-
belgiov.
User deleted
apro questa discussione per inserire gli assetti già montati e i pareri sulla resa estetica e funzionale. Sperando possa essere utile. . -
.
ottimo . -
Math87.
User deleted
davide-frs, AndreaMala e teotuning possono dirci la loro....... . -
.
no mi spiace non ancora montato(molle H&R -35mm) ma al primo tagliando rimedio........comunque ho notato che alle alta velocità diciamo 130 in su si alleggerisce molto l'avantreno................inizia quasi a galleggiare............ . -
belgiov.
User deleted
cioè non hai ancora montato le molle? O il galleggiamento lo senti da originale? . -
.
da originale...............le molle H&R essendo uniche per le motorizzazioni TSI è probabile che l'abbassamento di 35mm si avrà solo sul 2.0.............. . -
ilmauro89.
User deleted
io ho le molle heibach pro kit abbassamento ca.-25 mm montate in combinazione con il sistema dcc...la resa estetica è ottima...la macchina risulta un pò più rigida in ogni modalità del controllo dell'assetto, ma anche in sport è sopportabilissima...mi piace il fatto che non faccia quell'effetto della gomma che sparisce dietro al passaruota in stile Dub che proprio non sopporto...ho notato che però bisogna stare attenti a scendere dalle rampe perchè se no tocca sotto il muso! . -
Sciroccato82.
User deleted
Mauro la tenuta ti sembra migliorata? . -
.
La mia con assetto orig. la sento perfetta nella guida, rigida il giusto e rollio e beccheggio ridotti, l'unica cosa che non mi piace è che c'è troppo spazio nei passaruote, 4 dita tra gomma e parafango, mi fa troppo effetto SUV
Metterei volentieri le Heibach -25mm solo che ho paura che poi il suo muso lungo strusci da per tutto, Mauro come ti sei trovato, si abbassa davvero troppo..? O magari basta un po di attenzione..?. -
ilmauro89.
User deleted
la tenuta di strada sembra sempre ottima...non ti saprei dire se è migliorata molto o è l'effetto placebo....non ha perso il mordente che aveva prima sull'asfalto che le faceva affrontare in tutta sicurezza curvoni IN PISTA a velocità ben sopra i 160 km/h, comunque l'auto non ondeggia nè saltella su ogni asperrità...le senti tutte...ma ci passa sopra...non lo consiglio ai "macellai", a coloro che si buttano in ogni strada a fuoco incuranti del manto stradale perchè i tonfi che si prendono quando non ci si accorge di un buco sono "importanti", niente di drammatico eh...ma serve un minimo di attenzione! poi scendere dalle rampe con molto dislivello serve calma per prenderle davvero piano ma si può fare senza problemi.per i marciapiedi non vi so dire perchè io non ci parcheggio a prescindere con un'auto sportiva. contate che io ho montato anche i cerchi da 18 pollici quindi magari a qualcuno di voi la rigidità sul fondo stradale potrebbe sembrare minore in occasione delle sconnessioni! questa è la mia opinione, in definitiva ve le consiglio assolutamente...solo serve un minimo di amore per la propria auto per non far danni! . -
.
Perfetto, farebbero proprio al caso mio devo solo controllare se ho un po di margine per salire e scendere dallo scivolo del mio garage...speriamo . -
teotuning.
User deleted
ciaoooo..io ho su il KW V2 inox... abb soddisfatto...dietro nn mi convince molto troppo complicata la regolazione e l'alterra nn è ben regolabile . -
Ri©k®.
User deleted
come vi trovate a girare con e senza assetto?
nel senso che alcune vetture già senza assetto come la 147 alta come un cammello gratta sovente il paraurti anteriore sui passi carrai causa lunghezza sia di profondità sia di altezza.
ciò vorrebbe dire che farci un assetto diventa improponibile.
Avete avuto problemi a passare i carrai da originale? e con l'assetto?. -
Sciroccato82.
User deleted
Senza assetto nessun problema ma abbassando solo di pochi cm toccheresti . -
Math87.
User deleted
KW, H&R o Bilstein B14? non so proprio dove orientarmi... .