Scirocco BLACK WIDOW di magicteo89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Tappetini in gomma fantastici, metterò un paio di foto così a chi interessa comprarli se le guarda.

    Un'altra cosa: ho il cavetto "KKL VAG-COM 409.1" con il programma TuneECU 1.9.4.
    Che devo fare?? qual'è il programma giusto da utilizzare per interfacciarsi alla centralina della Rocco? Installo il programma "VCDS 10.6.0" ho paura di far caxxate e bruciare il cavo da come ho letto in altre discussioni.
    Mi potete passare un link per il download? Lavoro su un Windows 7 64bit. Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Solitamente il software viene dato assieme al cavo così da evitare problemi. Quel programma che dici tu non lo conosco, dal nome sembrerebbe un software per rimappare la centralina motore più che un software di diagnosi. Probabilmente fa entrambe le cose.

    da una googlata ho trovato questo http://www.totalcardiagnostics.com/support...able-on-windows vedi se può aiutare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ok, grazie, guarderò se può andar bene...
    Un'altra cosa: è normale che appena accesa da fredda gorgogli un pò dallo scarico? Roba che dura meno di due minuti se sto fermo a scaldarla...
     
    .
  4. Nexarth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magicteo89 @ 22/10/2015, 11:12) 
    Ok, grazie, guarderò se può andar bene...
    Un'altra cosa: è normale che appena accesa da fredda gorgogli un pò dallo scarico? Roba che dura meno di due minuti se sto fermo a scaldarla...

    Penso sia normale, la mia fa così da quando l'acquistai.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Yes.. È lo starter
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ultime novità! è da un pò che non posto...facciamo sapere al mondo degli scirocchisti le mie nuove modifiche! :P
    A fine ottobre sono andato con altri ragazzi col 122 a rimappare a Vicenza grazie all'ospitalità del Tia e la collaborazione di Miccel.
    350€ e Simone (PimpmyEcu) ha fatto un'ottimo lavoro. Mi ha consigliato di utilizzare un'olio più denso e quindi passare al 5W40 Synt Motul (marca che uso tuttora) o Mobil che secondo lui sono ottimi.
    Dalle sue prove con precedenti 122cv dovremmo essere arrivati a 144cv. Abbiam risvegliato la turbina!
    Vi consiglio di provare la Eni Blu Super+ 100 ottani...la differenza è molta, si sente il motore molto più reattivo a tutti i regimi di giri. A maggior ragione dopo aver mappato.
     
    .
  7. alfi64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ci faresti vedere una foto degli interni con i tappetini di gomma? Il link di dove li hai comprati?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ecco le foto dei tappetini in gomma!

    Inoltre ho appena comprato le molle per l'assetto ribassato Eibach Pro Kit. 133€ spedite dalla baya in germania. Ecco la foto!

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ulteriori acquisti!
    Catalizzatore 200celle ragazzon usato 6000km. 260€ spedito :B):

    Ora sto per comprare pure una marmitta, a doppia uscita Dx+Sx Duplex. Uscite da 70mm, molto simile a quella originale, l'ho presa soprattutto per quello così spero di aver meno problemi possibili con le fdo.
    Che ne dite? 150€ soltanto. Una miseria!!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Nuovi aggiornamenti! Ho finito di costruirmi il Downpipe scatalizzato partendo da quello originale comprato da Anthony...
    Come vedete dalle foto sul primo pezzo di tubo ho lasciato il rivestimento metallico originale con all'interno la lana di vetro bianca (monta quella che si trova di solito all'interno dei silenziatori da moto) così è meno antisgamo.
    Prima di tagliare mi sono costruito una dima dove staffare il downpipe originale per dopo andare a flessibilarlo una volta stretto coi bulloni. Mi sono fatto fare dal marmittaio i tubi curvati ed ecco il gioco è fatto! Il filetto per la sonda lambda l'ho ricavato sempre dal DP originale, tagliato e rifilato col tornio. Tutto HOMEMADE!! :B): :B):
    L'interno dei tubi è stato smerigliato e lucidato col dremel per togliere le bave di saldatura e rendere il più possibile liscio il tutto.













    Ora manca solo da prolungare il cavo della seconda sonda lambda per portarla dopo il 200celle ragazzon(comprato usato). Posso tagliare, prolungare i fili e saldare o faccio casini? Uso filo siliconico per alte °T e guaina isolante termica (quella in fibra di vetro e silicone rosso per intenderci).

    Non vedo l'ora di montarlo!
    Maaaaaa una domanda: una volta montato DP e 200celle devo assolutamente far al più presto possibile l'aggiornamento della mappa? Ovvio la devo fare ma non so se posso andar tranquillo o bisogna farla di corsa sennò rovino il motore.
    Grazie!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Vai tranquillo che non succede niente ;) Puoi girare anche così senza problemi.

    Complimenti per l'inventiva!!
     
    .
  12. Nexarth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che lavorone! Complimenti!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Beh per la sonda lambda che mi dite? Posso tranquillamente tagliare e risaldare da solo?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Aggiungo un pò di foto del downpipe montato e 200 celle. Il cavo arancione è quello della 2° sonda lambda che ho portato al 200 celle.
    800Km e zero errori!!

    Ha perso un pò di prestazioni ai bassi regimi ma ovviamente rimapperò. Prima però voglio montare la wastegate Mambatek. (pagata 116€)
    Sound eccezionale, fa un rombo profondo e non troppo cupo. se riesco prima o poi gli faccio un video.

    Scusate se le foto sono storte ma Tinypic non mi permette di ruotarle :(







     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vento Caldo

    Group
    Member
    Posts
    102
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +13
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Vi presento la mia Scirocco ex 122cv in versione estiva. Tutta nera! Ho deciso di chiamarla Black Widow :D La vedova nera...piccola ma velenosa! :B):

    Il colore dei cerchi me lo sono fatto fare su richiesta perchè il modello commerciale già pronto non esisteva. Li ho ripresi dai cerchi da 19" dell'audi R8 HyperBlack edition. (modello wsp 565 Medea, però inesistenti in ET35, difatti questi sono prodotti in Germania)
    Questi però sono da 8x18" ET35, sono limitato dalle strade da terzo mondo presenti dalle mie parti.

    Di gomme monto le Bridgestone Potenza Adrenalin RE002 235/40. Un gran bel pneumatico secondo me al pari delle S001 ma con un battistrada diverso e asimmetrico.







    Ecco l'audi HyperBlack edition giusto per farvi un'idea dei cerchi:


    Prossima modifica: verniciatura in nero lucido e montaggio delle plastiche senza fendinebbia! :D
     
    .
47 replies since 2/10/2015, 16:40   1790 views
  Share  
.