1° San Marino Scirocco Day

Domenica 19 Aprile 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esmith
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok decisione presa purtroppo! Vista la scarsa affluenza di partecipazioni mi vedo costretto ad annullare l'evento.. Ci si vede tutti al nazionale! Bye
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +686
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    :( organizzare un raduno è sempre un gran bell'impegno, uno ci puó mettere la passione che vuole, ma se la gente non partecipa non ci si puó fare nulla.
    Personalmente vedo il "raduno di scirocco" non solo come momento per confrontarsi sulle modifiche della rocco, (ormai ha 6 anni e si sa, non c'è più nessuna grande novità da mostrare) ma un ritrovo per rivedersi o conoscersi passando una giornata a ridere, scherzare e a parlare di un po' di tutto.
    È bello vedere tante rocco parcheggiate, è ancora più bello rivedere amici e conoscerne altri usando come fonte un raduno di auto.
    Peccato per questo raduno perché meritava davvero.
    Mi spiace che più che la passione, sia la voglia di ritrovarsi o di conoscersi ad essersi persa per strada :(
    Poi ognuno è libero di fare quello che vuole èh, il mio è un parere personale.
     
    .
  3. esmith
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente quello spirito che contrastingueva questo forum si è svanito molto.. È un peccato perché eravamo davvero un bel gruppo di amici uniti dalla passione per il nostro bellissimo mezzo! Speriamo solo che il nazionale si riprenda rispetto ad anno scorso e di essere in tanti come ai vecchi tempi!
     
    .
  4. fedektm57
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sarei riuscito a venire a questo raduno ma se gira bene posso venire al nazionale!
     
    .
  5. MOC Spetacol
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa??!! :( ma noooooo :( ed io ero già li che scoppiettavo dalla voglia di fare un raduno subito con la NUOVA Bimba...

    beh, il Nazionale si sa quando lo faranno? perchè se è lontano come tempi secondo me si può provare a posticipare di poco questo raduno organizzato dal grande ENRY :wub:
     
    .
  6. esmith
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOC Spetacol @ 8/3/2015, 22:17) 
    cosa??!! :( ma noooooo :( ed io ero già li che scoppiettavo dalla voglia di fare un raduno subito con la NUOVA Bimba...

    beh, il Nazionale si sa quando lo faranno? perchè se è lontano come tempi secondo me si può provare a posticipare di poco questo raduno organizzato dal grande ENRY :wub:

    moc non ti preoccupare ne abbiamo a bizzeffe di raduni da fare ;)
     
    .
  7. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    vista la scarsa partecipazione l'evento non si terrà. Chiudo.
     
    .
81 replies since 26/1/2015, 21:26   15541 views
  Share  
.