Come rovinare una macchina fantastica...

Scirocco con interni completamente verde evidenziatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,956
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +494
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho visto diverse volte questa interpretazione della Scirocco in giro sulla rete, e ricordo l'utente che se non sbaglio era inizialmente nel nostro forum col nick Lukigno.
    Visto che si chiede esplicitamente un'opinione la esprimo.
    Dunque ...

    CITAZIONE (Quickly @ 24/3/2014, 09:10) 
    Allora.. c'è un lavoro impressionante in termini di qualità e quantità, però scelte discutibili e non poco. Lo stickerbomb lo avrei evitato, troppi adesivi sul lunotto e di troppi colori, l'interno verde dopo un po fa male alla testa :lol: :lol:
    Paraurti anteriore INGUARDABILE

    .... 100% d'accordo con te!!!

    Da un lato non posso che ammirare l'estrema qualità di realizzazione senza una sbavatura (almeno per quello che si può vedere in foto, ma non ho difficoltà ad essere certo che sia impeccabile), così come l'incredibile impegno e dedizione a voler creare qualcosa di unico con una notevole quantità di dettagli personali e fantasiosi .... in questo è senza dubbio spettacolare .... ma dall'altro, come mia opinione personale (opinione che questa stessa discussione chiama ad esprimere, altrimenti la tenevo per me), la trovo una scirocco completamente rovinata da scelte anche secondo me assai discutibili per non dire di pessimo gusto.
    Un peccato (sempre per i miei gusti), perché in quella bizzarria c'è un vulcano di creatività.

    Poi mi chiedo che senso abbia portare una personalizzazione all'estremo per poi .... metterla in vendita :blink: ... modificare un'auto all'estremo per renderla propria come nessun'altra e poi venderla mi pare un controsenso.
    Inoltre mi chiedo anche chi mai potrebbe acquistare una cosa del genere: è un'auto che chiaramente si può utilizzare solo per esposizione, ma che senso avrebbe comprare un'auto per esposizione che è già stata esposta a tutte le fiere del settore da qualcun'altro? Né sarebbe pensabile utilizzarla in strada, a meno di parcheggiarla solo in bunker corazzati e sorvegliati H24 ... boh, sono perplesso ...
     
    .
  2. floc
        Like  
     
    .

    User deleted


    si' confermo che e' quella di lukigno, si era vista anche alle torri un annetto fa quando ancora era bianca fuori... Condivido le considerazioni, sull'opportunita' di metterla in vendita non mi pronuncio perche' ciascuno ha le proprie esigenze economiche ma a quel prezzo non penso la vendera' mai, una cosa del genere puo' piacere solo a un copparo, e il copparo se la vuole personalizzare non la prende gia' fatta. Mi accodo al giudizio di inguardabile. Fuori una volta levato il verde sarebbe anche recuperable, dentro a mio gusto e' tutto da buttare.
     
    .
  3. Will_
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, i gusti son gusti...puo piacere come no...

    Per me è disgustosa!!!!!!
     
    .
  4. Lunatico91
        Like  
     
    .

    User deleted


    😱
     
    .
  5. AntoSRC
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente qualche sua parte piace, tipo la parte posteriore è carina ben fatta!! Poi il resto che dire,anteriore ed interni troppo esagerati :wacko: é da elogiare però anche il lavoro che ci ha fatto su, ci avrà speso parecchi $$ :lol:
     
    .
  6. Shadow"
        Like  
     
    .

    User deleted


    È stata fatta dalla carrozzeria Laini!
    Non piace nemmeno a me ma i 20 e l'aria la rendono davvero interessante !
    A chi chiedeva come ha fatto a omologare i 20... Laini può tutto!
     
    .
  7. Marcobest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come detto sopra il problema é che oltre che inguardabile (ma questo è soggettivo) é anche invendibile, proprio,perché troppo personalizzata.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Super Sciroccato

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +686
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Il frontale mi piace, fosse stata senza tutti quei pasticci avrebbe reso (per i miei gusti)
    Provate ad immaginarvela monocolore senza tutti quei pasticci...tutta nera sarebbe stata bella :)
     
    .
  9. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono gusti personali a me il verde acido piace..... forse non ci farei tutti gli interni ma una parte si......
     
    .
  10. Marcobest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma giusto per avere un' idea. Io ho i sedili della R-Line, se li volessi far rivestire in pelle nera quanto potrei spendere?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,453
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +191
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capo-29 @ 25/3/2014, 00:32) 
    Vista dal vivo al My Special Car, è spettacolare!

    Si una merda spettacolare!
     
    .
  12. -IV-
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci andrei mai in giro
    ma devo anche dire che ho visto cose più pacchiane di questa..

    ma la cosa che stride di più, secondo me, è il diesel sotto il cofano
     
    .
  13. Marcobest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me tra sei mesi sarà ancora su autoscout.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scirocchista

    Group
    Member
    Posts
    542
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +142
    Location
    prov. di Udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcobest @ 31/3/2014, 23:09) 
    Secondo me tra sei mesi sarà ancora su autoscout.

    ahah... qualcuno l'aveva già avvistata mesi fa in vendita su autoscout se non sbaglio :lol: :lol:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,956
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +494
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Al di là del costo improponibile (non perché il valore della componentistica non ci sia, ma proprio perché è tanto da spendere per una 140CV usata e stravolta), io la vedo estremamente difficile vendere una "cosa" del genere: l'unico possibile target di una tale vendita è l'appassionato di personalizzazioni da esposizione, che però credo non penserebbe mai di esporre una macchina già concepita, personalizzata ed esposta da un altro. E' un controsenso.

    Poi oh ... naturalmente gli auguro di venderla.
     
    .
31 replies since 23/3/2014, 19:50   10857 views
  Share  
.