..Aspettando il Nazionale..

25 Giugno - Desenzano Del Garda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Grandissimi!! Sicuramente ci sarò! Oltretutto è vicino casa! :D
     
    .
  2. MOC Spetacol
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    andè a cagher tot quant aloura!! mi intrufolerò in qualche modo, tiè :P
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,241
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +372
    Location
    Piemonte - Verbania

    Status
    Offline
    Bravo MOC!! Imbucati al Nazionale! Tu puoi... :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,241
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +372
    Location
    Piemonte - Verbania

    Status
    Offline
    Nic mi sono iscritto al Nazionale!!!
    Ho fatto tutto giusto??
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ma cosa ne può sapere di Auto Sportive uno che costruisce Trattori.. (cit.)

    Group
    Moderator
    Posts
    2,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,231
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Hai fatto benone!
    FORZA RAGAZZI
     
    .
  6. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguooooo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Iscriviti Bri!!!
     
    .
  8. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh non so ancora i turni weekend di Giugno
     
    .
  9. aNt9o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segno la data. Comunque pochi 8 minuti di carovana. :( :(
     
    .
  10. Tofen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si raga facciamo il giro panoramico :B):
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Ma cosa ne può sapere di Auto Sportive uno che costruisce Trattori.. (cit.)

    Group
    Moderator
    Posts
    2,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,231
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Dico il mio pensiero sul giretto:


    ..secondo me, è tempo perso, o meglio.. tempo rubato al raduno!

    Anche questi 8 minuti che da Maps, come potrete immaginare, non saranno mai rispettati.. perché con tutte le cose che ci sono da tenere di conto in una carovana più o meno numerosa(parti, allineati, impadronisciti della strada, controlla a che punto sono tutti, guarda se ti seguono, rispetta i semafori, stop e precedenze, assicurati di chiudere la fila..) diventa già un impegno, ma tanto son cose che sapete già, sia di persone che di tempo.
    ..e sapete bene che questi 8 minuti diventeranno 30.. se va bene..

    Il raduno deve essere vissuto di persona, tra le persone, in compagnia e non in macchina.
    Se organizzi kilometri da percorrere e pranzi dai menù interminabili (difficile farne a meno) sacrifichi i rapporti tra le persone, ci sono persone iscritte da anni al forum che ogni volta partecipano e non sai neanche chi siano..

    Io personalmente mi faccio già il viaggio e non ho altra voglia di stare in macchina.. vengo per stare con le persone che vedo una volta all'anno, alle quali non potrò dedicare ugualmente tutta la giornata visto il viaggio e il pranzo, che non mi permette di interagire con tutte le persone che vorrei, quindi cerco di ottimizzare il più possibile il mio tempo.. considerando anche quello da impiegare per il rientro.

    Questo è quello che penso io, e secondo me rimane la soluzione migliore per il godersi al massimo il raduno.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    Io esprimo la mia...sono sempre stato un amante dei giri ai raduni e quindi é chiaro che non la penso come Nic se non nel fatto che fare un giro corposo con parecchie macchine richiede non poco sbattimento e sicuramente l'imprevisto è sempre dietro l'angolo
    Come già detto personalmente amo esplorare la zona circostante in buona compagnia e sia sa..una guidata in più non è mai dispiaciuta a troppi...ma sono filofie di pensiero..e siccome Nic si è messo d'impegno per realizzare il nazionale rispetto assolutamente la sua decisione!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ma cosa ne può sapere di Auto Sportive uno che costruisce Trattori.. (cit.)

    Group
    Moderator
    Posts
    2,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,231
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Grazie per la comprensione Luca..

    Vorrei anche specificare che vedere ciò che ti circonda è bello ok , non lo metto in dubbio.
    E questo di solito lo si fa quando il raduno in questione viene fatto su due giorni, così facendo hai il sabato per visitare la zona circostante e creare magari un gruppetto di persone con le quali puoi condividere l'uscita in centro, al ristorante, al pub e così via..
    ..in questo caso infatti è stata data totale libertà nell'organizzare una cosa simile il sabato.

    Di norma, il sabato, viene usato appunto tra le persone che ognuno conosce meglio per ritrovarsi e sistemarsi per il raduno del giorno seguente.

    Fare tutto in una giornata secondo me é impegnativo, visto anche le vicende che ogni anno si ripetono al momento della carovana..

    Nessuno vieta, anzi sarebbe carino, che qualcuno si organizzasse per ricreare tutto questo il sabato.. magari un ritrovo in un parcheggio.. una girata al lago.. una cena/pizzata insieme.. insomma totale libertà e nessun vincolo per chi partecipa.
     
    .
  14. Tura93
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io penso di esserci anche quest'anno. E perché no, fare qualcosa al sabato visto che abito a mezz'ora dal leone. Magari fare un giretto il sabato pomeriggio con chi volesse per vedere il lago e dintorni
     
    .
  15. BRISIOTSI
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicTsi @ 28/4/2017, 19:46) 
    Dico il mio pensiero sul giretto:


    ..secondo me, è tempo perso, o meglio.. tempo rubato al raduno!

    Anche questi 8 minuti che da Maps, come potrete immaginare, non saranno mai rispettati.. perché con tutte le cose che ci sono da tenere di conto in una carovana più o meno numerosa(parti, allineati, impadronisciti della strada, controlla a che punto sono tutti, guarda se ti seguono, rispetta i semafori, stop e precedenze, assicurati di chiudere la fila..) diventa già un impegno, ma tanto son cose che sapete già, sia di persone che di tempo.
    ..e sapete bene che questi 8 minuti diventeranno 30.. se va bene..

    Il raduno deve essere vissuto di persona, tra le persone, in compagnia e non in macchina.
    Se organizzi kilometri da percorrere e pranzi dai menù interminabili (difficile farne a meno) sacrifichi i rapporti tra le persone, ci sono persone iscritte da anni al forum che ogni volta partecipano e non sai neanche chi siano..

    Io personalmente mi faccio già il viaggio e non ho altra voglia di stare in macchina.. vengo per stare con le persone che vedo una volta all'anno, alle quali non potrò dedicare ugualmente tutta la giornata visto il viaggio e il pranzo, che non mi permette di interagire con tutte le persone che vorrei, quindi cerco di ottimizzare il più possibile il mio tempo.. considerando anche quello da impiegare per il rientro.

    Questo è quello che penso io, e secondo me rimane la soluzione migliore per il godersi al massimo il raduno.

    Mi stai sulle palle ma mi tocca ultraquotare.

    Hotel o B&B consigliati in zona?
     
    .
146 replies since 20/4/2017, 09:06   13892 views
  Share  
.