Scirocco elettrica e versione RS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi nel concessionario dove lavoro è entrato un carissimo amico del mio capo, è il titolare della concessionaria Volkswagen della mia città, una volta saputo che possiedo una Scirocco, mi ha lanciato una bomba, cioè che la Scirocco a breve uscirà con una versione elettrica e una versione RS, un 2.5 da 400/410 Cv.. Sarà vero?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ...belle panzane :D

    sarebbe bello crederci ma non penso proprio....
    la prima elettrica totale che uscirà sarà 100% la GOLF.....che è il modello di punta
    la Scirocco ha appena avuto il restyling e credo le dovrà bastare per un bel po......

    la versione più spinta l'hanno messa sempre sulla GOLF R400/500 (in varie incarnazioni) non credo vedremo 2.5 da 400CV di serie su una Scirocco.... resterà sempre la R il top di cavalleria per un po' di anni
     
    .
  3. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Over® @ 5/9/2017, 22:19) 
    ...belle panzane :D

    sarebbe bello crederci ma non penso proprio....
    la prima elettrica totale che uscirà sarà 100% la GOLF.....che è il modello di punta
    la Scirocco ha appena avuto il restyling e credo le dovrà bastare per un bel po......

    la versione più spinta l'hanno messa sempre sulla GOLF R400/500 (in varie incarnazioni) non credo vedremo 2.5 da 400CV di serie su una Scirocco.... resterà sempre la R il top di cavalleria per un po' di anni

    Non saprei, lui mi sembrava sincero, sull'elettrica mi ha assicurato al 100% che uscirà.. la Rs se ne parlava gia l'anno scorso ma di un 2.0 da 310 Cv, lui invece mi ha detto di un 2.5 da 400/410 Cv.. comunque in Italia sarebbe un auto per pochi, visto super bollo ecc ecc
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    guarda.....non credo sai
    comunque anche se fosse vero (perche PRIMA o POI na versione elettrica di tutto la faranno comunque....è quello il futuro) non credo sarà nel breve periodo

    secondo me non corrisponde al vero......almeno per i prossimi 4/5anni
    poi felice di essere smentito ma il restyling è appena uscito....
    ne passerà del tempo prima che ci mettano mano ancora

    vedremo dai :)
     
    .
  5. TurboSciro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Over® @ 6/9/2017, 13:40) 
    guarda.....non credo sai
    comunque anche se fosse vero (perche PRIMA o POI na versione elettrica di tutto la faranno comunque....è quello il futuro) non credo sarà nel breve periodo

    secondo me non corrisponde al vero......almeno per i prossimi 4/5anni
    poi felice di essere smentito ma il restyling è appena uscito....
    ne passerà del tempo prima che ci mettano mano ancora

    vedremo dai :)

    Comunque sia, nessuna delle due fa per me!!! Anche perchè sta arrivando una grossa novità sulla mia.. forse passo al benzina 220 Cv
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    credo sia una notizia poco attendibile..............forse l'elettrica perché se ne parla anche sul web ma la RS non credo visto che è la sigla di punta di AUDI (nel gruppo VAG e Ford)
     
    .
  7. dodicicilindri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe fosse vero per la RS, ma non ci credo affatto. Tra l'altro la Scirocco e' scomparsa dal configuratore Tedesco, temo sia uscita del tutto di produzione.
    Sarebbe stato comunque bello farne una serie limitatissima con trazione integrale e VR6, come omaggio per un'auto secondo me bistrattata dalla stessa VW che non le ha mai permesso di esprimere quanto poteva (vedere uso di componenti a volte vecchi, pochi aggiornamenti, mancata vendita in USA, mai proposta a trazione integrale o con motori VR6, roba che c'era su Golf V e non richiedeva chissa' che investimenti).
     
    .
  8. Diego Cerquiglini
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sarebbe male come idea!! Speriamo che non sia una bufala!!! :D :D
     
    .
  9. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    la scirocco non è piu in produzione, non esiste piu! la rs la faranno nella golf con motore derivazione audi rs3
     
    .
  10. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=france90= @ 21/11/2017, 16:16) 
    la scirocco non è piu in produzione, non esiste piu! la rs la faranno nella golf con motore derivazione audi rs3

    Delusione piu totale! Ci credevo veramente.. soprattutto alla Scirocco RS! Ma vabbe danno piu importanza ad una macchina anonima come una Golf, ma alla fine è la regina delle vendite quindi giusto cosi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Aggiungerei... Per fortuna che ti aveva assicurato al 100% :lol: :lol:
     
    .
  12. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si veramente un pirla.
     
    .
11 replies since 5/9/2017, 20:13   1978 views
  Share  
.