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Immaginavo...
Meglio cambiarli che sistemarli...
Più che altro la deve essere la plastica andata all'interno per colpa del calore
Il problema è che fari prendere?
Dayline tutti e quanti hanno il lenticolare che è di pessima qualità...
Gli originali bixeno costano troppo e troppo lavoro per addatarli su chi monta lampade alogene. -
UltimoSamurai87.
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Immaginavo...
Meglio cambiarli che sistemarli...
Più che altro la deve essere la plastica andata all'interno per colpa del calore
Il problema è che fari prendere?
Dayline tutti e quanti hanno il lenticolare che è di pessima qualità...
Gli originali bixeno costano troppo e troppo lavoro per addatarli su chi monta lampade alogene
esiste ancora la pulitura interna, mi ha detto il carrozziere che si può fare (e senza bisogno di scollarli), utilizzando un solvente non aggressivo nei confronti delle plastiche...solo che richiede di smontare i fanali, cosa che non posso fare perchè la macchina mi serve, quindi tutto rimandato al periodo ferie.
il problema degli xeno originali non è tanto reperire i fari con le centraline, su internet si trovano, il problema è per legge montare l'impianto lava fari e i sensori per l'autoregolazione...è li che la spesa lievita tanto. -
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Guarda con un solvente non so quanti risolvi,certo provare se non costa molto non è una brutta idea...
Scollandoli,grattegiandoli usando un prodotto buono il problema si risolve sicuramente ma non so la durata perché se è un problema della plastica stai sicuro che dopo un paio di mesi ritorna...
Si hai ragione ma se stiamo s vedere il pelo sull'uovo qui in italia non possiamo nemmeno cambiare una lampadina...
Una volta che hai un lenticolare è un lava fari sei apposto non ti fanno problemi se non puntano il cielo.... -
UltimoSamurai87.
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Guarda con un solvente non so quanti risolvi,certo provare se non costa molto non è una brutta idea...
Scollandoli,grattegiandoli usando un prodotto buono il problema si risolve sicuramente ma non so la durata perché se è un problema della plastica stai sicuro che dopo un paio di mesi ritorna...
Si hai ragione ma se stiamo s vedere il pelo sull'uovo qui in italia non possiamo nemmeno cambiare una lampadina...
Una volta che hai un lenticolare è un lava fari sei apposto non ti fanno problemi se non puntano il cielo...
sempre meglio fare una prova che comprarli nuovi e se hanno questo difetto, ritrovarsi nella stessa situazione dopo un po' di tempo.
no beh ci sono le modifiche che si possono fare e quelle che non si possono fare che poi alcuni facciano anche quello che non si può è affar loro (c'è chi mette il kit xeno HID sulle alogene e poi dopo abbaglia tutti e dopo si lamenta pure se gli danno la multa...)...l'impianto lava fari i carabinieri lo controllano subito, il sensore invece lo controllano più che altro in fase di revisione. Per esperienza un conoscente ha fatto il retrofit su golf 6 dei bixeno, non ha messo i sensori, e alla revisione lo hanno bocciato purtroppo (o per fortuna) è la realtà
sicuramente ci sarà anche chi non li ha messi e non ha avuto problemi nemmeno alla revisione, la botta di fortuna a volte esiste, ma io non ci faccio troppo conto
Edited by UltimoSamurai87 - 4/2/2016, 23:07. -
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Io monto su alogene per dire😂
Non abbaglio nessuno sono regolate a pennello ed ho eppure passato la revisione..
No amici o conoscenti...
Ho chiesto se era un problema e mi fanno se il fascio non punta il cielo ed è sulla norma va bene. -
UltimoSamurai87.
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Io monto su alogene per dire😂
Non abbaglio nessuno sono regolate a pennello ed ho eppure passato la revisione..
No amici o conoscenti...
Ho chiesto se era un problema e mi fanno se il fascio non punta il cielo ed è sulla norma va bene
strano perchè così dice la legge...non è un "al buon senso del verificatore" che se vede che sei un angioletto e li tieni bassi ti fa passare...per legge gli xeno obbligo impianto lavafari (che deve garantire un getto di bla bla bla ecc. ecc. dice tutto l'articolo) e sensori autolivellanti, idem vietato montare lampade xeno con centraline su fari alogeni.
Sarà sfortunata la mia zona per i controlli. -
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Fortuna e zona sicuramente . -
Teo@cosaro.
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Ma in generale mi dicono che i fari aftermarket sono di qualità inferiore rispetto a quelli vw!dicerie o verità?perché ho cercato anche i parabola originali e mi hanno sparato 500e usati pari al nuovo:-\e i fari con sti puntini del c… mi rovinano l'estetica! . -
UltimoSamurai87.
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Ma in generale mi dicono che i fari aftermarket sono di qualità inferiore rispetto a quelli vw!dicerie o verità?perché ho cercato anche i parabola originali e mi hanno sparato 500e usati pari al nuovo:-\e i fari con sti puntini del c… mi rovinano l'estetica!
da quello che si legge in giro i dectane non hanno una grande qualità (ne anteriori, ne le posizioni e nemmeno i posteriori)...spendere 500 euro per gli alogeni originali è assurdo, a quel punto "resisto" così fino a che non ho la cifra per mettere i bixeno originali con tutto ciò che serve (lavafari e sensori). -
Teo@cosaro.
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Lo so che non ha senso ma io adoro i parabola della scirocco!!:)io ho su un xenon da 35w 5300K korea professional della xenovision!non abbaglia neanche un pó e sui parabola é una bomba!! . -
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Come dicevo le parabole dectane non sono di qualità quindi volendo per il costo che costano gli cambi il lenticolare e li fai bixeno . -
Ninjamau83.
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Stessa cosa anch'io e tutto originale, sembra che siamo microbolle all interno del materiale . -
carmelo6.
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ciao ragazzi io monto lampade alogene sulla scirocco del 2010 volevo sapere se posso mettere qualche kit xeno senza bruciare niente . -
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puoi montare quello xenovision senza problemi..........
è vero ci sono kit che costano meno........ma io non andrei al risparmio su componenti che possono rovinare alcune centraline della macchina.......... -
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metti almeno un lenticolare......parabola e xeno ammazzi quelli che vengono in direzione opposta.... .