Conserviamo la Scirocco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tofen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prendendo spunto dai link di Tia sulla chat, mi pongo alcune domande, e le pongo anche a voi...mi piacerebbe avere il vostro parere in merito...

    http://www.motorionline.com/2017/10/13/la-...nni-dal-lancio/

    Ora che la nostra amata Scirocco è ufficialmente uscita di produzione, può avere un senso tenerla?

    Vale la pena, secondo voi, pagare il bollo fino a quando diventerà storica? E soprattutto rinunciare al valore residuo???

    Non stiamo parlando proprio di due spicci anche pensando alle prime che sono del 2008, di anni prima di essere storiche ancora ne devono passare e il bollo, considerando ad esempio il 2.0 tsi non è proprio una sciocchezza...

    Vi dico sinceramente, sono interrogativi che mi pongo da un pò, anche se alla fine credo che prima o poi metterò in vendita anche la mia...


    Spero non ci siano altri 3d simili, viceversa perdonatemi.
     
    .
  2. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho preso da poco la Scirocco e non ho intenzione di cederla anzi volevo accennarvi che sto cercando un facelift a benzina perche da ieri ho la macchina aziendale.. io penso che questa scelta di volkswagen renda ancora piu esclusiva una macchina che è gia nicchia!ormai la coupè in Italia è vista male, anche di TT non se ne vendono molte, l'errore sta nelle persone che credono di ottenere il massimo comprando una berlina compatta, che in primis non ti da emozioni alla guida ( guido tutti i giorni una Jaguar Xe S ) e infine non ti da neanche lo spazio che si cerca quando si esclude una coupe dalla lista!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Visto che non le fan più, se qualcuno ne cerca una, la mia è in vendita al prezzo speciale di 35.000€ incluso set di pentole (ideali anche per fornelli ad induzione) e bici cambio shimano 24 rapporti! Ma affrettatevi, perché nel 2018 aumenta a 40.000€ col materasso eminflex al posto della bici!
     
    .
2 replies since 13/10/2017, 16:41   132 views
  Share  
.