Vag Religion -Village-

4/5 Giugno - B.no del Mugello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ma cosa ne può sapere di Auto Sportive uno che costruisce Trattori.. (cit.)

    Group
    Moderator
    Posts
    2,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,231
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nexarth @ 29/3/2016, 11:39) 
    Quindi il programma sarebbe il 4 nazionale e 5 VAG religion giusto?

    Niente è obbligatorio eh :lol: :lol:
    Comunque diciamo che la proposta è questa: Nazionale 4 Giugno con pranzo e poi nel tardo pomeriggio ci spostiamo verso il Mugello che non dista molto per pernottare al Campeggio e Domenica Vag Religion!

    In ogni caso per chi è di zona può tranquillamente pernottare a casa il sabato sera e la mattina arrivare per l'evento, a chi può interessare ovviamente.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    237
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +37
    Location
    pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NicTsi @ 29/3/2016, 10:25) 
    Benissimo, l'aggiornerò io:
    voi datemi i sicuri e la inserisco.. Per chi pernotta il Sabato 4.

    Chi oltre a Mila,Andre e Fabio? datemi i nickname.

    Nic c'è anche Riccardo con me è Andre, però non ricordo come si chiama qui.. Comunque già prenotato per noi 3
     
    .
  3. Nexarth
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicTsi @ 29/3/2016, 11:51) 
    CITAZIONE (Nexarth @ 29/3/2016, 11:39) 
    Quindi il programma sarebbe il 4 nazionale e 5 VAG religion giusto?

    Niente è obbligatorio eh :lol: :lol:
    Comunque diciamo che la proposta è questa: Nazionale 4 Giugno con pranzo e poi nel tardo pomeriggio ci spostiamo verso il Mugello che non dista molto per pernottare al Campeggio e Domenica Vag Religion!

    In ogni caso per chi è di zona può tranquillamente pernottare a casa il sabato sera e la mattina arrivare per l'evento, a chi può interessare ovviamente.

    Me gusta! Io comunque sono di Bologna quindi pochi problemi per me... direi che ci sono per entrambe le tappe!
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,956
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +494
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...........Cucù..........fantasmi che spuntano da un ormai remoto passato......."PianoMan? E chi è? Chi lo conosce? Sarà uno di quelli che scrive poco o nulla...." :lol: :lol: :lol:

    Ma ribuongiornosalvebentrovatiatutti!!!

    Mi dispiace essermi ormai ridotto a scrivere solo per l'adesione agli eventi, il mio album non so più nemmeno in quale meandro del forum sia finito, ma tant'è......il pensiero però c'è sempre!

    Nich, anche se lo sai già benissimo, lo scrivo pure qua: l'anno scorso sono stato costretto a perdermelo per questioni personali, dio solo sa quanto mi sia dispiaciuto, ma quest'anno il tuo meraviglioso, fantasioso, coloratissimo e scoppiatissimo evento non me lo perderò per niente al mondo!!!
    Farò esattamente, certamente e qualunquemente anche io la virtuosa doppietta: Nazionale a partire dal sabato mattina (ora vado a scrivere anche là), poi nel pomeriggio carovana terrifica verso il tuo VAG Religion e svacco totale.....voglio che mi ci voglia almeno una settimana per riprendermi!

    Tra l'altro, questa volta ho anche il piacere di presentarmi con la Rocco finalmente "finita".....per quanto la parola "finita" possa avere significato per gentaccia come noi biggrinthumb
    Quindi inizia a lasciarmi un posto sull'erba al campeggio da sabato pomeriggio fino a fine evento la domenica ......e considera che di spazio ne serve un po'.......visto che con me ed Emanuela ci saranno anche 370 quadrupedi imbizzarriti appena nati .... la firma qua sotto diciamo che è giusto un pochetto da aggiornare .... arf2arf2arf2

    Bellissimo il video della scorsa edizione!!!
    Tra l'altro, oltre ad alcuni mitici intramontabili inossidabili del nostro forum, ho anche riconosciuto i miei amici del TT Club Roma....sappi che sto spingendo parecchio anche su di loro perché accorrano in massa al tuo evento anche quest'anno!


    So bene quanto amore e quanta passione metti in questo evento Nich .... come ti ho già detto, il mio augurio per te è che il tuo/vostro/nostro VAG Religion possa diventare l'evento VAG italiano di riferimento e che acquisti notorietà e partecipanti anche oltralpe .... insomma che diventi il Faaker/Wörth tricolore!
    Tocca solo attrezzare una Turbokurve come si deve e siamo a posto! ;)
     
    .
  5. BRISIOTSI
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    E fu così che ci arrestarono tutti. :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    237
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +37
    Location
    pavia

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con brisio, finirà male😂😂
    Grande piano mi hai gasato parecchio con sto commento 👍
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PianoMan @ 31/3/2016, 09:52) 
    ... Sarà uno di quelli che scrive poco ....

    :tia:
     
    .
  8. Riki227
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sono io l'altro insieme a mila e andre!

    raga mi state gasando poco comunque :wub:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +194
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bella Piano!! Allora decidiamo sto posto per il venerdì sera e bon! Chi diceva casa di Ciari? 😀
     
    .
  10. Giulio Gelli
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Gasseee!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,956
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +494
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio685 @ 31/3/2016, 18:28) 
    Bella Piano!! Allora decidiamo sto posto per il venerdì sera e bon! Chi diceva casa di Ciari? 😀

    Ciao Fabio! Confermo che il venerdì io e Brisio (se non cambia idea) andiamo a Montecchio dal nostro caro Lorenzo (Ciari), che è ad un'oretta di macchina dal luogo del Nazionale: quindi sera a sfascio lì, pernottamento in albergo lì e poi il sabato mattina partiamo insieme per venire al Nazionale!
    Non vedo l'ora di iniziare sto wekeeeennnddddd pauraaaaaaa!!!!
     
    .
  12. Quickly
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NicTsi @ 29/3/2016, 11:51) 
    In ogni caso per chi è di zona può tranquillamente pernottare a casa MIA il sabato sera e la mattina arrivare per l'evento, a chi può interessare ovviamente.

    Tutti a casa di Nich! Evvaiiiiii

    Beh amico, quest'anno col cazzo che me lo perdo il tuo evento. Spero di essere accompagnato anche dalla mia dolce metà ma se così non dovesse essere allora.... VENGO DA SOLOOOOOO

    Che limite temporale ho per farti sapere se il sabato sera (tra Nazionale e VR) alloggio/amo al camping?

    Vi lovvo di brutto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ma cosa ne può sapere di Auto Sportive uno che costruisce Trattori.. (cit.)

    Group
    Moderator
    Posts
    2,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,231
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Facile essere MOD eh...

    ahahhahah

    In ogni caso, non c'è un termine.. sta a te prenotare quando hai certezza, il posto c'è per tutti.
    Ovvio, chi prenota prima prende la sistemazione che più conviene sia a livello economico che di modalità.

    Io consiglio a tutti di prenotare per il pernottamento entro la prima metà di Maggio!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,956
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +494
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Quickly @ 5/4/2016, 12:00) 
    CITAZIONE (NicTsi @ 29/3/2016, 11:51) 
    In ogni caso per chi è di zona può tranquillamente pernottare a casa MIA il sabato sera e la mattina arrivare per l'evento, a chi può interessare ovviamente.

    Tutti a casa di Nich! Evvaiiiiii

    Beh amico, quest'anno col cazzo che me lo perdo il tuo evento. Spero di essere accompagnato anche dalla mia dolce metà ma se così non dovesse essere allora.... VENGO DA SOLOOOOOO

    Che limite temporale ho per farti sapere se il sabato sera (tra Nazionale e VR) alloggio/amo al camping?

    Vi lovvo di brutto

    ......aoh......a mòro....io al camping di Nich ho gggià prenotato ......vedi 'n po' té che ppòi fa eh.......'n famo scherzi che tte vengo a prènne a casa eh....... :lol:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    3,386
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +74
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Prenotato anche noi! :B):
     
    .
104 replies since 24/3/2016, 09:09   6095 views
  Share  
.