Con cosa sostituire la mia Scirocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +194
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il vero problema sono le tasse.. La benza ancora ancora.. Ma col superbollo dopo 5 anni ti sei ricomprato la gtr usata...😑
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio685 @ 30/3/2016, 20:30) 
    Il vero problema sono le tasse.. La benza ancora ancora.. Ma col superbollo dopo 5 anni ti sei ricomprato la gtr usata...😑

    Per la mia modesta opinione alcune macchine che potrebbero adattarsi bene a pista montagna sono subby e evo...quelle un po più vecchiotte(subaru ej20( la 2005 per me è il top subby e mitsu VII VIII E IX) alla fine si fanno dai 265 ai 280 cavalli quindi non si sfocia troppo in super bollo...blocchi motore solidi(specialmente evo) 4x4 reali e con 4 cose(mappa scarico completo Ic e aspirazione) si arriva sui 400 cavalli(evo con 4g63 tiene tranquillamente 450-470cv senza bisogno di aprirlo)...certo essendo auto del tempo bisogna scendere a compromessi...gli interni sono quelli che sono...ma se a uno interessa il divertimento secondo me sono il TOP senza spendere appunto moltissimi soldi...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +194
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Penso comunque che France90 stesse parlando di sportive che come base di partenza hanno 400/450 cv.. 😀
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    2,506
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +321
    Location
    Brixia Fidelis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio685 @ 30/3/2016, 22:19) 
    Penso comunque che France90 stesse parlando di sportive che come base di partenza hanno 400/450 cv.. 😀

    Ah bhe si se si considera l'aspetto stock senza dubbio... comunque non voglio intasare più di tanto il post XD e faccio i miei complimenti al proprietario del gti performance..tanta roba! Mi piace molto
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    il pianale MQB è veramente 2 passi avanti al vecchio pianale....provare per credere.
    Guidabilità nettamente migliore, come esempio posso portarvi una leon cupra che gira a monza con solo mappa su tempi migliori (2'11") di quelli che faceva mauro con la rocco da track day andando a memoria.
     
    .
  6. =france90=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si luca ma sono pur sempre auto sportiveggianti! Le sportive sono quelle progettate con quel tipo di intento, quindi telaio cambio ecc! Le nostre so macchinette!pasq la 370z è un mezzo bidone e non di certo una sportiva!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    -TSI Addicted-

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    18,222
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +347
    Location
    Vimercate (MI)

    Status
    Anonymous
    ah be quello è indubbio
     
    .
51 replies since 31/10/2015, 14:01   5273 views
  Share  
.