Nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,956
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +494
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi rendo conto che l'idea della pista può essere difficilmente organizzabile per un club non enorme come il nostro, i costi potrebbero essere proibitivi.
    Forse anche l'idea dei kart, che ha funzionato da dio per un piccolo gruppo di una 15ina di persone quali più o meno siamo ai nostri Raduni Interregionali del Centro Italia, potrebbe essere complicata nel caso di un nazionale dove solo di maschietti si fanno in media 80-100 persone.

    Vorrei però riproporre la riflessione sul raduno "statico", dove si arriva tutti in un posto, sufficientemente grande, e si sta lì insieme tutto il giorno, con un catering che fornisca grigliate di ciccia varia, panini, formaggio, vino/birra, e roba rustica da battaglia di questo genere. Secondo me ci sarebbe molto più tempo per poter interagire con tutti e si potrebbero comunque fare un sacco di cose; tra l'altro credo sarebbe molto più semplice da organizzare.
    Gli spostamenti che facciamo sempre tolgono un sacco di tempo, e una volta arrivati a sedersi al ristorante si rimane a parlare solo con i vicini di tavolo, che di solito si conoscono già. Dopo di che, a pranzo finito, non potendo rimanere ad oltranza nel ristorante, vanno sempre tutti via o quantomeno ci si separa. Insomma, alla fine per conoscere nuovi compagni di forum ed interagire con quelli che si possono incontrare solo in quell'occasione, finisce che non si hanno a disposizione più di due-tre ore.

    Inoltre, sempre riguardo agli spostamenti .... io sarò forse un po' apprensivo, ma a spostarsi in un centinaio di macchine possono crearsi situazioni pericolose, come l'anno scorso quando nello spostamento verso Cervia ad un certo punto ci siamo trovati tutti fermi (senza capire perché, visto che non si arrivava a vedere i capofila) in mezzo alla Romea con gli altri automobilisti che ci sfrecciavano accanto a velocità sostenuta...sinceramente ho avuto parecchio timore che qualcuno potesse prenderci in pieno; poi, mi sono trovato più volte a vedere intorno a me gente incazzata bestemmiare sonoramente perché avevamo bloccato la strada e non riusciva a passare. Tutte cose che a me creano ansia e stress, e non mi fanno godere serenamente la giornata.

    Poi oh, se sono l'unico a pensarla così lasciate stare e mi metto l'anima in pace io :) tra l'altro quest'anno al Nazionale neanche potrò venire ...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Maremma... Un romano con ansia da traffico?? :lol: :lol:
     
    .
  3. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me le carovane piaciono.
    Diventa però,come dice Andrea,un po incasinato quando si è in tanti a dover passare nei centri abitati con annesse bestemmie degli altri automobilisti.
    Comunque ripeto,la mia è solo un'idea,qualsiasi cosa organizziate per il Nazionale va bene,sperando di poter partecipare quest'anno.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,956
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +494
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tia© @ 27/3/2014, 08:12) 
    Maremma... Un romano con ansia da traffico?? :lol: :lol:

    .... eh infatti è proprio per quello, ormai ho la psicosi :lol: :lol:


    A proposito di bestemmie ... a me invece fa bestemmiare che Brisio viene proprio quest'anno che non vengo io .... Bri, sarà mica che quando ci sono io hai paura che ti porto una raccolta di tutti i miei post arretrati da farti leggere?!? naughtynaughtynaughty
     
    .
  5. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaahh ho paura che tu mi faccia leggere un tuo libro di post di tutti i forum.
    Ma io non sono ancora sicuro causa addio al celibato di un amico quel week!
    Ma tu ci sarai dai,cazzo!
     
    .
  6. Mo_Mo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tia© @ 27/3/2014, 08:12) 
    Maremma... Un romano con ansia da traffico?? :lol: :lol:

    TRAFFICO? CHI HA DETTO TRAFFICO? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    cmq sfatiamo questo mito che a Roma c'è traffico! Qui non c'è traffico! Ci fermiamo un paio d'ore sulla stessa strada tutti i giorni perchè siamo sociali e ci piace scherzare con la gente a suon di strombazzamenti e bestemmie! Alla fine è simpatico anche il vecchietto che ti tampona (sempre perchè scherza) e neanche se ne accorge, andandosene e lasciandoti con i mano un numero di targa e tanto rodimento per un paraurti graffiato!

    Ma su viaaaaa...è ROMA! <_<


    Cmq riguardo al nazionale...premesso che non so se potrò esserci causa laurea imminente...a me piace molto l'idea della pista ed ancora di più appoggio la proposta di PianoMan riguardo al ritrovo statico! ^_^

    Tutto ciò anche se qui dentro non sono nessuno e a nessuno fotte niente dei miei pareri! (giustamente!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,956
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +494
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Haha, Damià, esatto :lol: :D ... in fondo si tratta solo di equivoci: se invece di chiamarlo Grande Raccordo Anulare lo avessero chiamato Grande Parcheggio Anulare tutti avremmo capito meglio di cosa si trattava e nessuno avrebbe avuto da ridire :lol:

    CITAZIONE (Mo_Mo @ 28/3/2014, 16:24) 
    Tutto ciò anche se qui dentro non sono nessuno e a nessuno fotte niente dei miei pareri! (giustamente!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Damià, nessuno è "nessuno" qua dentro, manco Ulisse ;) ... poi ti assicuro che c'è chi è qua dentro da anni ed ha dato molto meno contributo e partecipazione di quella che già hai dato tu in pochissimi mesi :)
    Intanto, forza e coraggio per la laurea...ma tanto dovremo di certo vederci prima!
     
    .
  8. Mo_Mo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;) grazie andre! Cmq di certo non posso pretendere di essere preso in considerazione per cose del genere. Però mi fa piacere sapere come la pensi! :)

    Cmq sicuramente ci vedremo presto. Almeno spero che riusciremo ad organizzare qualcosa a breve! Anche perché ho un paio di sorpresine! :P
     
    .
  9. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque l'idea del raduno static piace a molti, penso che troverebbe diversi favorevoli.....
     
    .
  10. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che di mestiere faccio il rompicoglioni e trovo i difetti sempre a tutto (Tia può confermare :D ).
    E se organizzassimo un raduno statico in un parcheggio con grigliate e svacco nei prati..... e poi come l'anno scorso e quello prima PIOVE? :tia: :tia: :tia:
     
    .
  11. m1100s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si spera che a fine giugno il tempo ci assista
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sciroccato DOC

    Group
    Socio Scirocco Italia
    Posts
    1,956
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +494
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ranf @ 31/3/2014, 21:23) 
    Visto che di mestiere faccio il rompicoglioni e trovo i difetti sempre a tutto (Tia può confermare :D ).
    E se organizzassimo un raduno statico in un parcheggio con grigliate e svacco nei prati..... e poi come l'anno scorso e quello prima PIOVE? :tia: :tia: :tia:

    Bella domanda, più che leggittima!
    Allora però mi chiedo: nei raduni German come fanno? Se non sbaglio da loro è una formula abbastanza comune, dove tra l'altro è ben evidente che "statico" non esclude affatto tanto bel movimento e tanta allegra cagnara.
    In effetti la questione meteo non è da poco, ma penso valga la pena di rifletterci un po', pensando a come poter trasformare la situazione in caso di sfiga nera come l'anno scorso. Certamente è una formula che può essere compatibile solo con la piena estate...ma perché no?
     
    .
  13. BRISIOTSI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè,se trovi un pluriuso/camposportivo con posteggio,hai risolto il problema con un bel capannone e tutti al coperto stile sagra di paese.
    Se trovi un'area mercatale,spesso è provvista di struttura tipo tettoia dove poter posteggiare le auto.

    Stessa cosa per quanto riguarda piccoli Hangar.

    Ovvio,non voglio farla facile,propongo solo soluzioni alternative.
     
    .
  14. ranf
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no giusto così.... io espongo i problemi, voi trovate le soluzioni..... è più facile trovare i problemi che le soluzioni... :lol:

    La morale è che bisogna tornare a litigare con i comuni..... Voi non lo sapete ma l'anno scorso dovpo aver presentato la richiesta di occupazione per 1 ora della piazza a febbraio abbiamo ricevuto l'autorizzazione 10gg prima del raduno.... quando avevamo già organizzato e pagato tutto in pratica. Ma se dicevano no li saltavamo la piazza e amen.... se dicono no 10gg prima a una cosa del genere è drammatica.

    La nostra problematica più grande ì che non siamo un'associazione con partita iva e statuto.
    Se lo fossimo ci sono parecchie agevolazioni e spazi riservati che i comuni DEVONO dedicare a eventi e manifestazioni.
    Visto che non lo siamo dobbiamo richiedere di riservare spazi come privati cittadini, e la cosa non è semplice....
    come potete immaginare i comuni non la vedono bene perchè se ogni cittadino si mettesse a organizzare eventi per i fatti suoi sarebbe eventi tutto l'anno... e per un comune sono spese.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    RsFlash Point Veneto
    Rimappa che Ti Passa!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,843
    Birre da Offrire agli ADMIN
    +769
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ranf @ 31/3/2014, 21:23) 
    Visto che di mestiere faccio il rompicoglioni e trovo i difetti sempre a tutto (Tia può confermare :D ).

    gatto%2Battaccato%2Balle%2Bpalle
     
    .
34 replies since 22/3/2014, 14:10   1261 views
  Share  
.