Scirocco TDi 140 Cv cambio Manuale

Problema FAP/DPF - Eventuale rimozione + Mappa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianluca John Russo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, anche io ho una culona del dicembre 2012, 2.0 tdi 140cv.. mai avuto un problema, mai avuto problemi sul fap nonostante negli ultimi 2 anni io utilizzi la macchina principalmente in città.. purtroppo la settimana scorsa si è accesa la spia gialla, non fissa ma lampeggiava, della preincandescenza. Motore depotenziato e 0 turbina. Ho fatto 5 km per tornare a casa, spenta e riaccesa e tutto risolto.. altri 3-4 giorni e tutto ok.. per essere sicuro la porto da un Maccanico bravo ex vw, mi dice che è la valvola egr intasata, a causa dell utilizzo in città.. mi ha resettato il problema..
    Il suo consiglio è stato, vai aventi così e vediamo quando si riaccende, se capita tra 50.000 km non ci son problemi, se invece si dovesse riaccendere a breve, dovrà cambiare l'egr e le tubazioni, per un costo di circa 850 euro, ma non c'è altra soluzione.. cosa ne pensate?

    CITAZIONE (AleSic58 @ 24/9/2017, 21:19) 
    Allora vai di Defap+ Mappa... se sei certo della manutenzione ...
    Il downpipe lo puoi prendere su ebay!
    La mappa vai da uno BRAVO( ma che non sia ladro )

    Ale tu sei di Firenze, questi lavori dove li hai fatti? Ma hai speso in tutto 400 euro? E hai disattivato del tutto l'egr?
     
    .
45 replies since 5/8/2017, 16:40   2653 views
  Share  
.