La ZUCCA di maka76

Audi TTS inside

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +212
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ohhhhhhhhhhh FINALMENTE!!!

    era ora MAKA....dopo tutto sto tempo con un mezzo non degno di succedere alla Rocco
    finalmente un altro cavallo di razza!!!

    e pure del colore che volevi!!! TOP
    spero di vederla al prossimo raduno come special guest :P

    complimenti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +207
    Location
    Tortellino City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoOL. @ 2/11/2014, 14:20) 
    Bella! Solo i cerchi originali non mi fanno impazzire...ma scommetto che ci stai già lavorando :D

    mah, ti dirò... a me invece non dispiacciono! di sicuro li tengo per le termiche, poi in primavera vedremo il da farsi, anche se purtroppo con i passaruota posteriori del TT dove grattare è facile in caso di misure più large degli originali c'è una scelta più limitata nei cerchi, infatti volevo riciclare i corniche che avevo sulla rocco, ma dietro tocca :(
     
    .
  3. dany87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maka76 @ 3/11/2014, 09:53) 
    CITAZIONE (PoOL. @ 2/11/2014, 14:20) 
    Bella! Solo i cerchi originali non mi fanno impazzire...ma scommetto che ci stai già lavorando :D

    mah, ti dirò... a me invece non dispiacciono! di sicuro li tengo per le termiche, poi in primavera vedremo il da farsi, anche se purtroppo con i passaruota posteriori del TT dove grattare è facile in caso di misure più large degli originali c'è una scelta più limitata nei cerchi, infatti volevo riciclare i corniche che avevo sulla rocco, ma dietro tocca :(

    il grattare dietro nel TT è un problema che si ha spesso purtroppo e ci sto facendo i conti pure io :lol: :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +207
    Location
    Tortellino City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany87 @ 3/11/2014, 10:06) 
    CITAZIONE (maka76 @ 3/11/2014, 09:53) 
    mah, ti dirò... a me invece non dispiacciono! di sicuro li tengo per le termiche, poi in primavera vedremo il da farsi, anche se purtroppo con i passaruota posteriori del TT dove grattare è facile in caso di misure più large degli originali c'è una scelta più limitata nei cerchi, infatti volevo riciclare i corniche che avevo sulla rocco, ma dietro tocca :(

    il grattare dietro nel TT è un problema che si ha spesso purtroppo e ci sto facendo i conti pure io :lol: :lol:

    ah guarda sono salito sul TT di layup quando montava i bbs ch-r 8,5 et32 (stessa misura dei miei corniche challenge) e con un et così basso (nonostante il canale da 8,5) ad ogni dosso o saliscendi era una sinfonia della grattugia! -_-
     
    .
  5. dany87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maka76 @ 3/11/2014, 10:11) 
    CITAZIONE (dany87 @ 3/11/2014, 10:06) 
    il grattare dietro nel TT è un problema che si ha spesso purtroppo e ci sto facendo i conti pure io :lol: :lol:

    ah guarda sono salito sul TT di layup quando montava i bbs ch-r 8,5 et32 (stessa misura dei miei corniche challenge) e con un et così basso (nonostante il canale da 8,5) ad ogni dosso o saliscendi era una sinfonia della grattugia! -_-

    nella mia con OZ 9x9 et 42 e assetto post - 60 mm gratto ogni tanto in accelerazione e/o quando vado in curva forte ; conta che pero' ho fatto lavorare i passaruota interna per riuscire a grattare il meno possibile
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +207
    Location
    Tortellino City

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub:






    prossimo step, navigatore touch Zenec!

     
    .
  7. dany87
        Like  
     
    .

    User deleted


    curiosita' ; ma perchè non compri il navigatore originale audi Plus a led???

    con 700-750€ lo compri nuovo e hai un prodotto plug and play e mantieni tutti i comandi al volante senza nessuna interfaccia ne niente.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +207
    Location
    Tortellino City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany87 @ 6/11/2014, 10:06) 
    curiosita' ; ma perchè non compri il navigatore originale audi Plus a led???

    con 700-750€ lo compri nuovo e hai un prodotto plug and play e mantieni tutti i comandi al volante senza nessuna interfaccia ne niente.

    ho optato per lo Zenec siccome è plug and play, quindi totalmente compatibile con i comandi al volante, il display del computer di bordo e l'impianto Bose, inoltre è touch screen, grossissimo vantaggio rispetto al navi plus Audi che trovo per questo meno intuitivo e più macchinoso ;)
     
    .
  9. bronx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bella la griglia rs!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +207
    Location
    Tortellino City

    Status
    Offline
    l'orribile autoradio monocromatica di serie è solo un brutto ricordo, benvenuto nel ventunesimo secolo TTS! :B):


     
    .
  11. Shadow"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello si integra davvero bene!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +207
    Location
    Tortellino City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow" @ 18/11/2014, 20:08) 
    Bello si integra davvero bene!!

    grazie! è perfetto perché questo modello nasce esclusivamente per il TT, tutto plug and play :wub:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccatissimo

    Group
    Member
    Posts
    23,649
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +1,018
    Location
    Forlì-Cesena


    Status
    Anonymous
    si, è fatto apposta, compatibile in tutto e sembra l'originale... c'è anche per la scirocco :)
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +207
    Location
    Tortellino City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MARCO_90 @ 18/11/2014, 21:43) 
    si, è fatto apposta, compatibile in tutto e sembra l'originale... c'è anche per la scirocco :)

    si esatto, però almeno il navi originale rns della rocco è touch screen per cui con lo Zenec c'è meno differenza, con quello Audi invece è molto più marcata, infatti l'rnse non è touch screen e non legge neppure i file video, e per 200 euro in più ho optato per lo Zenec ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +207
    Location
    Tortellino City

    Status
    Offline
    sostituita l'imbarazzante plafoniera originale a led (dalla resa simile a lumino da cimitero) con quella alogena + T10 a led, direi che ora ci siamo :B):


     
    .
138 replies since 26/10/2014, 17:30   18480 views
  Share  
.