VW Scirocco Forum Italia - Guide e Informazioni su Volkswagen Scirocco, Audi, Seat, Skoda

Posts written by ENRY79

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    Ciao Paso potresti intanto passare a presentarti per farti conoscere meglio dalla Famiglia

    Per la macchina invece ti consiglio caldamente di andare Subito a fare una prova compressione perchè "potresti" avere magari un pistone rotto come è successo alla Mia

    oppure la guarnizione della testa si è fessurata ecc... controlla la Compressione e poi vedi

    ciao
    Enry
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    è uscito un bel mezzo caspita Bravo mi piace
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    CITAZIONE (Over® @ 28/9/2017, 23:50) 
    maaaaaaaaa na domanda.......il lato in cui si è crepato dove si trovata?
    verso davanti? dietro?

    Over la rottura si trova dal lato aspirazione
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    CITAZIONE (tonymurgia @ 29/9/2017, 12:37) 
    sono ignorante in materia :D, non conoscevo le marche dei pistoni forgiati...., parlano molto bene anche dei CPS ma sono più costosi.

    Mi dicono che i cps non siano il top meglio i wossner, anche il mio amico li ha provati sulle sue auto da corsa che ha in officina e risultano migliori i wossner
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    Aveva il solito problema del rumore alla prima accensione
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    no no ho montato 4 wossner, ma si vede dalle foto
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    per il ps2 :D la catena l'ho cambiata, era da fare

    per il lato della rottura guardo e ti dico
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    Iniziamo con le foto spero di chiarire quello che accade ai nostri motori

    il lavoro è stato fatto da un amico che ha officina ed Prepara anche auto da corsa, abbiamo fatto insieme ho aiutato

    spero che si capisca qualcosa :P





    siamo passati alla parte sotto



    Pistone rotto, scusate le mani






    canne dei cilindri



    Motore


    Pistoni Nuovi







    ed ora la Magnificenza dell'iniezione diretta :lol: :lol:

    un condotto dopo 69k km



    la valvola estratta ^_^



    testa tornata come nuova



    pistoni Montati sulle bielle



    Fine

    Edited by ENRY79 - 28/9/2017, 22:54
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    eh hai ragione Over ma il tempo mi manca, devo ridimensionarle son troppo grandi :-)

    Dave se puoi /vuoi compra 4 pistoni Wossner e via la ripari (sempre che non ci sia da rettificare) fai dare una pulita alla testa

    che mamma mia come era la mia dal lato aspirazione...
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    MA PORC...
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    io penso che un rapporto di compressione così alto (10.5:1) non va bene con turbo e volumetrico insieme,

    sarebbero dovuti scendere di 1.5/2 punti dalla compressione che ha, 9 9.5:1 forse sarebbe buono

    Edit: per le foto devo ridimensionarle sono enormi
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    no non ha mai bevuto un goccio d'olio
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    ieri mattina in rotonda vicino a poiano vr incrociata Rocco bianca, lui saluta io contraccambio io ero in direzione Verona lui verso Marzana
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    Ciao Over vedo se riesco dallo smartphone perchè dal pc dell'ufficio non ce la faccio di sicuro, qualche foto ce l'ho

    i km son pochi poco meno di 70.000 come successe a sbiru l'anno scorso, l'auto è una Maggio 2010 ex Carbo74 con tutti i service fatti in conce

    La spesa si aggira intorno ai 2.200€ ma il prezzo è stato fatto da un amico di gioventù, in quanto ho lavorato anche io sulla macchina sennò

    avrei speso almeno un 1.000€ in più, facendo fare tutto a lui, io credo che se fosse stato onesto per questo lavoro non meno di 3.500€, se ci

    fosse stato da rettificare almeno altri 1.500 o forse meno

    vedo se riesco a postare qualche immagine a dopo
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    grande 200k!!!!
    Pasq, però non se pò vede la rocco a 20km/h contagiri a zero, è pccaso ibrita? (come direbbe attila)
197 replies since 7/9/2008
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