cv, devi però diminuire gli intervalli di manutenzione e buttare un occhio più spesso a livelli, ecc. (come detto sopra, dipende dallo stile di guida, se la scanni sempre sai già come va a finire)
3)La versione da 122cv fino a quanto può essere rimappata?
- puoi guadagnare una ventina di cavalli con sola mappa, qualcuno si è spinto fino a 150 cv modificando anche aspirazione e scarico
4)In futuro dovrei cambiare le mie gomme 235/45 R17 90W, ho visto che gommadiretto ne vende di diverse, mi sapreste consigliare le migliori per rapporto qualità/prezzo?
- qui si va a gusti personali e non saprei aiutarti...stando sui marchi principali dovresti avere una garanzia di qualità. però tieni in considerazione che puoi montare anche delle 225/45/17, che hai omologate a libretto, ottenendo un risparmio!
sotto con altri consigli! |
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| aspetta, sono riusciti a inventarsi anche questa (un minuto di silenzio per le pregiate valvole ):
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| ahahah dovrei SENTIRLA passare sai mica se è iscritto a fb? nel caso se mi dai nome in pm lo aggiungo e lo convinco |
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| che tenera, fa i gargarismi...
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| benvenuto!! tiragli giù le mutande!! non si trattano così le rocco!! |
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| questo thread inizia a mettere appetito! |
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| questo è Brisio che prepara la cena:
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| Eddy che blocca le Ferrari!! (tra cui una F40) |
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118 replies since 9/9/2010
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