Finalmente la mia ciabatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    Io per non sbagliare ho preso tutte con le resistenze e mi sono tolto tutti i problemi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Supporter Scirocco Italia
    Posts
    5,817
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +204
    Location
    Centro-Sud

    Status
    Offline
    L'estrattore della scirocco 2014 dovrebbe essere compatibile con la 2015 solo dovresti farlo adattare!
     
    .
  3. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi ho fatto un lavoretto alla centralina e ho guadagnato 28 cv piu o meno, senza togliere il Fap, piu avanti rimuovero il Fap ( mi ha assicirato che non fuma ) lui stesso ha una A3 stessa motorizzazione e ha rimosso il Fap ma di fumo non ce nè, ora ha 230 Cavalli ( dice che ci si puo spingere oltre ).
    Purtroppo per il discorso luci sto ancora ballando, il 21 torna dalle ferie il mio elettrauto ( MAGO DEI LED SI AUTO DEFINISCE ) e vedremo.
    Prossimi obbiettivi:
    Molle
    Sostituzioni luci di svolta!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    12,374
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +6

    Status
    Offline
    Abbiamo preso la macchina praticamente negli stessi giorni, io una decina di giorni prima :) la mia è nera però è il 150cv :( e anche con me la gente si intrippa in autostrada e vuol gareggiare, per ora ho preso del fumo solo da una TT e un suv della bmw :P ma sarò stato fortunato dato che oltre i 226 non segna :( (segnati sfruttando una piccola discesa tra l'altro xD)
    Anche io stesso problema col manuale in tedesco.. Non sai quanto impazzisco! Cmq ho provato a pastrocchiarci anche io e non sono riuscito a rimuovere la dicitura dei punti cardinali, ma ormai ci ho fatto l'abitudine e alla fine non mi da nemmeno più fastidio :D
    Per quanto riguarda la rimappatura posso chiederti quanto hai speso? E anche io non avevo intenzione di rimuovere il fap.. O almeno x il momento..
    Ps: abbiamo pure gli stessi cerchioni :P
     
    .
  5. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph|roth @ 9/8/2017, 02:03) 
    Abbiamo preso la macchina praticamente negli stessi giorni, io una decina di giorni prima :) la mia è nera però è il 150cv :( e anche con me la gente si intrippa in autostrada e vuol gareggiare, per ora ho preso del fumo solo da una TT e un suv della bmw :P ma sarò stato fortunato dato che oltre i 226 non segna :( (segnati sfruttando una piccola discesa tra l'altro xD)
    Anche io stesso problema col manuale in tedesco.. Non sai quanto impazzisco! Cmq ho provato a pastrocchiarci anche io e non sono riuscito a rimuovere la dicitura dei punti cardinali, ma ormai ci ho fatto l'abitudine e alla fine non mi da nemmeno più fastidio :D
    Per quanto riguarda la rimappatura posso chiederti quanto hai speso? E anche io non avevo intenzione di rimuovere il fap.. O almeno x il momento..
    Ps: abbiamo pure gli stessi cerchioni :P

    Un'altro restyling!!! Ottimo, ne ho visto un'altro a Piacenza bianco.. 150 Cv bastano per andare forte!
    In autostrada per ora non ci sono andato con la Scirocco, però anche in città o stade provinciali becco gente che vuole gareggiare, soprattutto A3/A1, Golf, Mito e Giulietta, quelli con A1 e Golf sono i peggiori, un cretino con la Golf 5 mi veniva cosi a culo che vedevo la sua faccia da ebete, salutato dopo due secondi.
    Per la mappa ho pagato 280€, il prezzo era di 330 piu o meno, 50€ scontati perche la sua officina ( se vuoi te la linko ) lavora per il nostro concessionario.

    Lui stesso ha provato la mia Scirocco e per sua ammissione la trova stupenda, prestazioni molto piu importanti della A3..
    Il manuale in tedesco è la cosa che piu scoccia davvero. Per le indicazioni dei punti cardinali è una cosa personale, non le sopporto :)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    12,374
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +6

    Status
    Offline
    Io le golf le umilio/sorpasso tutte a prescindere, così a pelle mi stanno tutte sulle palle Ahahah :D
    Cmq ottimo il prezzo, se me la linki mi faresti un gran piacere (anche in pvt se qua non si può) :)
    Grazie!
     
    .
  7. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    20170722_193334
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Freddo

    Group
    Member
    Posts
    43
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    molto molto bella complimenti
     
    .
  9. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michele Denovi @ 14/8/2017, 17:40) 
    molto molto bella complimenti

    Grazie mille :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    251
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +19
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Stupenda senza ombra di dubbio!qui moltissimi consigliano il Defap con downpipe!
    Poi un buon assetto è sempre una miglioria di non poco conto 😊Complimenti
     
    .
  11. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleSic58 @ 15/8/2017, 23:51) 
    Stupenda senza ombra di dubbio!qui moltissimi consigliano il Defap con downpipe!
    Poi un buon assetto è sempre una miglioria di non poco conto 😊Complimenti

    grazie mille, ci sto pensando x il defap ma ho bisogno dei pro e contro..
     
    .
  12. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehmmm ehmmmm torno a scrivere perchè ora mi sono deciso di fare le cose come si devono 👌👌

    1) Prima cosa, il kit led che ho messo mi da ancora problemi, sono andato in un negozio di elettronica per comprare le resistenze 470 Ohm ma niente non le hanno, inoltre le luci degli specchi non si accendono e questa cosa mi da i nervi.. quindi, o trovo le resistenze entro lunedi o mi sono deciso di comprare www.xenovision.it/kit-led-scirocco-full-p-429.html ( pareri/consigli? ) un mio amico dice che le luci degli specchi non si accendono poichè sono montate male, vedremo!!!!!
    2) Vorrei montare l'estrattore che montava Moc Spectacular, senza l'adesivo "i love vaginas " 😂😂😂😂😂😂, voi sapete dove si trova?
    3) riguardo alla posizione dello scarico, mi sto sentendo con un ragazzo che li fa artigianali, mi ha passato il contatto un utente di questo forum, sono indeciso fra 2 da 100 o 4 da 80
    4) prima di cambiare la posizione dello scarico però vorrei montare gli scarichi cromati della Yeti, ma penso che la mia li abbia gia, è cosi?

    VI RINGRAZIO!!!
    Attached Image
    5wbluw

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Posta una foto del culo che vediamo se hai i cromati oppure no...secondo me si

    il non cromato è questo

    DSC_3541-42416
     
    .
  14. TurboSciro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccio_Brixia @ 7/9/2017, 08:10) 
    Posta una foto del culo che vediamo se hai i cromati oppure no...secondo me si

    il non cromato è questo

    (IMG:www.supersprint.com/public/img/DSC_3541-42416.jpg)
    Attached Image
    20170906_205939

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Sono già quelli cromati :)
     
    .
97 replies since 26/6/2017, 22:17   2123 views
  Share  
.