Sciroccatissimo
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Ciao ragazzi, approfitto dell'album per porvi una domanda.. Mi sono quasi deciso a sostituire la mia tdi con una 2.0 tsi 180cv (che è lo stesso motore della 220cv, solo depotenziata elettronicamente). Ne ho trovata una del 2016 (stesso anno della mia) con 16mila km circa (la mia ne ha quasi 55), ha il cambio automatico, (non so se sia un pregio o un difetto dato che ho sempre guidato macchine con il manuale xD) cerchi da 19", e in più tutti gli optional che ha già la mia (retrocamera, sensori, navi, cruise ecc). Sto facendo una cagata secondo voi a fare questo cambio?? Ovviamente dovrei aggiungere credo almeno 5mila€ per fare il cambio (dipende molto da quanto riuscirò a piazzare la mia), ma da qualche mese mi sono trasferito, e la macchina praticamente non la uso più, prima di media facevo circa 2mila km al mese, ora ne faccio meno della metà. A livello di prestazioni la differenza dovrebbe essere cmq parecchia no? Obv non penso di limitarmi a portarla a 220cv (non so quanto un tsi si possa spingere, ma credo che a 250cv dovrebbe arrivarci no? La porterei cmq al limite come ho fatto con la mia levando il fap, sempre se non c'è da spendere una follia xD), e poi dovrò spenderci altri soldi per l'assetto, con cui mi trovo benissimo! (b12) Potrei anche rivenderla originale, mettendo molle e ammo originali, però non saprei.. Innanzitutto vorrei sapere da voi se sto facendo una cagata o cmq ha senso quello che dico.. Inoltre, nel caso, secondo voi quanto riuscirei a vendere all'incirca la mia?? (per capire quanto devo aggiungere di differenza)
Grazie
Ps: avevo pensato addirittura di passare alla R, alla fine il prezzo in Germania non è tanto differente a quello del 2.0 tsi, il problema è bollo+superbollo che mi frena.. Con la 180cv alla fine pagherei poco di più rispetto a quanto pago ora Ma in termini di prestazioni, una 2.0 tsi secondo voi può raggiungere le prestazioni di una R stock?
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